Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri sera eco d urgenza... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri sera eco d urgenza...

Andare in basso 
+5
jolaluca
Hervee
Bibbi
flory
COCCOLINA85
9 partecipanti
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 08:12

Avevo dei forti dolori e temevo ci fosse qualche distacco o altri problemi alla mia amica placenta previa...per fortuna tutto ok,nessuna contrazione e Giada sta bene!!devo prendere il progesterone,almeno fino alla prossima settimana che ho una visita!ha fatto le misurazioni alla bimba e come peso stimato è 1.400 grammi affraid Mi sembra un po' cicciottina vero?sembra di 30 settimane!!!ora sono a 28!!!sarà forse il caso di evitare di mangiare tanto???
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 09:04

COCCOLINA85 ha scritto:
Avevo dei forti dolori e temevo ci fosse qualche distacco o altri problemi alla mia amica placenta previa...per fortuna tutto ok,nessuna contrazione e Giada sta bene!!devo prendere il progesterone,almeno fino alla prossima settimana che ho una visita!ha fatto le misurazioni alla bimba e come peso stimato è 1.400 grammi affraid Mi sembra un po' cicciottina vero?sembra di 30 settimane!!!ora sono a 28!!!sarà forse il caso di evitare di mangiare tanto???

una bella femmina in carne Very Happy ha tempo per fare la modella .......scherzo Very Happy

devi togliere i dolci e il pane , anch'io alla eco della 31 essima settimana ho capito che "pallino" e troppo grande per i suoi tempi ......2272 grammi

stai attenta anche alla frutta , no alle banane ,mangia le mele ,le fragole SENZA panna Laughing

Ieri sera eco d urgenza... 769866



Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 09:47

non è detto comunque che la cosa sia legata alla tua alimentazione. Sono stata sempre a dieta e ho preso pochissimo peso...eppure diego pesava più di 4 chili!!!! in parte è anche questione di genetica...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 09:58

Wink Meno male tutto ok....
quello che mangi non c'entra nulla col peso della bimba....
io non mangiavo quasi nulla (bruciore di stomaco Evil or Very Mad )eppure ero una balena....ci sono donne che mangiano poco e i bimbi sono di peso giusto.....
1,400 è un peso giusto.....i miei piccoli a 29 settimane ne pesavano 1,600
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 10:30

anche io a 29 settimane avevo i piccoli che pesavano circa 1,6 kg, che è il peso di bimbi singoli ed anche la gine ha detto che sono grandi, ma penso sia una questione di genetica visto che Hervee-marito è nato di quasi 5 kg e mia zia che ha fatto i gemelli sono nati di più di 3kg...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 11:07

Sono felice che sia tutto okma il peso non e'legato a cio'che mangi tu
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 17:58

floricica ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
Avevo dei forti dolori e temevo ci fosse qualche distacco o altri problemi alla mia amica placenta previa...per fortuna tutto ok,nessuna contrazione e Giada sta bene!!devo prendere il progesterone,almeno fino alla prossima settimana che ho una visita!ha fatto le misurazioni alla bimba e come peso stimato è 1.400 grammi affraid Mi sembra un po' cicciottina vero?sembra di 30 settimane!!!ora sono a 28!!!sarà forse il caso di evitare di mangiare tanto???

una bella femmina in carne Very Happy ha tempo per fare la modella .......scherzo Very Happy

devi togliere i dolci e il pane , anch'io alla eco della 31 essima settimana ho capito che "pallino" e troppo grande per i suoi tempi ......2272 grammi

stai attenta anche alla frutta , no alle banane ,mangia le mele ,le fragole SENZA panna Laughing

Ieri sera eco d urgenza... 769866



Eh si,è corta e cicciottina!la pasta x me posso toglierla,i dolci non riesco davvero,sono davvero una tentazione!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 18:06

Grazie a tutte!!!mi avete rincuorato molto,mi sentivo un po' in colpa!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptySab 05 Mag 2012, 20:06

Che amore.... Ieri sera eco d urgenza... 769866
...baci coccolina!!!!!! Ieri sera eco d urgenza... 6142
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptyDom 06 Mag 2012, 09:55

Anche il mio piccolo Fabio, peso stimato Kg 1.490 all' inizio della settimana 28. Ho fatto visita di controllo 2 giorni fa e la mia gine ha detto che però io ho messo poco peso nell'ultimo mese (fino ad ora solo 5 Kg, dall'inizio della gravidanza) e sono oggi alla settimana 29+6, non mi sono mai messa a dieta, non ho sofferto di nausea, e non faccio mai "sport"..
Mi è stato comunque confermato dalla dottoressa che il peso del piccolo non dipende dalla mia alimentazione e che aumenterà ancora ma si stabilizzerà già all'inizio dell'ultimo mese di gravidanza Smile
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptyDom 06 Mag 2012, 10:56

floricica ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
Avevo dei forti dolori e temevo ci fosse qualche distacco o altri problemi alla mia amica placenta previa...per fortuna tutto ok,nessuna contrazione e Giada sta bene!!devo prendere il progesterone,almeno fino alla prossima settimana che ho una visita!ha fatto le misurazioni alla bimba e come peso stimato è 1.400 grammi affraid Mi sembra un po' cicciottina vero?sembra di 30 settimane!!!ora sono a 28!!!sarà forse il caso di evitare di mangiare tanto???

una bella femmina in carne Very Happy ha tempo per fare la modella .......scherzo Very Happy

devi togliere i dolci e il pane , anch'io alla eco della 31 essima settimana ho capito che "pallino" e troppo grande per i suoi tempi ......2272 grammi

stai attenta anche alla frutta , no alle banane ,mangia le mele ,le fragole SENZA panna Laughing

Ieri sera eco d urgenza... 769866




Alt, non demonizziamo le banane. La banana va utilizzata come spuntino, ma è fondamentale nell'alimentazione. Contiene potassio, che è fondamentale per far funzionare il cuore e i muscoli.. E purtroppo il potassio è un elemento che presto scende.

Io ho passato anni a demonizzare le banane e non le mangiavo perchè vivevo perennemente a dieta, poi ho fatto le analisi (io ero poi anche un caso grave ok) e mi hanno trovato il potassio cosi basso che rischiavo quasi l'infarto.. Un dottore mi ha detto "scegli, o polase, o banane, o muori"
Da quel giorno ho ricominciato a mangiare le banene e... MIRACOLO! NON SONO MICA MAI INGRASSATA. Semplicemente le mangio lontano dai pasti.

Non fidatevi di quei dottori che le tolgono come alimento "da demonizzare".. Capisco gravi patologie, ma come dice Bibbi certi bimbi sono grossi per loro natura non per errore della mamma
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... EmptyDom 06 Mag 2012, 11:57

L'importante che sia tutto a posto!
Ma che bella patatona!!!!!!!!!! Ieri sera eco d urgenza... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera eco d urgenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera eco d urgenza...   Ieri sera eco d urgenza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera eco d urgenza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera corsa al PS
» Ieri sera ps....
» domana sciocca su punture sottocutanee
» ieri sera 3 ore al pronto soccorso
» Ieri sera.....aerobica........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: