Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .

Andare in basso 
+2
mariateresa
mimmina81
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyMer 02 Mag 2012, 10:54

Qualcuna i voi puòriportarmi la sua esperienza? Ho app con lui il 16maggio..
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyMer 02 Mag 2012, 14:45

Io l'ha ci ho perso due anni, un anno di analisi, un anno per mettermi in attesa per fare la prima fifet, non fertilizzato nulla perchè il seme consegnato alle 7 della mattina con transfert alle ore 14,00 mi era scoppiato il tutto me ne hanno prelevato tre, seme contaminato perchè bagni sporchi. Quando si andava per il prelivo del sangue per misurare l'estradiolo erano ore di attesa sedute per le rampe delle scale, perchè ti fanno andare la mattina presto per il prelievo del sangue e poi a loro comodo incominciato le visite alle ore 1400, se tutto va bene, per tornare a case dopo le ore 17,00, attenzione ti fanno il monitoraggio dei follicoli solo se l'estradiolo è alto, a me non mi controllavano perchè secondo loro l'estradiolo era basso, quindi montagne di punture, finchè l'ultimo giorno gli dissi se avevano letto la mia cartella in quanto mancante di un ovaio e non potevo avere l'estradiolo alto quanto le altre. Alla fine dopo il pick up mi chiamò con la porta aperta dicendomi "signora non si è fertilizzato un c...o perchè non viene alla mia clinica?" Ho cambiato centro, ma a distanza di anni so che un'altra ragazza è andata da lui, ti parlo di un paio di mesi fa, non è cambiato nulla, stessa grazia, stessa mala organizzazione, stesso tempo perso per le scale, pensa che a lei gli hanno fatto andare sprecato una "pipetta" di seme in quanto un paio di anni prima al compagno gli hanno dovuto togliere i testicoli per un brutto male. Cara Mimmina, cambia centro, c'è il S. Andrea e me ne hanno parlato bene, e tu con un piccoletto non puoi permetterti di stare tante giornate per le scale sporche del Policlinico.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyMer 02 Mag 2012, 15:54

oddio mariateresa..una storia dell'orrore!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyVen 04 Mag 2012, 15:06

mariateresa ha scritto:
Io l'ha ci ho perso due anni, un anno di analisi, un anno per mettermi in attesa per fare la prima fifet, non fertilizzato nulla perchè il seme consegnato alle 7 della mattina con transfert alle ore 14,00 mi era scoppiato il tutto me ne hanno prelevato tre, seme contaminato perchè bagni sporchi. Quando si andava per il prelivo del sangue per misurare l'estradiolo erano ore di attesa sedute per le rampe delle scale, perchè ti fanno andare la mattina presto per il prelievo del sangue e poi a loro comodo incominciato le visite alle ore 1400, se tutto va bene, per tornare a case dopo le ore 17,00, attenzione ti fanno il monitoraggio dei follicoli solo se l'estradiolo è alto, a me non mi controllavano perchè secondo loro l'estradiolo era basso, quindi montagne di punture, finchè l'ultimo giorno gli dissi se avevano letto la mia cartella in quanto mancante di un ovaio e non potevo avere l'estradiolo alto quanto le altre. Alla fine dopo il pick up mi chiamò con la porta aperta dicendomi "signora non si è fertilizzato un c...o perchè non viene alla mia clinica?" Ho cambiato centro, ma a distanza di anni so che un'altra ragazza è andata da lui, ti parlo di un paio di mesi fa, non è cambiato nulla, stessa grazia, stessa mala organizzazione, stesso tempo perso per le scale, pensa che a lei gli hanno fatto andare sprecato una "pipetta" di seme in quanto un paio di anni prima al compagno gli hanno dovuto togliere i testicoli per un brutto male. Cara Mimmina, cambia centro, c'è il S. Andrea e me ne hanno parlato bene, e tu con un piccoletto non puoi permetterti di stare tante giornate per le scale sporche del Policlinico.

ok. grazie tesoro..sei stata sufficientemente esaustiva.. Shocked che orrore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Mag 2012, 19:19

ambè e qui subentro io. Capirai non aspettavo altro!!!
Dunque da dove cominciamo questo calvario???
Ma si dai, diamo un calcio alla botte e uno al cerchio.
POLICLINICO UMBERTO PRIMO DI ROMA: V CLINICA MEDICA, REPARTO DI ANDROLOGIA: Ci hanno fatto perdere UN ANNO E MEZZO in chiacchere esami costosissimi e pazienza (tantissima). Alla fine ci mandano dal Professor Aragona (GUAI A CHIAMARLO DOTTORE, VUOLE ESSERE CHIAMATO PROFESSORE) con uno SPERMATOZOO e l'esame TESE annullato la mattina dell'intevento perchè avevano trovato UNO e dico UNO spermatozoo, dopo che mio marito è stato buttato due ore in attesa di essere chiamato per l'intervento. Vabbè, passiamo sopra pure alla pseudo collaboratrice dell'andrologo del reparto che quando mi sono permessa di dirle che alla clinica chianciano terme nello spermeogramma on era stato trovato nulla lei mi ha risposto: NOI USIAMO MACCHINARI PIU' ALL'AVANGUARDIA What a Face
Vabbè comunque ci mandano da Aragons e ovviamente si fa quattro risate cn quello spermigramma, allora gli chiediamo: Dottò ma vale la pena fa sta ICSI? Non è meglio fare direttamente eterologa? Lui ovviamente mi chiede chi sia il medico e io muta. Iniziamo il calvario della ICSI presso il Policlinico, giorni infiniti di esami analisi e monitoraggi (entravo alle 7 del mattino e uscivo alle 3 del pomeriggio dal policlinico cos per 10 giorni), alla fine avvicino il suo assisnte professor pennisi e gli chiedo Dotto ma non è il caso di fare una tese a mio marito? dopo tutti questi ormoni che prendo nn vorrei trovarmi il giorno del pick up senza spermatozoi, e lui TRANQUILLA...
Vabbè, anche se tranquilla non lo ero affatto.
Il giorno del pick up, sono sul lettino ospedaliero, quasi non ci credo, ero li a gambe larghe aperta come una quaglia ma fnalmente stavo per fare la ICSI. Invece NOOOOO
esce il Proefssore dallo stanzino degli embrioni e fa:

"fermi tutti, non è stato trovato nulla".
Io resto così, con le gambe aperte e incredula. Ci ha messo quasi un anno per avere conferma che non c'era nulla? Non me lo poteva dire durante le 3 o 4 visite private che ho fatto?
Bravo, complimenti!!!
Quindi questo è quanto, tempo buttato con la V clinica medica e tempo buttato al reparto riproduzione assistita. E la chiamano Sanità pubblica:
- soldi buttati dalla sanità per i miei medicinali per cosa? per non far fare una tese che immagino mi avrebbe risparmiato l'umiliazione di trovarmi con le gambe aperte come una quaglia, e sopratutto per risparmiare a mio marito le ore di lacrime lungo il corridoio del Policlinico.
Devo aggiungere altro????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Mag 2012, 19:25

dimenticavo: te lo sconsiglio Very Happy

PS: ne ho un'altro paio da raccontarti, magari lo faccio in privato perchè è un pò delicato, però aggiungo che la storia della ICSI presso la sua clinica l'aveva proposta anche a me, solo che gli risposi che di soldi non ne avevo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyVen 09 Ago 2013, 12:29

Oh mamma ragazze sono rimasta cosi Shocked Shocked Shocked 
Il policlinico di Roma è la mia seconda alternativa..la ginecologa che mi segue lavora li (Maria Pastore)..con mio marito siamo stati su a maggio dove ho fatto un isteroscopia con la Pastore e il primo colloquio con la Prof Pietrangeli e abbiamo anche parlato con il Prof Boni..ma non abbiamo mai visto Aragona..
prima era la mia prima alternativa poi però mi è venuto qualche dubbio perchè mi hanno fissato una iui per settembre senza sapere la data del ciclo ma dicendomi appena ti arriva chiami la tua gine ti dirà lei quando salire..cosi abbiamo deciso di fare il primo tentativo qui a taranto in un cento privato visto che ormai abbiamo il tutto pronto e con gli stessi soldi anzi meno l'abbiamo fatto visto che per noi che siamo fuori dobbiamo calcolare viaggio e alloggio..
ora se la cosa non è andata a buon fine dopo le vostre esperienze dubito considererò ancora Roma come alternativa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyVen 09 Ago 2013, 16:40

Ti consiglio chianciano terme.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyVen 09 Ago 2013, 16:58

inunmondofatato ha scritto:
Oh mamma ragazze sono rimasta cosi Shocked Shocked Shocked 
Il policlinico di Roma è la mia seconda alternativa..la ginecologa che mi segue lavora li (Maria Pastore)..con mio marito siamo stati su a maggio dove ho fatto un isteroscopia con la Pastore e il primo colloquio con la Prof Pietrangeli e abbiamo anche parlato con il Prof Boni..ma non abbiamo mai visto Aragona..
prima era la mia prima alternativa poi però mi è venuto qualche dubbio perchè mi hanno fissato una iui per settembre senza sapere la data del ciclo ma dicendomi appena ti arriva chiami la tua gine ti dirà lei quando salire..cosi abbiamo deciso di fare il primo tentativo qui a taranto in un cento privato visto che ormai abbiamo il tutto pronto e con gli stessi soldi anzi meno l'abbiamo fatto visto che per noi che siamo fuori dobbiamo calcolare viaggio e alloggio..
ora se la cosa non è andata a buon fine dopo le vostre esperienze dubito considererò ancora Roma come alternativa..
ASSOLUTAMENTE SCAPPA....ho una storia simile anche per una mia conoscente. Senza parole.
Se sei a Taranto considera che al CREA la ONLUS ha uno sconto che si aggira intorno al 40/50%.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyVen 09 Ago 2013, 17:50

Ps: fissare la data del transfer con due mesi di anticipo non e' inusuale...io sono andata a malaga e la rincon fa cosi. Ti stimolano loro il ciclo facendolo venire quando decidono loro. Ma serve x le etetologhe che io sappia e non x le iui credo. Cmq sappi che una mia amica ando a studio da aragona e lui le fece la iui su due piedi senza nemmeno stimolazione ma decidendo li per li. Le rubo 500 euro. Detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 10:35

La ragazza di cui parli Maria Teresa adesso ha una bambina dispiace che a qualcuna sia andata male però che posso dire parlando della mia esperienza ora ho due gemelli stupendi ed é vero che l organizzazzione lascia a desiderare ma quando si va in questi posti bisogna armarsi di pazienza ed è anche vero che il professor Aragona é burbero ma se desse retta ad ognuna delle donne che si trova lì non riuscirebbe più a fare il suo lavoro che a parer mio fa anche egregiamente anche io mi sono imbattuta in questi post negativi e non volevo più andare al Policlinico ma sono stata fortunata ad avere un marito a fianco che mi ha saputo ben consigliare dicendomi che giustamente che chi scriveva ovviamente doveva essere rimasto deluso per la non riuscita e che invece aveva ottenuto il suo scopo non si metteva a scrivere ma si godeva il momento quindi sono andata ed eccomi qua con due splendidi bambini di un anno e mezzo a riportare anche il lato positivo del Policlinico!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 10:44

Saracina perdonami ma mi sento di dissentire quando sostieni che il dottor aragona non puo' mettersi ad ascoltare tutte le donne in cura. Perdonami sai, ma i venti giorni inutili di preparazione li ho fatti IO.... l' umiliazione di ritrovarsi su quel lettino a gambe larghe con lui che urla, come fosse al mercato, " non ci sono spermatozoi..." era la mia.... le lacrime per un verdetto che a chianciano gia' avevano  dato pee scontato erano di mio marito.... il tempo inutilmente perso da lui senza che volesse approfondire lo spermiogramma con una tese, era il nostro... ***Contenuto rimosso dall'ADMIN***. Quindi perfavore, sono felice per il tuo successo (abbastanza raro al policlinico), ma non osanniamolo... o almeno in una sezione dove il 90% delle ex pazienti gli torcerebbe volentieri un dito!
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 10:53

Io non dico che ovviamente sia tutto rose e fiori ma bisogna anche essere obiettivi e dire che ogni caso è a sé e che ci sono anche donne come me che si sono trovate bene e non sono state vittime di alcuna ingiustizia invece lo dipingete come un luogo degli orrori e non trovo che sia giusto sono stata anch'io un anno e mezzo la ' sicuramente i tempi sono lunghi entri la mattina presto e esci nel pomeriggio quindi lo sconsiglio anche io per chi ha un lavoro e non può assentarsi così tanto ma assolutamente non è un luogo degli orrori e non vorrei che qualcuna come stava per succedere a me si lasci influenzare al tal punto di andare a spendere soldi o di rinunciare perché ripeto se così fosse stato non avrei avuto queste due meraviglie
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 10:58

Volevo aggiungere che non è un successo raro perché per due volte la metà delle ragazze ci sono riuscite te lo do per certo perché sono continuate ad andare lì anche a fare le visite in gravidanza e mi affacciavo sempre per vedere come era andata alle altre
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 11:10

Ascolta tesoro, non so se hai letto bene la mia replica: l'attesa e il suo carattere burbero sono solo l'aggravante (che non si puo' permettere con PAZIENTI che gia' stanno affrontando l'inferno. Qui si parla di PROFESSIONALITA' e quella onestamente gli manca: non puoi proporre ad una coppia azoospermica totale ***contenuto rimosso dall'ADMIN*** OMOLOGA al policlinico senza almeno essere supportati da una TESE. Mi sono sparata 20 giorni di ormoni per un transfer che lui sapeva in partenza non ci sarebbe stato: a chianciano, con lo stesso referto, non hanno aperto nemmeno le finestre della sala operatoria. Ora se a te sembra normale, a me no datosi che il corpo, i sentimenti ed il denaro erano i nostri. La professionalita' rende grandi con i casi difficili e non con le semplici azioni. Nel nostro sarebbe bastato dire: "signora, ha ragione lei, bisogna prima effettuare una tese e congelare".?ma nooooo, lui mica lo ha fatto. Che gli frega, scusa?  Dimmi tu se e' corretto! Cmw con quell uomo ho il dente avvelenato titt'ora e preferisco finire qui. Tanto ormai fortunatamente quel lager e' chiuso e non ho occasione di parlarne piu. Meno male.
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 11:27

Guarda io ti ripeto io volevo semplicemente dare la mia esperienza positiva poi errare è umano se con te ha sbagliato non può altro che dispiacermi però da qui a dire che non è professionale e competente ce ne vuole perché secondo me è molto bravo e ti ripeto ci sono altre 20 ragazze che io conosco solo nel lasso di tempo che sono stata la che ci sono riuscite tutte con problemi più o meno gravi quindi sempre per la mia esperienza non credo che al Policlinico sia una rarità che ci riescano tutto qua tu sei libera di dare la tua opinione e la tua esperienza ma anche io sono libera di dare la mia senza che tu voglia per forza smontare ciò che dico perché come è vero quello che è successo a te è anche vero quello che è successo a me era solo per cercare di pareggiare il piatto della bilancia per farsi come ripeto che nessuno si lasci scoraggiare dalle esperienze negative perché esistono anche quelle positive ti auguro ogni bene e se ancora non sei riuscita di raggiungere presto l'obiettivo
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 11:31

Poi il centro per fortuna non è chiuso stanno soltanto ristrutturando per cercare di dare il meglio non credo tu sappia cosa sia un lager ma credo sia una cosa tutt'altro diversa io l'ho vissuto con serenità e serenità e quello che ho avuto in cambio ho fatto molte amicizie che ancora ho è conosciuto infermieri e tecnici con cui abbiamo ammazzato il tempo mangiando dolcetti portati da tutte visto che dovevamo passare il tempo la almeno l'abbiamo cercato di fare al meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 11:36

Saracina.. resta con le tue convinzioni, ma non ti permettere di dire che quello per me non sia stato un n lagher. Il mio percorso li l ho intrapreso nel 2008, tu qualche anno dopo, io con un marito azoospermico, tu no. Quindi come vedi due difficolta' mediche assolutamente diverse e lontane nel tempo. Ancora sei lontana dall aver davvero compreso il mio punto di gista: ero li per un aiuto a procreare e non per fare amicizia, avevo bisogno di medici ed infermieri che ci sostenessero e non per farci un pic nin. Comunque ascolta, mi sto allungando con questa discussione piu del dovuto, come al solito non si vede oltre il proprio orticello.
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 11:40

Mi dispiace che sia tu ad avere il dente avvelenato e a non vedere oltre il tuo orticello non sapevo che il Policlinico Umberto Primo fosse una tua proprietà e che quindi non potevo permettermi di dire che non è un lager comunque fortunatamente ho altro anche io a cui pensare quindi ti rinnovo i miei auguri e spero solo che la mia esperienza possa servire a qualcun altro posso solo dire che il picnic e le amicizie hanno solo reso le attese più lievi e mi hanno fatto vivere il tutto con più serenità chissà se sia stata proprio quella a darmi una vera mano!!;-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 12:22

Saracina la tua dovrebbe appunto essere un'esperienza trascitta e non un'assoluta realta' della serie: " questo non e' vero" poiche' non eri presente li con me. Ormai fortunatamente di auguri non ne ho piu ' bisogno poiche' ho provveduto altrove, riuscendo per altro. Con la serenita' delle amicizie credo tu possa fare ben poco, senza ulteriori approfondimenti medici. Come vedi, ancora una volta, hai saltato qualche passaggio del mio post soffermandoti esclusivamente sul mio punto di vista sul policlinico, che ti garantisco se fosse una mia proprieta' le prime poltrone a saltare sarebbero, tra le altre, proprio infertilita' di coppia ed andrologia. Non dico assolutamente che non si possa lasciare un commento positivo tra tanti negativi, ma assolutamente non lo si puo" pretendere per "assoluto", della serie: cacchio dici? Sono caxxate. Questo e' il mio punto di vista, ed ovvio debba essere rispettato.
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 12:30

Allora sei proprio tu a non aver letto i miei post e ad averli travisati sei tu che hai dato giudizi è detto che è così e sei sempre tu ad esserti infervorata non sei mai stata obiettiva non hai scritto per me è stato così hai sempre detto il posto è così io ho solo riportato la mia esperienza senza permettermi di dire che non era vero quello che ti era successo ma ognuno legge e capisce quello che gli fa più comodo rileggiti bene quello che hai scritto che forse tu nella foga non hai capito bene quando parli di lager non dici per te ma generalizzi poi tra l'altro non ho nemmeno scritto quale era il mio problema ma hai dato per certo che il tuo fosse peggiore questo dimostra il fatto che sei tu a non vedere oltre il tuo orticello io ho sempre detto la mia esperienza senza offendere o diminuire quella degli altri come invece hai fatto tu per questo non ho altro da aggiungere tu hai la tua visione io la mia non è detto che ce ne sia una giusta o una sbagliata punto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 12:57

saracini81 ha scritto:
Allora sei proprio tu a non aver letto i miei post e ad averli travisati sei tu che hai dato giudizi è detto che è così e sei sempre tu ad esserti infervorata non sei mai stata obiettiva non hai scritto per me è stato così hai sempre detto il posto è così io ho solo riportato la mia esperienza senza permettermi di dire che non era vero quello che ti era successo ma ognuno legge e capisce quello che gli fa più comodo rileggiti bene quello che hai scritto che forse tu nella foga non hai capito bene  quando parli di lager non dici per te ma generalizzi  poi tra l'altro non ho nemmeno scritto quale era il mio problema ma hai dato per certo che il tuo fosse peggiore questo dimostra il fatto che sei tu a non vedere oltre il tuo orticello io ho sempre detto la mia esperienza senza offendere o diminuire quella degli altri come invece hai fatto tu per questo non ho altro da aggiungere tu hai la tua visione io la mia non è detto che ce ne sia una giusta o una sbagliata punto!

Senti onestamente, ti sei iscritta a questo forum esclusivamente per osannare le lodi del policlinico umberto primo (vedo quindi che sei nuova e non conosci il mio percorso nè quello della maggior parte della gente su questo forum). Il fatto che tu abbia fatto OMOLOGA al POLICLINICO denota che il tuo problema sia stato risolvibile (fortunatamente per te) in questa nostra Italia. Se ti fossi fermata a leggere cosa IO SCRIVEVO avresti notato termini come AZOOSPERMIA E TESE che denotano una difficoltà superiore a quella che Aragona voleva farci credere e concordi con me che un'approfondimento ulteriore prima di bombardarmi di ormoni andava fatto (oppure le cliniche di Chianciano terme, Madrid e Malaga sono nel torto? No per carità, dimmelo te). Non avevo bisogno di sapere  quali erano le tue problematiche visto che ti sei trovata bene e sei riuscita, si parlava della MIA ESPERIENZA e del motivo per il quale IO NON MI ERO TROVATA BENE il che ti fa andare su di giri. Ma onestamente poco mi importa. Ti sei iscritta, hai detto la tua, hai contestato la mia... sarei solo curiosa di sapere cosa avresti detto se come me, quella mattina, ti avessero urlato in faccia: No signora Saracina, non ce stanno spermzatozooi e non famo niente" dopo che hai passato i precedenti 20 giorni, oltre che a massacrarti di ormoni anche a pregare Aragona di concederti la Tese. Ma ovviamente, qui quella cattiva sono io. E l' esimio ha fatto solo il suo lavoro: e mica che può sta a sentì tutte le pazienti isteriche eh!.
A proposito. alla fine siamo andati a Malaga, la nostra unica strada percorribile. Non pensi che ad averlo saputo prima, da lui, avremmo risparmiato tempo e medicinali?
O no... ovvio... è mica avevo diritto. Muta e Rassegnata. Altrimenti sconforto gli altri che ci devono andare.
Ma per favore!
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 13:01

Senti sei tu che ti sei sentita chiamata in causa io ho raccontato solo la mia esperienza sei tu che hai voluto farne oggetto di discussione io mi sono iscritta solo per non farsi che altre ragazze lascino stare troppo negativa
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 13:02

Influenzare troppo negativamente
Torna in alto Andare in basso
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.04.14

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . EmptyLun 14 Apr 2014, 13:05

Non ho mai scritto che tu dicessi bugie ho solo detto se Con te ha sbagliato mi dispiace ma io ho visto molte altre con cui ha avuto successome compresa senza sminuire la tua esperienza ! Comunque ti ripeto tu hai la tua esperienza io la mia ambedue abbiamo scritto la nostra opinione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo
» ZINGONIA (BG) - POLICLINICO SAN MARCO
» Roma centro genesis /prof manna
» Policlinico napoli
» Policlinico Napoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: