Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???

Andare in basso 
+5
Speranza80
Animasolare
stefy
Bibbi
pricchiola
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  Empty
MessaggioTitolo: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMar 18 Gen 2011, 15:56

che ne dite??? vi sembra una idea folle??? in realtà, molte di noi scrivono benissimo ed abbiamo tutte dentro un mare di emozioni e sentimenti da riempire pagine intere di libri ... ho visto che alcuni siti tipo questo hanno addirittura creato una casa editrice ...
che ne pensate??? Suspect
è una idea da pazza??? affraid geek pirat affraid

io la proposta l'ho lanciata, ma vi prego, non fucilatemi !!! :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMar 18 Gen 2011, 16:09

Non è per niente un'idea da pazza....ed è molto che viene tirata fuori ogni tanto da qualcuno. Il problema è come impostarlo...una cara amica mi ha proposto di scrivere un libro sulla pma, un libro che in Italia non esiste, una specie di pma in soldoni...con una sezione per le storie. Ma poi ci vorrebbe chi cerca un contatto per pubblicarlo.
Addirittura poco tempo fa avevamo pensato di usare i proventi eventuali per una specie di fondazione pro sognatrici senza soldi che hanno bisogno di trattamenti pma.
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMar 18 Gen 2011, 16:42

Bibbi ha scritto:
Non è per niente un'idea da pazza....ed è molto che viene tirata fuori ogni tanto da qualcuno. Il problema è come impostarlo...una cara amica mi ha proposto di scrivere un libro sulla pma, un libro che in Italia non esiste, una specie di pma in soldoni...con una sezione per le storie. Ma poi ci vorrebbe chi cerca un contatto per pubblicarlo.
Addirittura poco tempo fa avevamo pensato di usare i proventi eventuali per una specie di fondazione pro sognatrici senza soldi che hanno bisogno di trattamenti pma.

Io ci sto e lo dico spesso.
Potremmo scrivere ognuna la nostra storia.
Io e Luisa come fondatrici del forum firmiamo il libro e con i soldi guadagnati facciamo diventare la strada per un sogno un'associazione o fondazione. Luisa sa bene che è il mio grande sogno!
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMar 18 Gen 2011, 17:29

Io sono daccordissimo... stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878 oltretutto è una cosa che mi salta in mente di continuo ma mi sono limitata per ora a scrivere un diario. Credo che sarebbe carino se ognuna di noi scrivesse la sua storia. Io quando fantastico su questa cosa penso sempre al titolo: "Quando tutto il mondo è incinta - Diario di una fecondazione assistita" stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMar 18 Gen 2011, 18:09

Questo si che mi piace!!!!!! potersi aiutare l'una con l'altra usando tanto Amore perchè chi entra a far parte di questa vita poi conosce l'amore , l'amore per un sacrificio perchè tutto quello che si fa si fa per la famiglia ci togliamo mille priorità ma non ci importa ....Io sarei lieta di farne parte.... stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878 stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  337422
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMar 18 Gen 2011, 19:52

penelope ha scritto:
Io sono daccordissimo... stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878 oltretutto è una cosa che mi salta in mente di continuo ma mi sono limitata per ora a scrivere un diario. Credo che sarebbe carino se ognuna di noi scrivesse la sua storia. Io quando fantastico su questa cosa penso sempre al titolo: "Quando tutto il mondo è incinta - Diario di una fecondazione assistita" stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878

Bellisismo il titolo, mi piace!!
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMar 18 Gen 2011, 20:16

stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMar 18 Gen 2011, 23:32

L'idea è ottima anch'io ho pensato spesso ad un libro
però è un'impresa mica da poco!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMer 19 Gen 2011, 03:05

Ragazze, navigando dalla "concorrenza" Laughing ho notato questo topic.
Un'idea come la nostra e' stata in realta' gia messa in pratica con le storie raccolte su cub. Il libro uscira' a giorni e ci saranno anche un paio di presentazioni in giro per l'Italia.
Sono proprio curiosa di leggerlo!!!

http://www.cercounbimbo.net/forum/index.php?showtopic=148205&st=0

p.s. E' meglio il nostro titolo pero'!!! Rolling Eyes
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMer 19 Gen 2011, 09:14

credo che sia un'idea bellissima, difficile da realizzare ma stupenda.....

No non contate su di me pero' a me le parole girano in testa ma hanno difficolta' ad arrivare ai tastini della tastiera Crying or Very sad
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMer 19 Gen 2011, 09:25

E' un idea bellissima...certo trovare un editor è un pò difficile, ma tentare non nuoce !!!
stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878 stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878 stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMer 19 Gen 2011, 09:41

Bella idea...io come april non sono molto brava a scrivere...ma per organizzare e contattare ci sono!!!

Magari ci fosse la possibilità di farlo!!!
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  EmptyMer 19 Gen 2011, 09:43

PMA UN COSTO; UN SOGNO Ma UN DONO PER LA VITA....

fa caghettare nè? pale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???    stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???  Empty

stavo pensando ... ma perchè non scriviamo un libro???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stavo pensando...
» anche quest'anno dominio gratis
» primissima eco
» Rori oggi stavo pensando a voi....
» da quando sono rientrata dalla maternità