Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo

Andare in basso 
+2
Bibbi
donatella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
donatella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 49
Località : roma

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 11:21

Ciao ragazze e ben trovate, sono qui di nuovo a scrivervi dopo un po' di mesi passati a pensare e ripensare e soprattutto a digerire il mio primo tentativo icsi di marzo scorso.... bhè ovviamente andato male!
Pronta anche subito a ripartire ma frenata dallo staff di Aragona dell'Umberto Primo... il 1 aprile beta del tutto negative, parlato con loro e mi hanno consigliato di rivederci (con analisi rinnovate) a settembre.
Bhè stamattina carica di euforia e tutte le carte in regola mi è crollato un mondo. Arrivata in primissima mattina in attesa che aprissero il centro l'infermiere mi ha dato questa notizia, il centro fivet per il momento rimane chiuso per lavori di messa in sicurezza impartiti dalla Regione Lazio, praticamente hanno smantellato tutto, ambulatori e sale operatorie! Stavo svenendo dal terrore forse se ne riparla a novembre. Sono ancora rimasta con le lacrime negli occhi, dentro di me sento rabbia (certo non sto dando colpa a loro) ma possibile che non me ne vada una giusta! Ero così piena di energie per ricominciare tutto il calvario ... punture, alzatacce la mattina, corse per risultati analisi... insomma percorso stancante e traumatizzante ma ... per una giusta causa.
Ne ho subito parlato al tel con mio marito mi ha molto tranquillizzata e certamente mi ha detto che troveremo un sistema. Gli anni corrono (38) e io ho paura di non realizzare più questo sogno... con questi impedimenti dell'ultimo momento.
Vorrei sapere qualcun'altra è seguita da Aragona e se sta nella mia stessa situazione, vi prego, consigliatemi quale strada posso seguire ora invece di aspettare novembre che non è neanche sicuro che terminano i lavori..... Sono disperata in questo momento amiche mie!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 11:58

A parte che storie di amiche su quel centro (alcune anche iscritte qui)mi farebbero prendere questo contrattempo come un segno del cielo.,,soluzioni nel pubblico a roma con zero lista di attesa non ce ne sono.
Hai due strade:
- Vai in un centro convenzionato fuori regione (es futura firenze o chianciano)
- Vai in un centro privato a roma. In questo caso ce ne sono anche convenzionati con la onlus
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 12:03

Non ti abbattere, segui i consigli di Bibbi perche' le alternative si trovano. Anche a Lis e' capitata una cosa simile ma non so se nello stesso centro e si e' rivolta ad un centro fuori regione.
Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  6142 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 12:08

cavolo, non ci voleva.
Ma c'è sempre una soluzione, rimboccati le maniche e contatta i fuori regione
Torna in alto Andare in basso
donatella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 49
Località : roma

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 12:09

Bibbi ha scritto:
A parte che storie di amiche su quel centro (alcune anche iscritte qui)mi farebbero prendere questo contrattempo come un segno del cielo.,,soluzioni nel pubblico a roma con zero lista di attesa non ce ne sono.
Hai due strade:
- Vai in un centro convenzionato fuori regione (es futura firenze o chianciano)
- Vai in un centro privato a roma. In questo caso ce ne sono anche convenzionati con la onlus
In effetti forse il centro privato è l'unica soluzione ma di certo non per il mio portafogli! Questo lo avevo preso in considerazione anche prima di iniziare lì. Oddio a dirla tutta a parte la loro "disorganizzazzione" risultati di ragazze che ho incontrato lì ce ne sono stati...ovviamente sempre il motto una su mille ce la fa! La tecnica è uguale in tutti i centri. Io ho deciso di provare lì la prima volta per un fatto di "vicinanza" all'ufficio, di comodità in quanto sono seguita anche lì dalla senologa e in un certo sento (anche se sembra paradossale visto le esperienze di chi legge o le esperienze raccontate) mi sento un po' a casa. Firenze e altri centri fuori Roma non li ho proprio considerati... non ho un lavoro che mi permette di prendermi permessi per intere giornate, già tanto è stato difficile fare da sponda in vari orari e corse sfrenate per circa due settimane per gli esami e il ritiro della terapia al Policlinico....ormai indossavo solo scarpe da ginnastica in quel periodo! :-(
L'unico problema è che non voglio aspettare così tanto, tantomeno non si sa neanche quando riapriranno..... Al Sant'Anna di via garigliano ci sono sempre liste d'attesa lunghissime come me ne parlavano lo scorso anno le ragazze che avevano provato anche lì?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 12:30

donatella ha scritto:
...La tecnica è uguale in tutti i centri...
No, la tecnica puo' sembrare la stessa ma la differenza a volta la fa la personalizzazione del protocollo alla singola paziente perche' altrimenti non si spiegherebbe la differenza dei risultati da centro a centro.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: a questo punto   Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 12:44

la soluzione è spostarsi fuori regione verso centri pubblici senza liste o liste brevi e centri convenzionati......

con un pò di organizzazione tutto riesce, certo ci vuole tanta tnanta pazienza ma è fattibile...

forza!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
donatella
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 04.10.12
Età : 49
Località : roma

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 12:47

Una mia amica va ad un centro convenzionato a Firenze non mi ricordo se è il futura o il Demetra.... o cosa simile, dice che poi gli esami li fai tu qui a Roma e poi glieli trasmetti in giornata.... Questa cosa mi spaventa però perché dovrei trovare il tempo in prima mattina per fare gli esami e soprattutto un laboratorio che mi dia i risultati verso l'ora di pranzo per poi trasmetterglieli e soprattutto quando dovrò fare i monitoraggi come mi organizzo? Qualcuna ha informazioni più precise su questi due centri di Firenze?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  EmptyMar 10 Set 2013, 15:49

dai forza non buttarti giù che una soluzione si trova sempre, i consigli di bibbi sono ottimi, non mollare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo    Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .
» Verso la chiusura del cerchio ... primo passo
» Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» NAPOLI - Centro di Sterilità - Az. Univ. Policlinico - Università degli Studi di Napoli Federico II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: