Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio scricciolo non mi ha lasciata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio scricciolo non mi ha lasciata

Andare in basso 
+30
serenena
miciagatta75
prisci81
Antonella76
speranza
camilla80
ippolita
danycol
susy
spike
Inkina
Violet
miluki
laura02
jellyfishui
LEA38
pingui
pricchiola
ffederika
barby2772
sara79
sirio67
nina 73
margot2007
telly
morena
lallina72
marycliath98
jolaluca
MILU'
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

il mio scricciolo non mi ha lasciata Empty
MessaggioTitolo: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyLun 16 Apr 2012, 22:26

e si...cn le lacrime agli occhi...con la forza solo di scrivere a voi...vi comunico qll che ancora mi sembra 1incubo....il suo cuore si e' fermato circa 1settimana fa...in base alle misure...nn c'e' riuscito a rimanere aggrapp a me....anzi lo e' ancora ma inanime...avrei voluto entrare da lui e rianimarlo..mi sento impotente e senza forze....vorrei nn fosse vero....vorrei avere il mio momento di felicita'....4anni di felici sofferenze...4anni di punture....4anni di guerre contro tutti....felice di averle fatte...felice di averlo vissuto..felice di avere comprato per lui alcune cosine...felice....ma distrutta dal dolore x non potere piu' parlare con lui come ho fatto fino a stamattina o fino a qnd ero in macchina dopo la 1eco e 1riscontro mentre andavamo da 1 altro speialista x la conferma...parlavo con lui e lo pregavo di rimanere con me...amore perche' mi hai lasciata...perche non sei voluto rimanere con me..perche'....non saro' mai mamma.....cosa ho fatto di sbagliato.....vorrei cancellare qst giorno
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyLun 16 Apr 2012, 22:28

No no no ,Milu' mi dispaice un sacco,ti abbraccio forte!!!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyLun 16 Apr 2012, 22:30

Un abbraccio forte il mio scricciolo non mi ha lasciata 6142
in questo momento capisco che altro non possa aiutarti No
http://marycliath.blogspot.it/
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyLun 16 Apr 2012, 22:31

No No No Sad sono proprio senza parole la mia piccola mi ha lasciato a 26 sett .......so cosa provi Sad Sad ti abbraccio forte
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyLun 16 Apr 2012, 22:35

mi dispiace
telly
Blu sogno
Blu sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyLun 16 Apr 2012, 22:41

Crying or Very sad Milù... mi vengono i brividi... ti avevo appena risposto nell'altra sezione poi cambio e leggo ciò..... noooooo mi viene da piangere e non trovo le parole per poterti consolare.... forse non esistono.... ti abbraccio e ti stringo fortemente, è l'unica cosa che riesco a fare.
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007

MessaggioTitolo: mi dispiace   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyLun 16 Apr 2012, 23:26

è un dolore immenso che ho provato anche io
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 07:10

Non ci sono parole che possano aiutarti ad alleviare il tuo dolore, posso solo mandarti un abbraccio.
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 07:32

Cara milù, ho acceso pc solo ora e leggo questa drammatica notizia. Non ho parole. Io ci sarò sempre! Fatti forza. il mio scricciolo non mi ha lasciata 6142
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 07:35

Mi spiace infinitamente, sono senza parole, spero un abbraccio ti possa almeno un po consolare il mio scricciolo non mi ha lasciata 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 07:56

Crying or Very sad Crying or Very sad è terribile...
ti abbraccio forte
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 08:13

Che dolore Milù....mi dispiace immensamente, so bene come ti senti e come rabbia, sconforto e un dolore mai provato prima si siano impadroniti di te...adesso è presto per qualsiasi considerazione, ma il tempo saprà come aiutarti e se hai bisogno di me io sono qui! Ti abbraccio forte forte a me.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 08:32

oh no Milu..ho fatto fatica a capire, non volevo crederci Sad

Mi dispiace tanto, so cosa provi..Ti abbraccio forte
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 08:35

Cara Milù,
ti abbraccio forte, purtroppo conosco bene quel dolore, so che non ci sono parole per poterti consolare...
ti sono vicina il mio scricciolo non mi ha lasciata 6142
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 08:40

non trovo parole per questo dolore...ti abbraccio!
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 08:40

Milu quanto mi dispiace....... un grossissimo abbraccio anche se mi rendo conto che in questo momento nulla può consolarti ......
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 08:57

Sad Sad Sad

il mio scricciolo non mi ha lasciata 769866 il mio scricciolo non mi ha lasciata 769866 il mio scricciolo non mi ha lasciata 769866
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 09:52

Mi dispiace tanto.
il mio scricciolo non mi ha lasciata 6142
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 09:54

Milù non avrei voleuto mai leggere questo post. MI dispiace tantissimo e posso solo immaginare come ti senti. Ti sono vicina anch'io come tutte le altre fatine. Ti abbraccio fortissimo ..
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 10:36

O Mio Dio, non ho parole sul serio...che tragedia! perche devono succedere queste cose? Non sai quanto mi dispiace, piango con te...
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 11:19

un dolore terribile che purtroppo conosciamo in tante... mi dispiace, vorrei non lo provasse nessuno...
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 11:32

no, no, no, no!
non è possibile, non è giusto.
conosco bene il tuo dolore. è stato anche il mio. ogni parola vola via con il vento. non c'è nulla che in questo momento possa alleviare il tuo dolore.
ti abbraccio forte. spero solo ti arrivi un po' del mio calore.
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 12:55

No Milu' non volevo leggere questa notizia!
Lo so' e' un dolore fortissimo e non sai quanto mi dispiace!
Non posso fare altro che stringerti forte e lasciarti sfogare
il mio scricciolo non mi ha lasciata 6142 Noi siamo qua
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 13:50

sono senza parole... mi dispiace tanto Crying or Very sad Crying or Very sad il mio scricciolo non mi ha lasciata 6142
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata EmptyMar 17 Apr 2012, 15:35

Sad Sad Sad il mio scricciolo non mi ha lasciata 769866 il mio scricciolo non mi ha lasciata 769866 il mio scricciolo non mi ha lasciata 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata Empty

il mio scricciolo non mi ha lasciata
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» scusate il mio scricciolo MI HA LASCIATA
» Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata