Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .

Andare in basso 
+2
mariateresa
mimmina81
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 13:09

Ed é a te che fa' andare su di giri che qualcuno ne parli bene ripeto non sono loro che mi danno da mangiare quindi io mi sono iscritta solo per dare la mia esperienza positiva non avrei avuto se mi fossi lasciata scoraggiare da tutte le cose negative che lessi punto se ti sei sentita chiamata in causa hai sbagliato non ho assolutamente scritto che tu stavi mentendo ma solo che io ho vissuto un esperienza diversa !! spero che ora ti sia più chiaro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 13:23

ok, ti sei trovata bene e ci ritorneresti.. Abbiamo afferrato il concetto. Credo si possa chiudere qui la questione. Anche perchè non ha senso proseguire visto che al momento e non si sa per quanto, il suddetto centro sono chiusi. Se qualcuna volesse notizie di Aragona, per recarsi nella sua clinica, gli dirò di contattarti così evitiamo che prendano solo il negativo della faccenda.
Io dal canto mio non lo farò, l'unica volta che ho osato, alla mia vicina ha spillato 500 euro per fare una IUI su due piedi, senza preavviso, così, alla buona, senza esami ormonali lei e spermiogramma lui. Ed avevano 43 anni. Ti devo dire come è finita?
Meglio di no, altrimenti non la finiamo più.
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 13:28

Perfetto io dal mio canto do la mia esperienza ha chi ne ha bisogno tu hai le tue storie io le mie per fortuna oltre a quelle brutte ce ne siano altre belle ho fatto il tuo nome all inizio per dirti di come era andata a finire per l'altra ragazza quella che aveva dovuto sprecare del seme non per dire che la tua esperienza non fosse vera forse per quello ti sei sentita chiamata in causa io sono sempre stata molto umile in quello che ho scritto quindi sono a posto con me stessa spero di aver potuto aiutare qualcuno !! Ti saluto di nuovo e sono contenta che tu abbia raggiunto il tuo obiettivo di chiunque sia stato il merito è comunque un gran successo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyLun 14 Apr 2014, 21:02

Mi intrometto, pur essendo approdata subito all'eterologa per mancanza completa di fattore maschile visto che sono single.

Ti dico perché, pur avendo letto e probabilmente essendomi iscritta a un numero infinito di forum, alla fine bazzico solo qui? Perché qui ci si aiuta davvero. E per aiutarci dobbiamo raccontare quello che ci accade nel bene o nel male, anche a costo di scoraggiare. Io ho avuto un'esperienza estremamente negativa con un centro all'estero. Semplicemente non hanno ascoltato i campanelli d'allarme dei negativi e le idee di una ginecologa italiana, che aveva confermato i miei sospetti sui motivi dei miei negativi... Io l'ho scritto qua, perché altri avevano scritto cose negative di un centro che invece ha dato ottimi risultati su altre persone.

Se non ci si aiuta tra di noi a indicare i punti negativi, chi lo deve fare? I centri stessi? Ma andiamo, roba da fantascienza! E' chiaro che altri nel centro in cui ti sei trovata male si sono trovati bene. Però è giusto che si sappiano anche le cose negative...

Io dico persino le cose negative del centro presso cui in effetti ho ottenuto la gravidanza, centro in cui tornerei mille volte non tanto per il risultato (be, anche per quello), ma perché mi sono sentita 'accompagnata' nella ricerca della causa, perché mi hanno ascoltato e hanno indagato in quella direzione, oltre che in altre. Però anche loro hanno avuto dei punti negativi e li ho sempre segnalati. Chiaro che i nostri giudizi sono soggettivi, ma va bene così!

saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 07:12

Certamente infatti non ho mai esortato nessuno ha non scrivere negativamente ma ho solo riportato la mia esperienza positiva come puoi leggere dall'inizio per farsi' che non si veda solo il negativo mi sembra tanto chiaro quello che ho scritto!
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 07:13

Poi sempre a parer mio indicare i punti negativi non è demonizzare una struttura e le persone che ci lavorano!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 08:19

Sarcina ora mi hai davvero seccata. Io non ho demonizzato una struttura e chi ci sta dentro xche ho avuto il negativo e mi giravano le balle, ma per mancanza di attenzioni mediche che come reparto di infertilita' mi aspettavo, ti pregherei quindi ti tenere per te certi commenti sul come indicare o meno i punti negativi di qualcosa o qualcuno. Se vuoi tornare da loro a farci i pic nic con le tue amiche di corridoio libera di farlo ma ti pregherei di chiudere qui l'argomento, onde evitare che proprio questo postvenga chiuso. Grazie.
saracini81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 08:23

Guarda che sei assurda ma solo tu puoi dire quello che pensi non mi sembra di aver fatto il tuo nome in nessuno dei miei post quindi falla finita di sentirti chiamata in causa il mondo non gira intorno a te ora sono io ad essermi stancata non voglio più risponderti fai come ti pare
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 08:27

Fosse la volta buona!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 EmptyMar 15 Apr 2014, 09:52

Direi che la piega che questo post ha preso fa sì che non sia di aiuto a nessuno.
I post di opinioni vanno presi come tali, non devono essere occasione di litigate e partiti pro e contro.
A questo punto chiudo il post, sperando che la polemica non si apra altrove.
A saracini dico che è invitata a partecipare anche ad altre sezioni che evidentemente non sono di suo interesse, visto che posta solo qui.
Grazie a tutte per la comprensione che sono certa avrete. Revisionerò appena posso i post per evitare che le persone citate possano prenderle unicamente come diffamazione e segnalarci abusi.
Ricordo che è permesso dire : non mi sono trovata bene, ma non dare giudizi sulla persona. Ugualmente però è lecito riportare esperienze positive ma quando si partecipa unicamente a quello scopo....inizio ad avere qualche dubbio.
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .   ROMA - POLICLINICO umberto  I -prof. aragona . - Pagina 2 Empty

ROMA - POLICLINICO umberto I -prof. aragona .
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Chiusura centro fivet Policlinico Umberto Primo
» ZINGONIA (BG) - POLICLINICO SAN MARCO
» Roma centro genesis /prof manna
» Policlinico Napoli
» ROMA - EUROPEAN HOSPITAL