Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi ringrazio - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi ringrazio

Andare in basso 
+41
Pesciolina763
COCCOLINA85
elly78
ippolita
Solenero
Bibbi
jellyfishui
telly
prisci81
ffederika
ioete
georgina74
mare6
laura02
stefy
laci81
Silk
ARIEL
nina 73
dalila
Inkina
Pamela
solarina69
MarinaJad
susy
morena
pitu
pricchiola
cocochanel
hortenca
moon75
sara79
Violet
jolaluca
Kate
camilla80
Pina Armillotta
Cla
pingui
mongy
melinda477
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 18:32

cara è normale che ora tu abbia bisogno d tempo, tempo per lenire la ferita ....
ma so già che non mollerai, il sogno è troppo grande per lasciarlo andare. ora sei a pezzi e non vedi uno spiraglio di luce ma vedrai che più avanti ti si riaccedenderà la speranza nel cuore e ti butterai ancora, ne sono certa. Datti tutto il tempo che serve (anche per raccimolare la somma necessaria), noi ci siamo sempre!

vi ringrazio - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 18:35

Tesoro, mi dispiace terribilmente Crying or Very sad
se ti allontanerai dal forum sentiremo tutte la tua mancanza Crying or Very sad
ti prego non stare lontana troppo a lungo
torna con noi e soprattutto torna in corsa appena i soldini te lo consentono
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 18:55

cara meli, come non capirti..adesso sei arrabbiata, ma non é vero che la tua strada é finita qui..ci vorrà un pò di tempo per riprenderti psicolgicamente ed economicamente ma arriverà il momento che sentirai dentro la forza, la perseveranza che ti contraddistingue, che contraddistingue tutte noi..noi aspetterremo quel momento, saremo qui..
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 19:08

Quello che provo è un dolore immenso.
Ti stringo fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 19:47

Cara Meli,
prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno.
Mi dispiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 20:03

Melinda....ho saputo solo in questo istante, sono rimasta di sasso..ora hai il dolore, un dolore che ti toglie tutto..
..ma sono sicura che con il tuo coraggio e la tua forza riuscirai a superarlo e ritornare più forte...sarai una meravigliosa mamma anche tu!
ti abbraccio......
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 20:15

leggo solo adesso.....mi dispiace immensamente vi ringrazio - Pagina 2 6142 vi ringrazio - Pagina 2 6142

è più che normale provare tanto sconforto in questo momento, per noi che ne vediamo passare di pance avanti e noi è quasi utopistico sperare di potercela fare, ti capisco benissimo, anche io mi sento così ma so anche che prima o poi questo stato passerà e riprenderemo a lottare!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: pricchiola non sei sola io sono con te!!!!!   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 20:54

io ti faccio compagnia io, io ti penso, io son qui che spero sempre in tue notizie e credimi che le tue ultime domande sull'ovo e su jordi mi hanno reso tanto felice......in quei post leggo la tua voglia di andare avanti, di provare, di insistere, di credere, di sperare......ed è questo che ti porterà a relaizzare il tuo sogno......

io non sò quando il tuo sogno si realizzerà ma sò che lo aspetto con ansia e che non vedo l'ora di vedere il numero delle tue beta, io aspetto aspetto anche mesi e mesi ma lo vedrò quel tuo bel numero!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: un abbraccio pam   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 20:55

Pamela ha scritto:
Tesoro, mi si è spezzato il cuore.
Mi dispiace davvero tanto.
Pamela

perchè ti voglio bene e ti penso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: meli un abbraccione enorme   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 21:07

prima di scriverti ho risposto a pam e a pricchiola perchè volevo subito dimostrargli che non sono sole e che qui c'è sempre qualcuno che pensa a loro e che gli vuole un bene anche seppur virtuale enorme......e ora volgio che questo bene virtuale lo senta anche tu....

meli capisco come ti senti, capisco il vuoto di quell'angolo in cui ci si trova e si vede sfilare una pancina dietro l'altra e il tuo turno non arriva mai.....e come il gioco dell'oca, si tira il dato e poi quando si è vicini alla vittoria per assurdo si ritrona al punto di partenza e quello che era dopo di te arriva primao e ti frega il premio.....

meli oggi va così ma credimi il tuo turno arriva prima o poi...io son sincera, non sò quando sarà ma sò che insistendo e tenendo duro ci si arriva al traguardo, non sappiamo quale sarà il tentativo giusto ma quello giusto deve esserci deve arrivare e come per pricchiola e per pam e per morena e per tutte le altre ragazze, io sarò qui che aspetto le tue beta e il tuo bel numero, io non ti mollo, e dovunque tu sia e son qui che ti aspetto e aspetto loro, le tue beta positive.....

meli ci vuole tempo per assimilare il dolore ma tu sei forte e ci riuscirai.......meli batti il ferro finchè è caldo a qualsiasi costo, io per me ho fatto l'errore di interrompere questa strada un anno fa provando di nuovo in italia ma ho sbagliato e me ne pento amaramente, meli ad ogni costo non mollare l'osso, lo sò che è dura ma bisogna trovare un sistema perchè è la perseveranza che premia.....

meli un abbraccio enorme con la speranza che ti possa far sentire tutto il bene che ti voglio, vorrei tanto asciugare le tue lacrime e lasciarti libera dai pensieri, vorrei tanto darti un pò di tranquillità.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 21:10

Melinda cara, che dolore..non ho parole..Mi auguro che tu riesca a riprendere il tuo percorso..non lo so cara..una strada ci deve essere, non dobbiamo mai abbandonare un sogno..

è un grande impegno da tutti i punti di vista..i soldi e l'investimento emotivo..spero che sia solo questione di tempo per ritrovare le risorse..

Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyMer 18 Apr 2012, 21:20

mely...non mollare.
Prenditi del tempo per riflettere, per leccare le ferite...che per un pò bruceranno tantissimo.
Non sono molto brava con le parole...ma ti sono vicina! vi ringrazio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 00:03

Melinda, mi rattrista tanto sentirti così giù .... non saprei che inventarmi per tirarti su.... le parole giuste non le hanno ancora inventate, posso solo abbracciarti fortemente....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 07:36

Surprised Embarassed Crying or Very sad Sono davvero triste per t Crying or Very sad stamane il mio pensiero era di accendere il pc per sapere.....e leggo quello che non avrei voluto Crying or Very sad Crying or Very sad
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 09:14

Melinda non è vero che non sarai madre.
Non alzare questo muro!
Abbattiamolo inseme questo muro, siamo
in tante a non essere ancora riuscite a
realizzare il nostro sogno.
Ogni tanto penso al coraggio delle meravigliose
fatine che popolano questo forum, alle difficoltà,
al dolore, alle delusioni, alla rabbia che devono
affrontare e ancora hanno voglia di spendere
una parola per consolare, per aiutare e per
incoraggiare...
E mi viene in mente che se siamo capaci di
questo, allora ce la possiamo davvero fare...

vi ringrazio - Pagina 2 769866 vi ringrazio - Pagina 2 769866 vi ringrazio - Pagina 2 769866
vi ringrazio - Pagina 2 6142 vi ringrazio - Pagina 2 6142 vi ringrazio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 09:14

da quando ho avuto la notizia ho la lacrima in tasca che preme lì all'angolo dell'occhio.
Ti capisco meli...sono stata io al tuo posto per tanto tempo, tutte mi passavano davanti e rimanevano incinte...io tentavo e non riuscivo mai. Alla mia prima ovo ero così positiva e convinta di farcela...ma le beta ancora me le ricordo: 0,17...e mi sentivo tutti i sintomi della gravidanza addosso. Mi sembrava sempre che la vittoria fosse lì, a portata di mano...e non riuscivo mai a prenderla.
Ora capisco che ti sembra impossibile rivoltare il tuo destino...o per lo meno quello che in questo momento ti sembra tale....ma non è così. Non è così meli te lo prometto. La perseveranza sarà quell'arma che ti farà vincere.
E così per pamela, per morena, per franci, per violet, per trixy, per pricchiola, per silk, per tutte le mie bimbe che in questo momento si possono giustamente sentire sfortunate. Avete ragione, avete ragione da vendere...dovete essere più forti delle altre, più forti della sfortuna, più forti di questo momento brutto.
Io sono con voi, non vi lascio, non vi mollo, non vi permetto di mollare.
Vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 10:42

Anche io leggo solo adesso... non ci sono parole! Crying or Very sad
Mely prenditi tutto il tempo per smaltire l'ennesima delusione, ma non pensare che il tuo momento non verrà mai....
Noi saremo qui ad aspettarti!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 11:21

Grazie mille Franci,
i tuoi messaggi per me sono sempre molto carini...
so che anche tu mi starai accanto in questo nuovo cammino, così come io starò al tuo fianco ... grazie per tutto quello che scrivi e che hai scirtto su di me...
t.v.b. vi ringrazio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 11:22

pricchiola ha scritto:
Grazie mille Franci,
i tuoi messaggi per me sono sempre molto carini...
so che anche tu mi starai accanto in questo nuovo cammino, così come io starò al tuo fianco ... grazie per tutto quello che scrivi e che hai scirtto su di me...
t.v.b. vi ringrazio - Pagina 2 6142

p.s. tra l'altro, io e te abbiamo la stessa età e lo stesso nome ...
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 11:23

meli, sono davvero triste....cavolo se ti capisco.....so che hai ragione, ma non devi mollare, non devi proprio.
il tuo momento arriverà e allora sarà stupendo.
rori ha ragione, condivido quel che ha detto in pieno.
non allontanarti dal forum, resta qui.Ci stringiamo forte e piano piano scacceremo via il dolore.
ippolita
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 11:23

Bibbi ha scritto:
da quando ho avuto la notizia ho la lacrima in tasca che preme lì all'angolo dell'occhio.
Ti capisco meli...sono stata io al tuo posto per tanto tempo, tutte mi passavano davanti e rimanevano incinte...io tentavo e non riuscivo mai. Alla mia prima ovo ero così positiva e convinta di farcela...ma le beta ancora me le ricordo: 0,17...e mi sentivo tutti i sintomi della gravidanza addosso. Mi sembrava sempre che la vittoria fosse lì, a portata di mano...e non riuscivo mai a prenderla.
Ora capisco che ti sembra impossibile rivoltare il tuo destino...o per lo meno quello che in questo momento ti sembra tale....ma non è così. Non è così meli te lo prometto. La perseveranza sarà quell'arma che ti farà vincere.
E così per pamela, per morena, per franci, per violet, per trixy, per pricchiola, per silk, per tutte le mie bimbe che in questo momento si possono giustamente sentire sfortunate. Avete ragione, avete ragione da vendere...dovete essere più forti delle altre, più forti della sfortuna, più forti di questo momento brutto.
Io sono con voi, non vi lascio, non vi mollo, non vi permetto di mollare.
Vi voglio bene.


Bibbi, mannaggia, riesci sempre a farmi piangere ... oggi sono anche truccata (cosa alquanto rara) e mi si rovina tutto il trucco !!!
vi ringrazio - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 11:32

....mi sento un po' una stupida a scriverti e tu sai bene perchè.... ma volevo esprimerti anch'io quanto mi sento davvero addolorata per questo esito.
Non ti posso dire adesso che so come ti senti, ti farei stare male se lo dicessi... io sono stata molto fortunata e non si può paragonare il mio percorso al tuo. Ma ti posso dire che ti sono vicina davvero, e che per qualsiasi cosa ci sono e ci sarò.
Meli tesoro... fatina coraggiosa... ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 16:19

mi dispiace tantissimo....capisco che hai bisogno di tempo per riprenderti, prenditi il tuo tempo per ripartire... noi qui ti aspettiamo! vi ringrazio - Pagina 2 6142 vi ringrazio - Pagina 2 6142 vi ringrazio - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyGio 19 Apr 2012, 21:26

meli cosa posso aggiungere a ciò che ti hanno detto le altre???ti ripeto anche qui quanto mi dispiace ho i brividi ogni volta che leggo ste cose...
io mi sento al palo, e ho il doppio terrore perchè ogni volta che resto incinta lo perdo...tesoro ognuno ha il suo dolore ma dobbiamo restare unite...io se vuoi ci sono...e a breve quando incontrerò camilla di persona vorrei abbracciare anche te
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 EmptyVen 20 Apr 2012, 11:59

Adesso, giustamente, hai il cuore che ti sanguina, ci vuole tempo, non so quanto, ma ce ne vuole, ma una volta che ti sei leccata le ferite, rialzati e combatti per raggiungere il tuo sogno, non mollare ci devi credere, verrà anche per te il tuo momento, non so dirti quando e come, ma toccherà anche a te, io ci sono riuscita a 45 anni, non ti auguro di arrivarci alla mia età, ma se ci sono riuscita io, ci possono riuscire tutte, per tanti anni mi sono passate davanti tante persone, quando avevo incominciato tutte mi dicevano che dalla parte mia c'era l'età che mi avrebbe facilitato il tutto, ma non è successo nulla e poi ..... , ti stringo forte, ti tengo nel cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi ringrazio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi ringrazio
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tamponi
» mi presento anche io, urge consiglio
» E' tutto finito
» ho iniziato il mio percorso!
» Inofolic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: