Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 avrei bisogno di una lezioncina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 avrei bisogno di una lezioncina

Andare in basso 
+7
pingui
Violet
Bibbi
arual2510
ioete
Antonella76
iomamma
11 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyMer 18 Apr 2012, 20:17

nel senso che vorrei capire come funziona tutto.
oggi è il sesto giorno di stimolazione con 150 di meropur, mi hanno detto che sono quasi pronta. non ho capito quanti ovetti ci sono nè di che dimensioni però ho sentito "endometrio trilaminare di 7 mm".

mi potete spiegare come si procede ora? il cetrodite a che servirà?
e quando sarò pronta per il pick?

qualcuna più esperta ha voglia di spiegarmi un po'?
mi sto rendendo conto che sono un bel po' ignorante in materia, più di quanto credessi :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyMer 18 Apr 2012, 20:42

Ciao Alice posso dirti che come per il gonasi servirà allo scoppio dei follicoli, cioè viene indotta l'ovulazione entro 36 ore dalla puntura!!! Stai serena ci sei quasi!!! avrei bisogno di una lezioncina 769866


Ultima modifica di Antonella76 il Mer 18 Apr 2012, 22:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: intantol'endometrio   avrei bisogno di una lezioncina EmptyMer 18 Apr 2012, 21:42

si trova a un buon punto...ora bisogna aspettare che i follicoli superino i 15 di dimensione e poi ti diranno loro ora e giorno preciso in cui fare la puntura per farli scoppiare e poi andari al pick up......al pick up entrerai in sala e ti addormenteranno, tu non ti accorgi di niente e ti risvegli che han già finito tutto......poi il giorno dopo li chiami e ti dicono quanti si son fertilizzati e quando farai il tansfer e come prepararti al transfer......

passo passo ti diranno tutto.....

vedrai che ti dicon tutto loro tu devi solo preoccuparti da avere tutte le medicine del protocollo e poi loro ti diranno quando usarle e come fare.....
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyMer 18 Apr 2012, 21:59

Ti hanno già spiegato tutto... aggiungo solo che il Cetrotide serve solo nel caso vedano qualche follicolo che cresce troppo in fretta.... a quel punto te lo fanno fare per rallentare un po'. Ma comunque lo stabiliscono con i monitoraggi!!!


Dai, che ci sei quasi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyGio 19 Apr 2012, 08:28

Aggiungo solo: forza alice!!! ci sei quasi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyGio 19 Apr 2012, 10:55

Esatto, anche io aggiungo solo

FORZA ALI!!!!!!!!!!!avrei bisogno di una lezioncina 78897 avrei bisogno di una lezioncina 78897 avrei bisogno di una lezioncina 78897
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyGio 19 Apr 2012, 11:39

mi accodo al tifo da stadio!!!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyGio 19 Apr 2012, 15:55

forza alice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avrei bisogno di una lezioncina 4878 avrei bisogno di una lezioncina 4878 avrei bisogno di una lezioncina 4878
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyGio 19 Apr 2012, 16:58

forza alicetta
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyGio 19 Apr 2012, 17:02

grazie fatine I love you
oggi l'endometrio è di 8 mm e stasera farò anche cetrotide, c'ho una paura! già ho la pancia tutta indolenzita, stasera con 2 puture non so come farò! poi dopo l'eco di oggi ho qualche doloretto alle ovaie, mi sa che iniziano a riempirsi di ovette e sono un pò stanche anche loro!
comunque sabato farò tutti gli esami per l'anestesia, secondo me lunedì o martedì avrò il pickup What a Face
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyVen 20 Apr 2012, 10:03

in bocca al lupo allora!
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina EmptyVen 20 Apr 2012, 10:55

E allora Alice forza che ci siamo! In bocca al lupo sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





avrei bisogno di una lezioncina Empty
MessaggioTitolo: Re: avrei bisogno di una lezioncina   avrei bisogno di una lezioncina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
avrei bisogno di una lezioncina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» avrei bisogno di informazioni....
» avrei bisogno di un favore
» Stesi si...
» Avrei bisogno di qualche consiglio...
» Avrei bisogno di alcuni consigli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: