Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno

Andare in basso 
+27
sirio67
sabrydona83
COCCOLINA85
saròmamma
Kate
KSENIA73
susy
telly
mariateresa
speranza
miluki
rossella
cocochanel
mare6
camilla80
jolaluca
ioete
ballerina84
Vic
dalila
mongy
danycol
iomamma
StellaMaris81
pingui
Bibbi
spike
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyVen 27 Apr 2012, 21:19

Tanti tanti auguri ai due piccoletti
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 10:26

cheers cheers cheers AUGURIIIIIIIIIII cheers cheers cheers

che bello Alessia, oggi sarà sicuramente un giorno carico di gioia..... auguroni ai piccoli ed a voi tutti..... buon divertimento !!!


Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878


Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 18:14

Ciao Alessia e auguroni ai tuoi piccoli Isabella e Matteo
Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 18:22

che meraviglia alessia

auguri piccolini

cheers cheers
Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 20:10

Il tempo vola....Auguri, buon compleanno ai tuoi gemelli Isabella e Matteo! :queen: :king:
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyDom 29 Apr 2012, 21:09

a quest'ora la festa sarà di certo finita, loro forse saranno crollati esausti e tu forse starai ancora riordinando il giardino, la casa e tutti i loro regali.
sarà stata di certo una bellissima giornata, per te, tuo marito e i tuoi due gioielli.
tanti auguri a Isabella e Matteo!!!!
Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 12:04

anche se in ritardo, voglio fare gli auguri ai tuoi principini!!!!come è andata la festa?per fortuna il tempo è stato bello nel nostro Trentino!!!ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 12:17

Ale come è andata la festa dei due principini?? raccontaaaaa
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 16:25

Isabella e Matteo augurissimi per il vostro 1 meraviglioso compleanno! Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 769866 auguri ovviamente oltre che da parte mia anche da
Gaia
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:22

Augurissimi ai due gioielli. Sono stupendi! Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 14:01

sunny sunny Ragazze la festa è andata bene....il tempo è stato "gentile" sunny e non ha piovuto,anche perchè abbiamo preparato in giardino.....
tantissimi palloncini colorati....due torte ,una rosa e una azzurra.....e altri stuzzichini Wink
eravamo pochi parenti e alcuni amici con bimbi piccoli.....
isabella e matteo sono stati coccolati e hanno camminato avanti e indietro dal prato che alla sera sono.......
caduti addormentati fin la mattina sunny :sunn
hanno ricevuto un sacco di completini per il mare ,visto che la prima settimana di giugno andiamo......vediamo come ce la caveremo con due pestiferi Very Happy Very Happy
ps:coccolina...anche tu sei trentina?
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 14:16

alessia 70 ha scritto:
sunny sunny Ragazze la festa è andata bene....il tempo è stato "gentile" sunny e non ha piovuto,anche perchè abbiamo preparato in giardino.....
tantissimi palloncini colorati....due torte ,una rosa e una azzurra.....e altri stuzzichini Wink
eravamo pochi parenti e alcuni amici con bimbi piccoli.....
isabella e matteo sono stati coccolati e hanno camminato avanti e indietro dal prato che alla sera sono.......
caduti addormentati fin la mattina sunny :sunn
hanno ricevuto un sacco di completini per il mare ,visto che la prima settimana di giugno andiamo......vediamo come ce la caveremo con due pestiferi Very Happy Very Happy
ps:coccolina...anche tu sei trentina?
Sono molto contenta che i tuoi piccoli si sono divertiti!!!si vivo in provincia di Trento da qualche anno!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 14:26

COCCOLINA85 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
sunny sunny Ragazze la festa è andata bene....il tempo è stato "gentile" sunny e non ha piovuto,anche perchè abbiamo preparato in giardino.....
tantissimi palloncini colorati....due torte ,una rosa e una azzurra.....e altri stuzzichini Wink
eravamo pochi parenti e alcuni amici con bimbi piccoli.....
isabella e matteo sono stati coccolati e hanno camminato avanti e indietro dal prato che alla sera sono.......
caduti addormentati fin la mattina sunny :sunn
hanno ricevuto un sacco di completini per il mare ,visto che la prima settimana di giugno andiamo......vediamo come ce la caveremo con due pestiferi Very Happy Very Happy
ps:coccolina...anche tu sei trentina?
Sono molto contenta che i tuoi piccoli si sono divertiti!!!si vivo in provincia di Trento da qualche anno!!!


Siamo vicine,vicine......
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyMar 01 Mag 2012, 18:46

Arrivo tardi!!! Buon compleanno ai tuoi bellissimi bimbi! Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 769866 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyMer 02 Mag 2012, 16:57

arrivo tardi anch'io!! perdono!!!!!! Augurissimi ai tuoi splendidi cuccioli I love you
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 09:22

Cavoli...sono in ritardissimo per gli auguri per il loro primo anno di vita!!
Ma soprattutto tanti auguri a te per il tuo primo anno da MAMMA!!! Evviva!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 17:56

Auguri ai tuoi piccolini anche da parte mia Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 806920 Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 806920 un Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 6142 e te mammina Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno   Mamma mia i miei bimbi domenica hanno  1anno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mamma mia i miei bimbi domenica hanno 1anno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I miei bimbi
» Help i miei bimbi odiano la frutta
» Che regalino hanno ricevuto i vostri bimbi?
» I miei embrioncini ce l'hanno fatta!!!
» Non ho notizie eccezionali: i miei omozigoti mi hanno lasciata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: