Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio scricciolo non mi ha lasciata

Andare in basso 
+30
serenena
miciagatta75
prisci81
Antonella76
speranza
camilla80
ippolita
danycol
susy
spike
Inkina
Violet
miluki
laura02
jellyfishui
LEA38
pingui
pricchiola
ffederika
barby2772
sara79
sirio67
nina 73
margot2007
telly
morena
lallina72
marycliath98
jolaluca
MILU'
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 18:45

non ho parole. mi dispiace è troppo poco da dire.
il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 19:02

nn ci sono parole x il dolore che hai.....ti sono vicina il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142 il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142 il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyMar 17 Apr 2012, 19:11

Leggo solo ora.....Sono senza parole, ti stringo forte e voglio dirti che se vuoi ci sono il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 21:27

che tragedia! mi dispiace moltissimo!!!!!! il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 23:05

milù non so casa dirti

i posso solo abbracciare
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 16:11

Ciao Milù..ho letto e riletto il tuo scritto..mi dispiace molto, deve essere un dolore indescrivibile..ti abbraccio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 16:15

mi dispiace tantissimo.....ti abbraccio il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142 il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142 il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012, 22:02

O mio Dio, questo post mi era sfuggito...non ho parole! Milù...non so che dire...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: mi dispiace moltissimo   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012, 22:53

ti abbraccio forte anche io.
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyLun 23 Apr 2012, 13:14

Milù mi ero persa questo post.. mi dispiace davvero tantissimo. Ma ho letto in quello che hai scritto a Melinda la tua grande forza e determinazione ed io ti auguro con tutto il cuore che tutto questo venga presto ripagato dalla gioia più grande.
ti abbraccio
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 EmptyMer 25 Apr 2012, 15:15

Mi dispiace tantissimo.... il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio scricciolo non mi ha lasciata   il mio scricciolo non mi ha lasciata - Pagina 2 Empty

il mio scricciolo non mi ha lasciata
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» scusate il mio scricciolo MI HA LASCIATA
» Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata