Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Amiche in corsa, come va?

Andare in basso 
+16
Fortuna
prisci81
Antonella76
iolanda
vanna84
barbamamma
Pesciolina763
Cla
Vic
mare6
tania
ioete
laura02
anymanu
iomamma
Violet
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptySab 05 Mag 2012, 19:12

Oggi 5° pt......Che dire....Il pt è sempre pieno di ansie, io ne ho parecchie ma voglio crederci!!!!Le beta il 14 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 769866 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 769866 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 11:23

Violet ha scritto:
Vic ha scritto:
Io nell'attesa del nuovo ciclo, sto cercando di isolarmi per non stare male.....in poche parole devo cercare di pensare solo a me stessa e al mio percorso come consiglia mia mdre.......

è che stasera non va proprio e vorrei solo piangere e urlare.....ma domani andrà meglio Smile Smile Smile

Vic funzionano delle coccoline express!! Eccole che arrivano!!! Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 6142 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 6142 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 6142 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 6142

certo che funzionano........oggi va benissimo Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 4878

aspettiamo ciclo che già sento :serenata: e poi vediamo cosa mi dice martinez Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 294522

buona domenica a tutte voi Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 13:29

ragazze io sono ancora abbastanza tranquilla perchè praticamente sono al 1° giorno post transfert.
Ho ancora qualche doloretto dovuto al pick e al transfert.
Le beta andranno al 16 maggio...manca un eternità.
Un imbocca al lupo speciale a chi farà le beta domani...ora mai ci siamo.

facciamoci coraggio a vicenda noi in corsa.....

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 16:31

ho appena fatto il trasnfer
1 solo embrione di claasse C
Un po' dipsicaiuta perchè mi aspettavo di più, l'utlima volta 3 B niente. Il biologo mi ha detto di non disperare
Almeno sono arrivata fino a qui, adesso speriamo che resti con me.
In bocca alla cicogna a tutte
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 17:14

in bocca al lupo fortuna....in becco alla Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 18:53

Fortuna ha scritto:
ho appena fatto il trasnfer
1 solo embrione di claasse C
Un po' dipsicaiuta perchè mi aspettavo di più, l'utlima volta 3 B niente. Il biologo mi ha detto di non disperare
Almeno sono arrivata fino a qui, adesso speriamo che resti con me.
In bocca alla cicogna a tutte


Ciao fortuna, forza e coraggio!Tifiamo per questo piccoletto...dài dài dai!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 21:01

Fortuna ha scritto:
ho appena fatto il trasnfer
1 solo embrione di claasse C
Un po' dipsicaiuta perchè mi aspettavo di più, l'utlima volta 3 B niente. Il biologo mi ha detto di non disperare
Almeno sono arrivata fino a qui, adesso speriamo che resti con me.
In bocca alla cicogna a tutte

ciao fortuna!! Mi ero persa il tuo tentativo. Speriamo che il tuo eroe sia quello vincente!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyDom 06 Mag 2012, 21:20

In becco alla cico a te, fortuna!!!!!! Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 08:54

Fatine belle,
in bekko alla Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 310596
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 4878 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 769866 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 4878

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 6142 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 6142 Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: BETA MERCOLEDI   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 09:22

Ciao a tutte, inizio a essere un po' ansiosa, dobbiamo fare il beta mercoledi, speriamo bene , in becco alla cicogna a tutte!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 13:18

Violet ha scritto:
Fortuna ha scritto:
ho appena fatto il trasnfer
1 solo embrione di claasse C
Un po' dipsicaiuta perchè mi aspettavo di più, l'utlima volta 3 B niente. Il biologo mi ha detto di non disperare
Almeno sono arrivata fino a qui, adesso speriamo che resti con me.
In bocca alla cicogna a tutte

ciao fortuna!! Mi ero persa il tuo tentativo. Speriamo che il tuo eroe sia quello vincente!!

Ciao Violet, ho letto delle tue disavventure con il citrotide. Sono contenta che si sia risolto tutto e che sei ripartita

Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 16:05

DALMATA ha scritto:
Ciao a tutte, inizio a essere un po' ansiosa, dobbiamo fare il beta mercoledi, speriamo bene , in becco alla cicogna a tutte!!! cheers



tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TUTTI PER TE
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 16:15

Fortuna ha scritto:
Violet ha scritto:


ciao fortuna!! Mi ero persa il tuo tentativo. Speriamo che il tuo eroe sia quello vincente!!

Ciao Violet, ho letto delle tue disavventure con il citrotide. Sono contenta che si sia risolto tutto e che sei ripartita

Non si sta mai tranquille fino alle fine...uuuuff!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 18:28

Violet ha scritto:
Fortuna ha scritto:


Ciao Violet, ho letto delle tue disavventure con il citrotide. Sono contenta che si sia risolto tutto e che sei ripartita

Non si sta mai tranquille fino alle fine...uuuuff!!




Violet mettiamo insieme la tua disavventura Cetrodite e la mia disavventura per il viaggio e...ci facciamo un film!
Che spasso???!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 21:30

DALMATA ha scritto:
Ciao a tutte, inizio a essere un po' ansiosa, dobbiamo fare il beta mercoledi, speriamo bene , in becco alla cicogna a tutte!!! cheers
ciao compagna d'avventura...ho talmente paura di fare le beta mercoledì...mi sa che non le faccio, se arriva il ciclo me lo dirà lui l'esito altrimenti aspetterò ancora...sono matta lo so! bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 21:34

laura02 ha scritto:
Violet ha scritto:

Non si sta mai tranquille fino alle fine...uuuuff!!




Violet mettiamo insieme la tua disavventura Cetrodite e la mia disavventura per il viaggio e...ci facciamo un film!
Che spasso???!!!!
Io penso che un giorno lo faranno sul serio un film su di noi!!
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 EmptyLun 07 Mag 2012, 22:27

Ciao, io sono al 12 pt (3 embrioni) e giovedì ho le beta... che dire.. sono gonfia da tutte queste medicine che saranno ormoni non so, è mi da fastidio, perchè è proprio evidente e le persone che mi incontrano se ne accorgono, è imbarazzante.
il viso, il seno è diventato grande uffa che cosa brutta e poi mi fa anche male, per altro sono tranquilla non ho ansie ne paure...mah!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Amiche in corsa, come va?   Amiche in corsa, come va? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Amiche in corsa, come va?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Di nuovo in corsa!
» Chi è in corsa con me?
» Corsa al PS.............
» Di corsa al ps
» Ancora in corsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: