Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi ringrazio - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi ringrazio

Andare in basso 
+41
Pesciolina763
COCCOLINA85
elly78
ippolita
Solenero
Bibbi
jellyfishui
telly
prisci81
ffederika
ioete
georgina74
mare6
laura02
stefy
laci81
Silk
ARIEL
nina 73
dalila
Inkina
Pamela
solarina69
MarinaJad
susy
morena
pitu
pricchiola
cocochanel
hortenca
moon75
sara79
Violet
jolaluca
Kate
camilla80
Pina Armillotta
Cla
pingui
mongy
melinda477
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

vi ringrazio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: UTERO FIBROMATOSO CON NODI DI MIOMI!! aiuto   vi ringrazio - Pagina 3 EmptyVen 20 Apr 2012, 20:05

melinda477 ha scritto:
ha anche un nome soldi che non abbiamo e questo tentativo ci ha gia tagliato le gambe..vi voglio bene immensamente..grazie.
camilla80 ci vediamo sicuro nei prox giorni.
rori non ti direi mai vaffa ma solo grazie ma in questo momento ho tutto annebbiato dal dolore..

Ti capisco immensamente Melinda anche a me è successo un aborto alla 5+3 il giorno di pasquetta dopo ovodonazione!! so quello che provi e oggi mi sono sentita morire perche' io ho un utero fibromatoso e il mio gine mi ha detto che forse l'aborto è dipeso da quello!! ma come!!! dopo tanti tentativi in Italia.. non ci voglio credere... sto' piangendo anche adesso perche' io ho 44 anni e vorrei un figlio da amare e se mi opero poi forse peggioro le cose!!! io mi affido alla volonta' di Dio... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

vi ringrazio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 3 EmptySab 21 Apr 2012, 15:50

purtroppo qualcuno ha deciso che noi sm capaci di continuare a superare gli ostacoli....io ho perso il mio piccolo qst settimana...un dolore straziante....l'unico mio sfogo e' qst forum...nn ho voglia di condividere qst cosa cn nessun'altro...x ora sn stanca moralm e fisicam...ma nn voglio rinunc a lui non posso farlo....lui mi aspetta...aspetta me....e ci provero' altre 1000volte se necessario fin qnd avro' sangue nelle vene per fare analisi..fin qnd avro' 2piedi su cui cammin x andare a fare i ctr fin qnd il mio cuore riuscira' a contenere tutto il mio amore x lui...fin qnd avro' 2braccia che altro nn aspettano che lui....nn mollare....nn lo fare x lui che ti aspetta...e nn lo fare x te se ci credi veramente...baci
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

vi ringrazio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 3 EmptySab 21 Apr 2012, 16:38

MILU' ha scritto:
purtroppo qualcuno ha deciso che noi sm capaci di continuare a superare gli ostacoli....io ho perso il mio piccolo qst settimana...un dolore straziante....l'unico mio sfogo e' qst forum...nn ho voglia di condividere qst cosa cn nessun'altro...x ora sn stanca moralm e fisicam...ma nn voglio rinunc a lui non posso farlo....lui mi aspetta...aspetta me....e ci provero' altre 1000volte se necessario fin qnd avro' sangue nelle vene per fare analisi..fin qnd avro' 2piedi su cui cammin x andare a fare i ctr fin qnd il mio cuore riuscira' a contenere tutto il mio amore x lui...fin qnd avro' 2braccia che altro nn aspettano che lui....nn mollare....nn lo fare x lui che ti aspetta...e nn lo fare x te se ci credi veramente...baci

Il dolore che si trasforma in forza di lottare........ho i brividi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi ringrazio - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ringrazio   vi ringrazio - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi ringrazio
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Tamponi
» mi presento anche io, urge consiglio
» E' tutto finito
» ho iniziato il mio percorso!
» Inofolic

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: