Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata

Andare in basso 
+50
pesciolina479
Satine
rossella
Hilly73
Gaby
aurora
Vic
ioete
roby69
lizzi875
monnalisa1983
galadriel
KSENIA73
brì
sasa5571
april
speranza
hiraka1
laura02
arcobaleno140
mariateresa
spike
dalila
enanna63
Animasolare
anna300971
viola370
barbamamma
mimmina81
annucciaaaaa
valegiac
zerlina09
Kate
lalla69
MarinaJad
Pamela
sara6903
Silk
danicla84
elly78
EEmanuela
flory
iomamma
jolaluca
sabrydona83
melinda477
Violet
stefy
danycol
Bibbi
54 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata Empty
MessaggioTitolo: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 20:45

Purtroppo stamattina ho fatto un'eco e nonostante i tre piccoli siano cresciuti tutti allineati, i cuoricini dei due omozigoti non battevano più..l'altro bimbo sta bene, mi hanno fatto sentire il cuore che batte forte.
I medici ovviamente vedono la cosa dal loro punto di vista: questo rende la mia gravidanza molto più semplice, dà più chance al piccoletto di crescere bene fino al termine delle 40 settimane, mi consentirà un parto facile e soprattutto aiuterà lui a non essere un prematuro magari con problemi....io capisco tutto...ma ovviamente sono inebedita. E preoccupata per il mio piccolo eroe...che ora rimane lì tutto solo. E' proprio vero che la mamma è la mamma: più che il dolore per la perdita (che c'è ovviamente) oggi sentivo tenerezza per lui...che ora è lì e deve tenere duro.
Scusate se non rispondo ai tanti messaggi privati che oggi si sono affollati nella mia casella e che meritano risposta ma mi sento un poco frastornata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 20:48

mi dispiace...ho capito che oggi è stata una brutta giornata per molti...
forza piccolo eroe tieni duro Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 20:49

Tesoro ti capisco e sai che sono lì con te.
Ti voglio bene!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 20:49

Io credo che nonostante tutto,sia comunque sempre un grande dolore. Mi dispiace tanto per i due cuccioli No
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tesoro mi spiace   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 20:50

immensamente per i tuoi gemellini, è terribile! ora però cara sii forte per il tuo bimbo che hai nel pancino..lui se lo merita è un guerriero! un bacio infinito ai gemellini!
tesoro ti sono tanto vicina mi spiace!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 21:14

Bibbi mi spiace immensamente per i tuoi piccolini.

Ti abbraccio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 21:18

Bibbi mi dispiace un sacco per i tuoi Cucciolini,non immagino come tu ti senta,forza piccolino stai vicino alla tua mamma!!!!!un'abbraccio grande!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 21:29

Piccolo faccio un gran tifo per te..
Ti sono vicina, sempre e di più.
Ti voglio bene
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 21:38

Bibbi mi dispiace immensamente per i due piccolini, il mio pensiero va a loro.
un abbraccio grande a te e al piccoletto col cuore che batte forte forte,
vi voglio bene
Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 21:48

Cara...

Ho parlato di te a tutte le ragazze che conosco con i nostri "problemi", per me sei un punto di riferimento... Sono veramente dispiaciuta Sad

ORA NON MOLLATE!!!

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142 Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 22:42

ti sono vicina

EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyMer 06 Apr 2011, 23:05

Ti stringo forte I love you
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 00:01

Bibbi... mi dispiace immensamente. Una carezza al piccolo eroe ed un abbraccio forte a te Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 00:26

Bibbi ha scritto:
Purtroppo stamattina ho fatto un'eco e nonostante i tre piccoli siano cresciuti tutti allineati, i cuoricini dei due omozigoti non battevano più..l'altro bimbo sta bene, mi hanno fatto sentire il cuore che batte forte.
I medici ovviamente vedono la cosa dal loro punto di vista: questo rende la mia gravidanza molto più semplice, dà più chance al piccoletto di crescere bene fino al termine delle 40 settimane, mi consentirà un parto facile e soprattutto aiuterà lui a non essere un prematuro magari con problemi....io capisco tutto...ma ovviamente sono inebedita. E preoccupata per il mio piccolo eroe...che ora rimane lì tutto solo. E' proprio vero che la mamma è la mamma: più che il dolore per la perdita (che c'è ovviamente) oggi sentivo tenerezza per lui...che ora è lì e deve tenere duro.
Scusate se non rispondo ai tanti messaggi privati che oggi si sono affollati nella mia casella e che meritano risposta ma mi sento un poco frastornata...

Sad mi spiace davvero molto Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 00:32

Crying or Very sad mi dispiace tanto Bibbi ...
ti sono vicina con il cuore
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 06:15

veramente non ci sono parole in queste situazioni...che dire forza per il piccolo guerriero che e' rimasto con te..... Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: dolcissima mammina..   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 07:56

Mi dispiace tanto, ti abbraccio forte.... ora pensa al tuo splendido eroe Wink che è sicuramente forte e combattivo come la sua splendida mamma..
Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 08:17

no Bibbi.......come mi dispiace!!!
Immagino il tuo dolore ma ora devi essere forte per il piccolo eroe.....ti sono vicina e ti stringo forte...

ti voglio bene
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 08:34

Ancora dolore.
Tesoro mi dispiace da morire.
Ti sono vicina.
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 08:43

Cara é una notizia molto triste, immagino che sia difficilissimo, e mi chiedo perché il destino ci rende sempre, ad ogni passo, cosi' difficile quest' avventura, come se non bastasse mai...ora pero' stringiamo forte il piccolo eroe e camminiamo passo, passo con lui/lei... Laughing Laughing Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 769866
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 08:51

oh bibbi

ti sono vicina ...
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 09:14

Bibbi, mi dispiace tanto. Ogni giorno che passa ci sono nuove situazioni da affrontare. Mi dispiace tanto per i gemellini. Il tuo piccolino o la piccolina ha comunque te e quindi non è solo...ti auguro veramente che d'ora in avanti tu possa avere una gravidanza tranquila e serena. ti mando un abbraccio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 09:21

bibbi amore quanto mi dispiace, tantissimo. sono davvero triste e scossa, ma come può essere. ti abbraccio fortissimo tesoro Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata 6142
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 09:41

carissima...........capisco i dottori e capisco te, avete tutti le vostre sacro sante ragioni...........quindi non posso fare altro che starti virtualmente vicino e abbracciarti forte forte!
Vale
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata EmptyGio 07 Apr 2011, 09:50

Lu,
leggo solo ora...un pensiero speciale ai due piccolini che rimarranno sempre nel cuore e un fortissimo incoraggiamento al nostro eroe che ti terra' compagnia fino all 40 settimana e ti siedera' accanto per il resto della vita..
Ti voglio bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata   Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata Empty

Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei embrioncini ce l'hanno fatta!!!
» Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno
» I MIEI GIRASOLI HANNO TRIONFATO ALLA VITA
» il mio scricciolo non mi ha lasciata
» scusate il mio scricciolo MI HA LASCIATA