Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
maya80

ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMar 28 Mag 2013, 08:36

vi chiedo scusa se ci sono pochissimo ma ne sto passando di tutti i colori e sinceramente sono stanca di troppe cose ma vabbèè lasciamo stare.

Spero voi mi perdoniate.

vorrei sapere se il ciclo spontaneo di ovodonazione lo avete fatto da freschi o da congelati? Please
il centro vi ha fatto complicazioni?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMar 28 Mag 2013, 10:34

Non sono sicura di aver capito bene,
devi fare ovodonazione su ciclo spontaneo?
Se è così, forse il centro ti crea complicazioni
perché non riesce a sincronizzarti con la donate.
Sul ciclo da fresco è la ricevente che si adegua
al ciclo della donante, se gli embrioni sono
congelati, invece, non ci sono problemi perché
vengono scongelati quando sei pronta tu.
felice felice
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMar 28 Mag 2013, 12:33

ciao, io ho appena fatto OVO su ciclo spontaneo....mi hanno detto che hanno usato embrioni vetrificati...una tecnica un po migliore del congelamento....a me è andata bene ed essendo alla 5 ovo sono STRACONTENTA....penso che non è possibile avere embrioni freschi almeno che tu non ti sincronizzi con la donatrice con la pillola ma poi non è scontato che entrambe procediate di pari passo durante la stimolazione....mi sa che l'unica alternativa è la crio o vetrificazione...penso di essere stata chiara bye bye
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: anche io ovodonazione a fresco   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMar 28 Mag 2013, 19:33

anche io faccio l'ovodonazione da fresco e mi hanno detto che sincronizzano la donatrice a me. io inizio oggi la cura e fra 25 giorni circa verà fatto il transfer.
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: anche io ovodonazione a fresco   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMar 28 Mag 2013, 19:34

anche io faccio l'ovodonazione da fresco e mi hanno detto che sincronizzano la donatrice a me. inizio oggi la cura e fra 25 giorni circa verrà fatto il transfer.
maya80
maya80

MessaggioTitolo: quindi    ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMer 29 Mag 2013, 18:02

tutte quelle che lo hanno fatto con ciclo spontaneo ( senza farmaci) li hanno vitrificati e poi scongelati cioè nessuno da fresco? Ho letto e mi hanno detto che c'è un 15% in meno percntuale.

Ci sono delle testimonianze??? Chi l'ha beccata sta pennuta così???
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: vetrificano quello che non serve   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMer 29 Mag 2013, 19:49

anche se perdono il 15 % a loro conviene perchè sono ovociti che restano da un ciclo di pma, quindi non vengono buttati. non credo che usano ovociti da una donatrice trovata apposta per te adesso ma ovociti restanti da altri cicli di ovodonazione o altri trattamenti pma, almeno cosi avrebbe una logica. speriamo che rispondono anche altre ragazze più esperte di me.
maya80
maya80

MessaggioTitolo: ana68   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMer 29 Mag 2013, 20:42

scusa ma non ho capito, come nn usano una donatrice per me e non buttano. Ah forse ho scritto io male il 15% io intendevo che il centro da x una ovodonazione da fresco il 60% mentre da congelati il 45%
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMer 29 Mag 2013, 21:54

Penso che con pillola o spontaneo sia la stessa cosa...fanno partire con la stimolazione con il tuo ciclo ! A me e' venuto tipo due giorni prima del doviuto con tutta la pillola ed e' filato tutto bene!
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? EmptyMer 29 Mag 2013, 22:13

maya80 ha scritto:
scusa ma non ho capito, come nn usano una donatrice per me e non buttano. Ah forse ho scritto io male il 15% io intendevo che il centro da x una ovodonazione da fresco il 60% mentre da congelati il 45%
si, sono stata io a non capire cosa volevi dire. ha senso fare con congelati se il prelievo degli ovociti e avvenuto più di sei mesi fa, cosi si possono rifare i controlli delle malattie trasmissibili (come HIV)prima di fare il transfer.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?   ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati? Empty

ovodonazione su ciclo spontaneo da fresco o da congelati?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione su ciclo spontaneo
» transfer da congelati su ciclo spontaneo
» transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo
» transfer di congelati su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo. Tempistica transfer da congelati?