Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terza eco rimandata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terza eco rimandata

Andare in basso 
+10
ffederika
lucylla
sirio67
COCCOLINA85
Antonella76
Violet
elly78
Bibbi
mare6
ARIEL
14 partecipanti
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyDom 13 Mag 2012, 21:12

Ciao ragazze mie, mercoledì scorso avrei dovuto fare la mia terza eco ma il gine è andato all'estero per un convegno e io sono rimasta fregata Mad
L'eco mi è stata spostata a Giovedì 17, io non ce la faccio più, non vedo l'ora di vedere se il mio piccolo guerriero sta bene e poi sono stufa di bucarmi le ciapet, spero mi faccia smettere.
Giovedì sarò a 11+4 mi aspetto un'eco molto emozionante! Che dite?
Appena potrò vi aggiornerò!

P .S .: Grazie Elly per avermi raccontato la tua esperienza Laughing
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyLun 14 Mag 2012, 00:17

Che bello ariel! Vabbè, devi aspettare veramente pochino....Baciiiiiiiii! terza eco rimandata 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyLun 14 Mag 2012, 08:18

sarà moltissimo emozionante. Intorno a quell'epoca il bimbo è tutto formato....ma ancora abbastanza piccolo da poterlo vedere intero nello schermo...dopo crescono e te li inquadrano a sezioni....goditela tutta ariel..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyLun 14 Mag 2012, 15:39

ci mancherebbe Ariel, figurati!!! ma come dice Bibbi a 11 settimane sarà decisamente meglio della mia perciò tieni duro!! e poi sarai tu a raccontare a me che meraviglia avrai visto!!
un abbraccio cara I love you

ps io a giovedì sarò a 10+3, siamo proprio vicine!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyMar 15 Mag 2012, 11:04

Grazie amiche mie,
giovedì si avvicina e l'ansia sale .....

Non vedo l'ora di potervi aggiornare, intanto partecipo al forum, leggo, guardo la TV ma il pensiero prima o dopo finisce sempre lì...
Ho un pò paura di poter ricevere una brutta notizia Rolling Eyes
fintanto che non li senti muovere non sai cosa succede, non sai cosa puoi aspettarti ed il mio brutto carattere tante volte mi fa pensare al peggio...
BASTA! Ora mi impongo di non avere brutti pensieri, il mio guerriero non li merita!
Lui ha lottato per aggrapparsi a me e il minino che posso fare è credere in lui!
Vi abbraccio carissime e mi scuso per lo sfogo, mi rendo conto che sembro una pazza, mi domando e mi rispondo da sola, ah che testa terza eco rimandata 23640

terza eco rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyMar 15 Mag 2012, 13:50

In bocca al lupo Ariel, io sono sicura che andra' tutto benissimo !
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyMar 15 Mag 2012, 14:59

Violet ha scritto:
In bocca al lupo Ariel, io sono sicura che andra' tutto benissimo !

Grazie tesoro!
Tu quando farai le beta? anch'io sono positiva riguardo questo tuo percorso!
terza eco rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyMar 15 Mag 2012, 16:37

ARIEL ha scritto:
Violet ha scritto:
In bocca al lupo Ariel, io sono sicura che andra' tutto benissimo !

Grazie tesoro!
Tu quando farai le beta? anch'io sono positiva riguardo questo tuo percorso!
terza eco rimandata 6142

Io le faccio il 24, ed ho tanta pauraaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyMar 15 Mag 2012, 17:14

Forza Ariel mi incrocio per te e il piccolino!!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyMar 15 Mag 2012, 17:15

Violet ha scritto:
ARIEL ha scritto:


Grazie tesoro!
Tu quando farai le beta? anch'io sono positiva riguardo questo tuo percorso!
terza eco rimandata 6142

Io le faccio il 24, ed ho tanta pauraaaaaaaa

Violet, vai serena sii positiva!!!!! terza eco rimandata 769866 terza eco rimandata 769866 terza eco rimandata 769866
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyMar 15 Mag 2012, 20:14

Violet ha scritto:
ARIEL ha scritto:


Grazie tesoro!
Tu quando farai le beta? anch'io sono positiva riguardo questo tuo percorso!
terza eco rimandata 6142

Io le faccio il 24, ed ho tanta pauraaaaaaaa

No tesoro niente paura ti prego!
Hai 3 gioielli dentro di te, dagli il massimo!
saranno 9 giorni lunghissimi, lo sappiamo bene .... ma io ti sono vicina sempre e comunque!!
Tieni duro e pensa solo che andrà tutto bene, te l'ho detto che mi sento troppo positiva, voglio anche te nel box pancine!
terza eco rimandata 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyMer 16 Mag 2012, 09:28

vedrai che andrà tutto bene!!!!ti abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 11:39

Amiche mie mancano due ore alla mia eco, finalmente saprò!
Purtroppo prima di stasera non posso aggiornarvi perchè nel pomeriggio devo andare dalla mia mamma I love you
Vi voglio bene, grazie per essermi vicine!
terza eco rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 11:49

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxdolce Ariel. Un grosso bacio! terza eco rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 15:07

In bocca al lupo ariel!!!!!!!! terza eco rimandata 6142 terza eco rimandata 6142 terza eco rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 17:58

terza eco rimandata 6142 terza eco rimandata 6142 terza eco rimandata 6142


ancora nessuna notizia?

Noi ti aspettiamo.


Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 18:14

Eccomi qui amiche mie, sono appena rientrata e il mio primo pensiero siete voi I love you
E' stata un'eco bellissima, ho visto il mio guerriero bello spaparanzato (degno figlio di suo padre) si vedeva benissimo la testolina, la braccia e le gambine poi ci ha fatto ascoltare il battito del cuore e lì sono scese le lacrime... mi sentivo un pò stupida ma era più forte di me!
Anche al maritozzo è scesa qualche lacrima mentre registrava tutto con il suo cell ultra hi tech Laughing
Che emozione fantastica, prossima eco tra sole due settimane, esattamente il primo Giugno perchè il gine mi sta diminuendo gradualmente il prontogest e prima di sospenderlo del tutto vuole rivedermi.
Inutile dirvi che sono ultra felice, tra due settimane rivedo il mio piccolo guerriero!

p.s. per Elly:
tesoro è stata un'emozione grandissima vedere mio figlio, vedrai che lo sarà anche per te! quando avrai la prossima eco?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 18:22

Che cosa meravigliosa ariel!!!!!!! Posso solo vagamente immaginare la tua emozione.....però hai fatto venire gli occhi lucidi anche a me... terza eco rimandata 769866
ti abbraccio.. terza eco rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 18:45

ARIEL ha scritto:
Eccomi qui amiche mie, sono appena rientrata e il mio primo pensiero siete voi I love you
E' stata un'eco bellissima, ho visto il mio guerriero bello spaparanzato (degno figlio di suo padre) si vedeva benissimo la testolina, la braccia e le gambine poi ci ha fatto ascoltare il battito del cuore e lì sono scese le lacrime... mi sentivo un pò stupida ma era più forte di me!
Anche al maritozzo è scesa qualche lacrima mentre registrava tutto con il suo cell ultra hi tech Laughing
Che emozione fantastica, prossima eco tra sole due settimane, esattamente il primo Giugno perchè il gine mi sta diminuendo gradualmente il prontogest e prima di sospenderlo del tutto vuole rivedermi.
Inutile dirvi che sono ultra felice, tra due settimane rivedo il mio piccolo guerriero!

p.s. per Elly:
tesoro è stata un'emozione grandissima vedere mio figlio, vedrai che lo sarà anche per te! quando avrai la prossima eco?

che bello ariel.....e approvo al 100% il calo graduale del progesterone, bravo il dottore
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 21:19

Ariel che bello!! Che emozione grande!!!!
Sono davvero felice per voi! terza eco rimandata 769866
Un abbraccio gigante! terza eco rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 21:22

che bello ariel! è un'emozione fantastica! terza eco rimandata 806920
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 21:50

hai provato un emozione bellissima terza eco rimandata 806920 terza eco rimandata 806920 terza eco rimandata 806920 vederli cosi piccoli gia' tutti formati e' una sensazione meravigliosa x nn parlare del loro battito terza eco rimandata 769866 sono contentissima che tutto vada bena terza eco rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyGio 17 Mag 2012, 21:50

Che emozioneeeeeee
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyVen 18 Mag 2012, 10:28

che meraviglia!!!!!!!!!!!!!! che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata EmptyVen 18 Mag 2012, 13:05

Ariel!!! sono felicissimissima per te!! che bello e che emozione... non avevi mai sentito il cuoricino? anche io devo ancora sentirlo... spero alla prossima ma il mio gine è fiscalissimo, dopo la 12!!!! farò un controllino il 23 cioè mercoledì prossimo e poi il 29 direttamente la TN, non vedo l'ora!!!!!!
grazie per l'augurio e le belle parole del tuo racconto!! grazie grazie grazie compagna di pancia I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terza eco rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: terza eco rimandata   terza eco rimandata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terza eco rimandata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» isteroscopia rimandata
» Morfologica rimandata.. Mio figlio mi prende in giro :S
» Translucenza rimandata
» Terza eco............
» seconda ecografia rimandata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: