Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amiche in corsa, come va? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Amiche in corsa, come va?

Andare in basso 
+16
Fortuna
prisci81
Antonella76
iolanda
vanna84
barbamamma
Pesciolina763
Cla
Vic
mare6
tania
ioete
laura02
anymanu
iomamma
Violet
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 18:25

Come siete messe??? Riuscite a mantenere la calma o avete mille intoppi come me?? Laughing Laughing Laughing Vi auguro proprio di no....
raccontatevi dai!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 19:19

io oggi sono al 9 pt. l'ansia inizia a crescere What a Face

e tu a che punto sei?
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 19:29

io oggi 8pt, tutto sommato sono abbastanza tranquilla,anche se ogni tanto penso a cosa succede dentro di me e soprattutto se è successo qualcosa,ma bisogna solo aspettare mercoledi..tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte e prendiamola anche noi Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 20:41

Non benissimo cara Violet,
non ho pensieri molto positivi e francamente mi sembra di avvertire quella vaga sintomatologia premestruale che mi inquieta non poco.
Durante la giornata cerco di non pensarci ma la notte....uffa quella non la controllo: mi sveglio prestissimo, faccio incubi continui.
Ho fatto anche stix persona oggi: negativo!
Ho fatto transfer il 27 ma di blastocisti!!
Insomma per fortuna ci sono state le belle news nella sezione eterologa....
Un abbraccio Violet spero tu possa essere più equilibrata di me!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 20:55

laura02 ha scritto:
mi sveglio prestissimo, faccio incubi continui.
!
Guarda che questo per me e' un sintomo molto promettente...ok, sappiamo che i sintomi vogliono dire tutto e il contrario di tutto ma io da meta' cova. quando era andata bene, in poi mi sono sempre svegliata prestissimo e non riuscivo piu a prendere sonno.
Ancora un po' di pazienza!!

io dovrei avere il pick mercoledi o giovedi bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: violettina mia   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 21:38

io sono pronta per la partenza....

come ti ho detto non sò quando farò il transfer sò solo che sarà lunedì.....aspetto con calma il messaggino di lucie per l'ora ma per me basta che venga fatto un bel transfer, un bel transfer positivo.....

per il resto sono sulle montagne russe....a volte felice a volte depressa un minuto rido un minuto piango un'attimo ho paura e poi di nuovo al top....insomma mi sento un pò pazzerella......

speriam bene!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 23:09

franci2323 ha scritto:
io sono pronta per la partenza....

come ti ho detto non sò quando farò il transfer sò solo che sarà lunedì.....aspetto con calma il messaggino di lucie per l'ora ma per me basta che venga fatto un bel transfer, un bel transfer positivo.....

per il resto sono sulle montagne russe....a volte felice a volte depressa un minuto rido un minuto piango un'attimo ho paura e poi di nuovo al top....insomma mi sento un pò pazzerella......

speriam bene!!!!!!!!!

Francy gli stati d'animo li condivido alla grande Smile Pensa a metterci insieme nella stessa stanza sti giorni: ne verrebbe fuori un bel film comico!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 23:31

Forza, ragazze!!!!!
Un grossissimo in bocca al lupo a tutte!
Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596

Bastano le cicogne per il momento?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 23:31

Cara Laura, ti capisco bene….Io sono stata senza sintomi se non qualche misero doloretto in basso e un po’ di mal di schiena, ma molto vaghi e niente altro, né doloretti o gonfiore al seno, niente! Tant’è vero che avevo solo pensieri negativi, specialmemte verso la fine, perché mi sentivo come se il transfer non l’avessi proprio affrontato…
Quindi non abbatterti, dai!!!!!!
Ti abbraccio forte forte….. Amiche in corsa, come va? 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptyVen 04 Mag 2012, 23:33

Tanti pensieri positivi per tutte... Amiche in corsa, come va? 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 00:01

Io nell'attesa del nuovo ciclo, sto cercando di isolarmi per non stare male.....in poche parole devo cercare di pensare solo a me stessa e al mio percorso come consiglia mia mdre.......

è che stasera non va proprio e vorrei solo piangere e urlare.....ma domani andrà meglio Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 08:43

buongiorno,stanotte ho avuto dei crampetti alla pancia,ero andata in bagno terrorizzata e i solito doloretti pre ciclo..rimaniamo positve fino alla fine... Amiche in corsa, come va? 6142 Amiche in corsa, come va? 6142 Amiche in corsa, come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 11:07

UN grosso in becco alla cico per tutte voi già in corsa
Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 11:11

mare6 ha scritto:
Cara Laura, ti capisco bene….Io sono stata senza sintomi se non qualche misero doloretto in basso e un po’ di mal di schiena, ma molto vaghi e niente altro, né doloretti o gonfiore al seno, niente! Tant’è vero che avevo solo pensieri negativi, specialmemte verso la fine, perché mi sentivo come se il transfer non l’avessi proprio affrontato…
Quindi non abbatterti, dai!!!!!!
Ti abbraccio forte forte….. Amiche in corsa, come va? 769866

Grazie Mare del tuo incoraggiamento.. Amiche in corsa, come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 11:29

Vic ha scritto:
Io nell'attesa del nuovo ciclo, sto cercando di isolarmi per non stare male.....in poche parole devo cercare di pensare solo a me stessa e al mio percorso come consiglia mia mdre.......

è che stasera non va proprio e vorrei solo piangere e urlare.....ma domani andrà meglio Smile Smile Smile

Vic funzionano delle coccoline express!! Eccole che arrivano!!! Amiche in corsa, come va? 6142 Amiche in corsa, come va? 6142 Amiche in corsa, come va? 6142 Amiche in corsa, come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 12:49

io ho iniziato da poco le punture, martedi ho il primo monitoraggio
ma ovviamente ho un'ansia pazzesca perchè quel genio di mio moroso ha pensato di fare la frammentazione solo un mese fa quindi nn abbiamo ancora l'esito...potenzialmente potrei imbottirmi di ormoni per niente...
cmq l'altra sera stavo malissimo per il mal di testa e ho capito che era il suprefact, l'altra volta avevo 1 puff 3 volte al dì sta volta il doppio...bè ho fatto di testa mia ho diminuito un pò e sto meglio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: mi fai morire con il tuo fai da te   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 13:21

Pesciolina763 ha scritto:
io ho iniziato da poco le punture, martedi ho il primo monitoraggio
ma ovviamente ho un'ansia pazzesca perchè quel genio di mio moroso ha pensato di fare la frammentazione solo un mese fa quindi nn abbiamo ancora l'esito...potenzialmente potrei imbottirmi di ormoni per niente...
cmq l'altra sera stavo malissimo per il mal di testa e ho capito che era il suprefact, l'altra volta avevo 1 puff 3 volte al dì sta volta il doppio...bè ho fatto di testa mia ho diminuito un pò e sto meglio

ciao a presto.......e abbi fede che andrà bene....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 13:23

Violet ha scritto:
laura02 ha scritto:
mi sveglio prestissimo, faccio incubi continui.
!
Guarda che questo per me e' un sintomo molto promettente...ok, sappiamo che i sintomi vogliono dire tutto e il contrario di tutto ma io da meta' cova. quando era andata bene, in poi mi sono sempre svegliata prestissimo e non riuscivo piu a prendere sonno.
Ancora un po' di pazienza!!

io dovrei avere il pick mercoledi o giovedi bounce bounce

magari fosse un buon sintomo! anche io la notte dormo male, mi sveglio 1000 volte, faccio incubi continui, muoio di caldo e mi sveglio presto, prima che suoni la sveglia.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 13:55

posso intromettermi per mandare a tutte voi un grandissimo in becco alla cicogna ???

vi abbraccio tutte !!!

Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 13:59

io lunedi ho la beta sono molto agitata e putroppo ho molti pensieri negativi
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 14:43

vanna84 ha scritto:
io lunedi ho la beta sono molto agitata e putroppo ho molti pensieri negativi

forza vanna! immagino la tua agitazione, io le farò merc. dobbiamo crederci fino in fondo (lo dico anche per me)
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 15:35

kittyhello73 ha scritto:
posso intromettermi per mandare a tutte voi un grandissimo in becco alla cicogna ???

vi abbraccio tutte !!!

Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596

ciao che piacere averti qui!!!!come stai?benissimo immagino!!!

Fra amica ci sentiamo via sms
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 16:54

iio lunedi ho la beta sono molto agitata e putroppo ho molti pensieri negativi



FORZA VANNA..ASPETTIAMO FIDUCIOSE FINO A LUNEDI..FINO ALL'ULTIMO SPERIAMO SEMPRE..
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 17:32

Ragazze! Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 Amiche in corsa, come va? 310596 : Amiche in corsa, come va? 6142 Amiche in corsa, come va? 6142 Amiche in corsa, come va? 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? EmptySab 05 Mag 2012, 17:43

Ciao fatine!!
per me è ancora presto...ma ci tengo a mandarvi un abbraccio d'incoraggiamento e tanti tanti pensieri positivisssssssssssssssssimi!!!
Vi penso, tutte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amiche in corsa, come va? Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amiche in corsa, come va?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» uova marce..
» Di corsa al ps
» di nuovo in corsa
» Chi è in corsa con me?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: