Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rimandata a settembre? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rimandata a settembre?

Andare in basso 
+13
guapaloca
stef17
fiamma
Eshy13
ballerina84
mongy
Samu40
Linda
ioete
Eli81
speranzosa81
lastina
gladiatori7475
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 17:11

Rieccomi qua! Dopo la delusione, dovevo per forza fare qualcosa, dare uno scossone all'apatia e se l'estate non poteva regalarmi l'evasione mentale e la gioia appagante della maternità, mi sono regalata una vacanza...ho prenotato, visto che mi trascinerò a lavoro fino al 7 agosto, dovevo per forza staccare e gratificarmi in qualche maniera.
Ma passiamo ai prossimi passi verso il sogno: oggi finalmente è arrivato il ciclo e quindi ho sentito il gine che vedrò probabilmente venerdì. Spero che sia più caparbio e aggressivo di me nel ripartire alla conquista della mia gravidanza, ho due pinguini che mi aspettano e non voglio sprecare questa ricchezza in nessun modo. Grazie fatine per il vostro affetto, è una risorsa insostituibile Rimandata a settembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 17:59

Avanti tutta!!!!!!!!!!!! Rimandata a settembre? 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 18:01

gladiatori7475 ha scritto:
Rieccomi qua! Dopo la delusione, dovevo per forza fare qualcosa, dare uno scossone all'apatia e se l'estate non poteva regalarmi l'evasione mentale e la gioia appagante della maternità, mi sono regalata una vacanza...ho prenotato, visto che mi trascinerò a lavoro fino al 7 agosto, dovevo per forza staccare e gratificarmi in qualche maniera.
Ma passiamo ai prossimi passi verso il sogno: oggi finalmente è arrivato il ciclo e quindi ho sentito il gine che vedrò probabilmente venerdì. Spero che sia più caparbio e aggressivo di me nel ripartire alla conquista della mia gravidanza, ho due pinguini che mi aspettano e non voglio sprecare questa ricchezza in nessun modo. Grazie fatine per il vostro affetto, è una risorsa insostituibile Rimandata a settembre? 6142

dolce gladiatori I love you
hai fatto bene a prenotare la vacanza..
hai fatto bene, prenditi dello spazio per te stessa, per ritornare dopo l'estate più agguerrita e forte di prima!!!

noi ti siamo vicine e ti sosteniamo!!!!

un grandissimo abbraccio
Rimandata a settembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 18:03

Spirito giusto! Non vedo l'ora di avere tue notizie!!
Ma dove vai di bello in vacanza?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 18:05

5 giorni in Croazia, è qui di fronte Very Happy ..andremo in traghetto felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: bravissima in tutti i sensi....   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 18:48

brava ad andare in vacanza e straviarti un pochino, ti farà sol che bene...

brava ad avere il piano b bello pronto, se tutti gli esami sono ok, fai passare un altro ciclo di pulizia e dopo via a riprenderti i congelatini che la preparazione è veloce indolore e ricordati che i congelatini portano fortuna!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 20:20

....è quello che ci vuole, un po' di relax e mare mare mare....poi a settembre più fore che mai Rimandata a settembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 21:49

Brava.....vai avanti a tutta Rimandata a settembre? 4878
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyLun 27 Lug 2015, 22:14

Forza!! Rilassati per bene in Croazia e stacca la spina! E poi via vrrso i tuoi pinguini!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyMar 28 Lug 2015, 14:41

Grazie fatine ..... speriamo che i congelatini portino davvero fortuna e che a settembre possa ritentare. Rimandata a settembre? 6142 Rimandata a settembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyMar 28 Lug 2015, 15:15

Bravissima gladiatori!Complimenti per la pianificazione del viaggio verso la Croazia e successivamente verso i tuoi pinguini che ti aspettano! flower Rimandata a settembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyMar 28 Lug 2015, 16:19

Forza tesoro.....sono proprio felice di sentirti bella pimpamte....pronta x la nuova sfida!
Sono d'accordissimo x le vacanze.......anch'io andro in tenda in montagna qualche giorno da noi!
Sto andando gia in crisi...xche rimarro islata x qualche giorno ma vi portero` sulle cime assieme a me!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyMar 28 Lug 2015, 22:38

E certo: a settembre, una volta, non c'erano gli esami di riparazione (ora non ci capisco più nulla nella scuola)? A settembre recupererai quel che è andato storto durante l'anno!
Intanto buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 38
Località : BARI

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyMer 29 Lug 2015, 08:21

Il gladiatore combatte fino alla fine e tu devi farcela hai fatto benissimo a prenotare una bella vacanza sarà una bella medicina per farti ripartire più forte un bacio grande Rimandata a settembre? 890833
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyMer 29 Lug 2015, 09:11

fiamma ha scritto:
E certo: a settembre, una volta, non c'erano gli esami di riparazione (ora non ci capisco più nulla nella scuola)? A settembre recupererai quel che è andato storto durante l'anno!
Intanto buone vacanze!



Grande Fiamma. ....hai detto bene! .....anzi benissimo. ....a settembre si recuperaaaaa. ...forza Gladiatori7475
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyMer 29 Lug 2015, 09:34

Brava gladiatori, dopo la vacanza riparti con nuove energie e nuove forze fisiche e mentali!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyMer 29 Lug 2015, 10:03

Grazie fiamma, giapaloca, stef.... spero che la pausa estiva mi renda più rilassata e pronta ad accogliere i miei pinguini.
Rimandata a settembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyVen 31 Lug 2015, 13:24

Eccomi qua amiche mie.... oggi ho visto il gine, che continua a dirmi che lui era convinto che io rimanessi incinta al 100%. A suo avviso essendoci un 50% di riuscita, lui conviene che abbiamo beccato la blastocisti sbagliata, nonostante morfologicamente fosse di 1 livello, e che quindi tra le due rimaste c'è mio figlio... speriamo..... ... ad ogni modo per poter ottimizzare questo tesoro (i miei pinguini) approfondiremo alcuni aspetti in questa maniera:

biopsia endometriale con studio immuni istoclinico, e i seguenti prelievi ematici: ACA, ANA, LAC (il primo e il terzo li avevo fatti anni fa, ma li rifaccio)... poi anti fosfolipidi, anti gliadina, anti microsomi tiroidei, anti tireoperossidasi, anti tireoglobulina .....

Per la biopsia dovrò aspettare il prossimo ciclo e quindi dopo 10/12 giorno da quella data eseguirlo... e visto che poi l'esito non si ha subito temo che il mio prossimo tentativo andrà a finire ad ottobre.

Pazienza!!!!.... l'importante è farci trovare ancora più pronti e preparati.... la cosa bella che mi ha intenerito e che ci ha dato alcune informazioni aggiuntive sulla mia donatrice che mi hanno messo tanto di buonumore ed ho provato un sentimento (non so se affetto, riconoscenza...non saprei) nei confronti di questa donna: allora ha ovviamente il mio gruppo e le mie caratteristiche fenotipiche e poi ha 28 anni, ha già un bimbo ed è una chef Smile Smile

Che dire sembra una donna in gamba e mi sta simpatica.... Scusatemi se vi sembro sciocca... ma oggi mi è sembrata una giornata positiva e sono ottimista. felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: devi essere positiva e tenace   Rimandata a settembre? EmptyVen 31 Lug 2015, 13:26

andrà bene...tu insisti e vedrai che andrà bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyVen 31 Lug 2015, 13:29

Grazei ioete Rimandata a settembre? 6142 Rimandata a settembre? 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyVen 31 Lug 2015, 13:54

Ti sono vicina tesoro! ..... Rimandata a settembre? 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyVen 31 Lug 2015, 16:24

grazie eshy... anch'io ti penso... lunedì è alle porte e la speranza è sempre l'ultima a morire Rimandata a settembre? 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyVen 31 Lug 2015, 17:05

gladiatori7475 ha scritto:
grazie eshy... anch'io ti penso... lunedì è alle porte e la speranza è sempre l'ultima a morire Rimandata a settembre? 769866


Rimandata a settembre? 769866 Rimandata a settembre? 769866 Rimandata a settembre? 6142 Rimandata a settembre? 769866 Rimandata a settembre? 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyVen 31 Lug 2015, 17:23

cara..come sei dolce, mi sono emozionata leggendo il tuo racconto.

sono contenta che sia stata una giornata positiva..adesso gli ultimi esami, si corregge il tiro e poi....avanti tutta!!!

ti abbraccio forte forte
Rimandata a settembre? 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? EmptyGio 27 Ago 2015, 17:45

Tesoro settembre è arrivato!...quando riparti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rimandata a settembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Rimandata a settembre?   Rimandata a settembre? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rimandata a settembre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» RIMANDATA A SETTEMBRE
» 11 SETTEMBRE 2001 - 11 SETTEMBRE 2011
» Translucenza rimandata
» Rimandata preparazione di un mese - consiglio dell'embryolab
» terza eco rimandata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: