Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rori oggi stavo pensando a voi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rori oggi stavo pensando a voi....

Andare in basso 
+4
Violet
KSENIA73
spike
jolaluca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyVen 04 Mag 2012, 17:08

Come va'per voi e vostro figlio?vi auguro di poter ritornare presto ad una nuova normalita'.....a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptySab 05 Mag 2012, 10:06

Wink Mi aggiungo a questo saluto e augurio.....
rori un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptySab 05 Mag 2012, 10:15

ti penso anch'io! Rori oggi stavo pensando a voi.... 769866 Rori oggi stavo pensando a voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyDom 06 Mag 2012, 13:50

ci sono anch io
un abbraccio
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyLun 07 Mag 2012, 12:47

grazie Jola !!
Grazie a tutte..
non so se aprire un post,ma credo che le sognatrici leggeranno anche da questo topic.
Dunque stamattina sono "volata" ai servizi educativi,come ricorderete ormai sono due settimane che mi è arrivata la lettera di convocazione.
Ad oggi la novità è questa:
Viviamo in un piccolo paese,quindi qualche mamma ha incontrato la maestra L e lei ha detto che siccome c'è stato un piccolo incidente...una mamma si è lamentata ed è stata sospesa Evil or Very Mad
Invece io a molte mamme ho raccontato la verità,quindi sono molte al corrente del vero motivo.
Siccome le voci che girano sono le piu' svariate,l'organo del comune ha deciso di fare una riunione con TUTTA la scuola,tutte le sezioni,genitori e tutte le insegnanti.
Verranno tutti messi al corrente di cio' che è accaduto..senza fare nomi (di mio figlio) per questioni di privacy.
Io ho detto che per me non ci sono problemi a rivelare il nome di mio figlio,anche perchè già molte mamme sono al corrente.
La dottoressa mi ha detto che è meglio non fare nomi,per il bene di mio figlio a prescindere da chi sa o chi non sa Wink
La maestra L stà facendo delle "sedute" con le psico del comune e ad oggi le notizie non sono buone...stà davvero molto molto male...per il momento non idonea al lavoro con minori..
Le maestre della classe di mio figlio fanno settimanalmente sedute con psico comunali per poter aiutare al meglio il bambino..verbalizzando cio' che "vedono" in lui.
Insomma il lavoro è soddisfacente,la strada che ho intrapreso con calma dolore razionalità mi ha portata verso il mio obiettivo
Allontanare per sempre L
Aiutare il mio bimbo ad elaborare la violenza
Eppure ancora piango...
scusate
rori
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyLun 07 Mag 2012, 14:23

piccola e di cosa dovresti scusarti?
da una parte sono felice che tutto stia andando per il verso giusto, che questa "simpatica" maestra sia messa mediaticamente alla gogna. che le maestre del tuo bimbo siano consapevoli che il percorso sia lungo e siano disponibili ad approfondire come aiutarlo a superare il problema.
sono felice che tu stia riuscendo in quello che volevi.
mi spiace solo sapere che state soffrendo e che ci vorrà davvero ancora molto tempo per poter lasciare alle spalle tutto questo dolore.
ti auguro davvero che tutto si risolva al più presto e che tu e il tuo bambino ritroviate presto il vostro sorriso.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyLun 07 Mag 2012, 14:32

tesoro che rabbia...lo capisco che e' dura per voi. Comunque la versione della maestra non sta ne in cielo ne in terra. Non verrebbe mai allontanata per una "lamentale". Se viene allontanata dal posto di lavoro sara' chiaro per tutti che c'e' sotto qualcosa di grave. Per fortuna avete trovato appoggio dalle autorita'.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyLun 07 Mag 2012, 14:35

Scusarti di cosa???Sono felice che questa maestra paghi per cio'che ha fatto,mi dispiace solo per il vostro dolore
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyLun 07 Mag 2012, 14:37

rori perchè ti dovresti scusarti con noi? piuttost speriam che la maestra venga definitivamente sospesa e il tuo bimbo stia bene ed anche voi Rori oggi stavo pensando a voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyMer 09 Mag 2012, 14:43

Ecco ragazze..oggi a scuola le mamme leggevano il cartello della riunione di martedi..e si chiedevano cosa fosse successo..ovviamente chi ancora non sa Crying or Very sad
Sono un po' in ansia..è alle 18 di sera e dovro' andare da sola perchè mio marito starà con i pupi..
mi sento solaaaaaa
agitataaaaaaa
ansiosaaaaaaa
Chi viene con me martedi alle 18???
rori
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyGio 10 Mag 2012, 09:54

Vengo io tesoro...sara' li a tenerti la mano..mi senti??
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyGio 10 Mag 2012, 10:25

... virtualmente ti saremo vicine ...
Rori oggi stavo pensando a voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyGio 10 Mag 2012, 10:27

rori siamo lontane ma ti penso spesso.
è tuo/vostro diritto dire le cose come stanno x difendere vostro figlio ed anche gli altri da questa specie di insegnante. questa donna non ha nemmeno avuto il coraggio di ammettere la verità, speriamo che la terapia l'aiuti a guarire.
sono con te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyGio 10 Mag 2012, 13:02

Grazie ragazze Embarassed
Rori
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... EmptyGio 10 Mag 2012, 15:55

Oh Rori, sei una gran donna.
Mi piacerebbe poterti accompagnare, sono orgogliosa di te, del tuo coraggio, del tuo equilibrio, del tuo essere MAMMA a tutto tondo.
Il tuo piccolo crescerà nella consapevolezza di avere un amore incondizionato, LIBERO e forte sempre al suo fianco.


Ed è comunque ammirevole che questa donna sia stata indirizzata ad un discorso di potenziale "recupero"...In tempi in cui le ingiustizie e i crimini rimangono impuniti..

Sei grande Rori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Rori oggi stavo pensando a voi....   Rori oggi stavo pensando a voi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rori oggi stavo pensando a voi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stavo pensando...
» primissima eco
» anche quest'anno dominio gratis
» una curiosità....epigenoma o che dir si voglia
» stavo pensando, sempre in merito al discorso dire/non dire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: