Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tortinasola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? Empty
MessaggioTitolo: stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?   stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? EmptyMer 02 Mag 2012, 00:38

Gentilissime "colleghe"ho una domanda da porre a chi potrà rispondermi: sei mesi fa ho fatto la prima fivet producendo sei follicoli, sei ovociti, tre fecondati e trasferiti, uno attecchito e aborto in ottava settimana...una tragedia...tre settimane fa, all'arrivo del ciclo, ho ritentato, stesso protocollo corto (gonal f 300 u al giorno e pergoveris nei giorni successivi quindi cetrotide e gonal), ma la dottoressa mi ha fatto sospendere, perchè solo un follicolo sui tre che si intravvedevano è maturato. Ritenterò all'arrivo del prossimo ciclo...pare che le cose possano cambiare da un mese all'altro, qualcuna ha esperienza in tal senso?
premetto che la ragione della mia infertilità è legata alla mia età: 41 anni fsh border e antimulleriano 0,33 anche se nel 2009 e 2010 sono rimasta incinta spontaneamente e spontaneamente ho abortito...con immenso dolore, ma questo è anche inutile che lo aggiunga. Grazie a Chi vorrà cortesemente rispondere.un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?   stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? EmptyMer 02 Mag 2012, 08:22

Ciao Tortinasola,
mi dispiace davvero tanto per la tua perdita.
Purtroppo è proprio così, sopprattutto dopo i
40 anni, ogni ciclo è un terno al lotto.
Io sono passata da avere fsh a 8, poi a 23, poi
addirittura a 33 e alla fine sono tornata a 6.
Al centro dove ho fatto un tentativo di stimolazione
per fivet mi avevano detto che non cera niente
da fare quando hanno visto il mio fsh a 23, poi
quando è sceso mi hanno fatto provare, protocollo
corto (gonal f + meropur e decapeptyl), ma non
ha funzionato, interrotto tutto per scarsa risposta.
Considera inoltre che l'assunzione degli ormoni
stimolanti altera il nostro ciclo naturale, spesso
dopo una stimolazione il valore fsh si alza.
Comunque io sono più vecchietta di te Wink
e ogni persona reagisce in maniera diversa alle
stimolazioni, io voglio fare un tentativo di ovodonazione.

un abbraccio
Raf

stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? 6142 stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?   stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? EmptyMer 02 Mag 2012, 11:41

concordo con quello che ti ha detto jelli, io ti posso dire anche poi che ogni corpo ha bisogno di tempi diversi per riprendersi dalle stimolazioni. una mia cara amica in quattro protocolli molto simili ha sempre prodotto la stessa quantità di follicoli, circa 4-5,a volte risultavano vuoti ed altre volte erano tutti pieni.
cmq siamo tutte diverse e rispondiamo in modo diverso ai vari protocolli.
mi dispiace molto per i tuoi aborti.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?   stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? EmptyMer 02 Mag 2012, 13:41

ciao cara, capisco benissimo cosa provi..sono passata da 4 aborti e poi ho deciso di provare con l'ovodonazione (andata male)
Purtroppo l'età femminile è un grosso problema. Il mio fsh era ok, sono sempre rimasta incinta naturalmente , eppure ...
tortinasola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Grazie Amiche   stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? EmptyMer 02 Mag 2012, 14:19

Grazie mille per varmi prestato attenzione.ci risentiremo presto stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? 769866 stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?   stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? EmptyMer 02 Mag 2012, 14:44

stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?   stimolazione:risposta diversa a seconda del mese? Empty

stimolazione:risposta diversa a seconda del mese?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» risposta alla stimolazione....zero
» Strana risposta alla stimolazione... :(
» amh basso ma buona risposta alla stimolazione
» TERAPIA SOSPESA, POCA RISPOSTA ALLA STIMOLAZIONE.
» Manca proprio poco!! Oggi seconda eco a 9 giorni di stimolazione