Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno

Andare in basso 
+27
sirio67
sabrydona83
COCCOLINA85
saròmamma
Kate
KSENIA73
susy
telly
mariateresa
speranza
miluki
rossella
cocochanel
mare6
camilla80
jolaluca
ioete
ballerina84
Vic
dalila
mongy
danycol
iomamma
StellaMaris81
pingui
Bibbi
spike
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 09:48

I love you I love you Isabella e Matteo hanno già un anno....mi sembra incredibile.... sunny
quest'anno è stato MERAVIGLIOSO e non pensavo di poter amare alla follia questi miei bimbi.......neil senso che quando mi dicevano ..."vedrai quando sarai mamma non ci sarà nulla che potrai amare di più"....io pensavo che forse esageravano...non è così....
comunque ragaze domenica festa di compleanno in giardino.....
se riesco a fare foto decenti magari ne metto un pò su Facebook......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 10:33

siiiii, immortala quanto più puoi queste tue meraviglie. sarà bellissimo rivederle in tempi lontani...
gli auguri domenica!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 10:53

io le foto che mi mandi ce le ho tutte nel cell.....che forti i nipotini nostri!!!Auguri patati!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 11:24

Patatoni...sono diventati proprio grandi...

ma...uffi...io non ho facebook!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 11:26

I love you
Sono proprio grandi!!!
sai cosa? Spero tanto x voi che sia una bellissima giornata e che tu possa fare tante foto I love you I love you
e spero di poterne vedere una Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 11:35

auguri piccoli!!!!!!!!!
mamma mia già un anno!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 12:24

auguri ai piccoletti! sono due amori Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 13:20

tanti auguri ai tuoi bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 806920 e un abbraccio speciale alla loro mamma....che è sempre presente sul forum a a supportare ed aiutare le fatine in corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: ....................   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 13:34

davvero il tempo vola.... sembra ieri che li cercavamo disperatamente e ora eccoli qua e come crescono alla svelta!!! lorenzo domenica ne fara' otto.... sembra ieri che ho partorito e invece eccolo qui che mi gattona per tutta casa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 13:48

alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Isabella e Matteo hanno già un anno....mi sembra incredibile.... sunny
quest'anno è stato MERAVIGLIOSO e non pensavo di poter amare alla follia questi miei bimbi.......neil senso che quando mi dicevano ..."vedrai quando sarai mamma non ci sarà nulla che potrai amare di più"....io pensavo che forse esageravano...non è così....
comunque ragaze domenica festa di compleanno in giardino.....
se riesco a fare foto decenti magari ne metto un pò su Facebook......


Aleeeeeeeeeeeeeee finalmente ho comprato un cellulare fighissimo che riceve le foto :king: quindi qualcuna me la mandi ok? drunken drunken drunken

viva i nostri piccoli nipotini Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 525888 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 13:56

Vic ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
I love you I love you Isabella e Matteo hanno già un anno....mi sembra incredibile.... sunny
quest'anno è stato MERAVIGLIOSO e non pensavo di poter amare alla follia questi miei bimbi.......neil senso che quando mi dicevano ..."vedrai quando sarai mamma non ci sarà nulla che potrai amare di più"....io pensavo che forse esageravano...non è così....
comunque ragaze domenica festa di compleanno in giardino.....
se riesco a fare foto decenti magari ne metto un pò su Facebook......


Aleeeeeeeeeeeeeee finalmente ho comprato un cellulare fighissimo che riceve le foto :king: quindi qualcuna me la mandi ok? drunken drunken drunken

viva i nostri piccoli nipotini Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 525888 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866


Amo,ora che hai un cellulare che riceve foto(senza mandarle al tuo maritino,,,)....stai certa che te ne manderò un bel pò.......
uffi se fossi vicina verresti a mangiare la torta.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 14:06

alessia 70 ha scritto:
Vic ha scritto:



Aleeeeeeeeeeeeeee finalmente ho comprato un cellulare fighissimo che riceve le foto :king: quindi qualcuna me la mandi ok? drunken drunken drunken

viva i nostri piccoli nipotini Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 525888 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866


Amo,ora che hai un cellulare che riceve foto(senza mandarle al tuo maritino,,,)....stai certa che te ne manderò un bel pò.......
uffi se fossi vicina verresti a mangiare la torta.....

Solo la tortaaaaaaaaa? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
almeno 2 kg di speck anche Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

comunque si ale.......ho il telefono nuovo anche se non so come si usa Shocked Shocked Shocked Shocked manda manda fotine Wink

senti......cavolo anche io vorrei venire, voglio rivedertiiiiiiiiii uffaaaaaaaaaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 14:12

Wink Sono sicura che ,prima o poi, ci rivediamo......
e......voi AVRETE il vostro piccolo....prego sempre che questa volta vada non bene....di più.....
e poi ti porto un quintale di speck......
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 14:21

alessia 70 ha scritto:
Wink Sono sicura che ,prima o poi, ci rivediamo......
e......voi AVRETE il vostro piccolo....prego sempre che questa volta vada non bene....di più.....
e poi ti porto un quintale di speck......

ale posso essere sincera? io sono straconvinta di potercela fare..........sarò illusa non lo so ma ho proprio la convinzione di riuscirci. Sono anche certa che sarà solo questione di tempo.....comunque grazie per le preghierine, so che mi pensi Wink Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 14:23

Vic ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Wink Sono sicura che ,prima o poi, ci rivediamo......
e......voi AVRETE il vostro piccolo....prego sempre che questa volta vada non bene....di più.....
e poi ti porto un quintale di speck......

ale posso essere sincera? io sono straconvinta di potercela fare..........sarò illusa non lo so ma ho proprio la convinzione di riuscirci. Sono anche certa che sarà solo questione di tempo.....comunque grazie per le preghierine, so che mi pensi Wink Wink Wink Wink Wink


Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 890833 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 890833 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 890833
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 14:27

Augurissimi per domenica ai due piccolini! felicità Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: è passato sacco di tempo.....   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 14:30

e sono splendidi.......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 14:38

che bello auguriiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 15:08

auguri ai cucciolotti!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 16:54

Aleeeee!!!! Mi ricordavo della data, chissà che festa grande stai preparando, una festa doppia!!! flower flower
Ok per le foto.....
Baci.. Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 17:18

Tanti auguri!!!! Che emozione!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 17:22

che bello un anno..........i miei ne hanno quasi nove il tempo passa troppo in fretta...........e' proprio vero e' un amore incontenibile che quasi ti sembra di scoppiare.........un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 19:27

e' gia' passato un anno come vola il tempo però , tantissimi auguri ai bambolotti un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 21:13

Tanti auguri a Isabella e Matteo!!! Buon compleanno piccoli!!!! Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 452957
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno EmptyVen 27 Apr 2012, 21:15

un anno di pura gioia...... Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 4878 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 4878 x i nostri fantastici gemellini Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei bimbi
» Help i miei bimbi odiano la frutta
» Che regalino hanno ricevuto i vostri bimbi?
» I miei embrioncini ce l'hanno fatta!!!
» I MIEI GIRASOLI HANNO TRIONFATO ALLA VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: