Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Translucenza rimandata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Translucenza rimandata

Andare in basso 
+4
chiara-bs
vale91
molly72
Milan23
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyLun 15 Dic 2014, 18:40

Oggi pomeriggio avevo l'appuntamento per il duo screen, ma purtroppo ho fatto solo il prelievo del sangue.

Il feto era posizionato male, e il mio gine ha detto che c'era anche poco liquido.
Devo tornare sabato pomeriggio, sperando di riuscire.. mi ha detto comunque di non preoccuparmi che va tutto bene, e che al momento misura 56 mm

Ora volevo chiedervi.. ma il "poco liquido" può essere dovuto, come ho letto su alcuni siti, al fatto che bevo poco? Tutti dicono di bere almeno 2 litri al giorno, io berrò 1 litro al massimo.. help! Sad
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyLun 15 Dic 2014, 19:55

Ciao Milan,
io non ne ho proprio idea... però tu fai un sforzino e bevi di più, su su!!! Translucenza rimandata 806920
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyLun 15 Dic 2014, 20:02

Ti capisco anche io bevo pochissimo Rolling Eyes cerco di integrare con il the deteinato spremute di arancia camomilla e tanta frutta soprattutto!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyLun 15 Dic 2014, 20:35

Non so se il poco liquido possa centrare col bere poco,ma è certo che bere tanto fa bene per un sacco di cose..ti capisco benissimo,non è facile soprattutto adesso che è inverno,ma dobbiamo sforzarci per i nostri piccoli!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyLun 15 Dic 2014, 21:39

Ti hanno detto comunque che va tutto bene, e questa è la cosa più importante, un abbraccione Translucenza rimandata 6142
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyLun 15 Dic 2014, 21:43

si esatto.. meno male che mi hanno detto così, comunque mi sono prefissata di bere 2 litri al giorno e vedere sabato come andrà, anche se sono solo 5 giorni.. male non fa!

e di frutta ne mangio.. 3 porzioni al giorno!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyMer 17 Dic 2014, 17:06

a me hanno detto di stare attenta alla frutta soprattutto quella più zuccherata boh.... però bevi tanto magari alterna l'acqua con il the così cambi un pò gusto!
cmq se ti hanno detto che va bene non ti devi preoccupare!!!! Translucenza rimandata 769866 Translucenza rimandata 769866
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyGio 18 Dic 2014, 21:09

sto bevendo tra i 2 e i 2,5 litri al giorno.. speriamo che sabato vada meglio pale

intanto il gine mi ha detto di iniziare a diminuire il progesterone.. da lunedì ne metto solo 2 al giorno (invece che 3): 1 al mattino e 1 alla sera. Così lo smettiamo gradualmente..

e oggi sono a 13+1, il che vuol dire che ho finito il primo trimestre vero?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptySab 20 Dic 2014, 15:05

Ok.. Translucenza fatta e il valore va bene!
Ora tra 15 giorni dovrebbe arrivare l'esito del bi test e speriamo che anche quello vada bene!

Oggi il liquido era giusto.. Non so se è dovuto alle ingenti quantità di acqua che ho iniziato a bere hihi comunque meglio così

Misura 70 mm (oggi sono a 13+3) e come si muoveva!! Translucenza rimandata 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptySab 20 Dic 2014, 15:07

L'acqua c'entra tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptySab 20 Dic 2014, 17:34

Bene milan sono contenta!!!!! Vefrai che il bi test andra benissimo !!!! Quando hai la prossima eco?
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptySab 20 Dic 2014, 18:05

Prossima eco il 9 gennaio!

Vale a te è già arrivato l'esito del bi test? Tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyDom 21 Dic 2014, 08:47

Si l 'esito mi e' arrivato ed e' tutto ok io la prossima eco c'el'ho l'8 non vedo.l'ora
meno male che ci sono le feste almeno il tempo passa piu velocemente!!!!
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyDom 21 Dic 2014, 14:16

Io invece ce l'ho il 9 la prossima!

Eh si meno male che ci sono le feste! Così il tempo volerà! Poi forse andiamo via qualche giorno a gennaio, quindi ancora meglio!
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyMar 23 Dic 2014, 15:48

Sono contenta che sia andata bene!
Un abbraccio
Translucenza rimandata 769866 Translucenza rimandata 769866 Translucenza rimandata 769866
Torna in alto Andare in basso
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata EmptyMer 07 Gen 2015, 17:13

ooooh finalmente!!!

sono arrivati gli esiti dell'esame del sangue.. rischio basso!
rischio sindrome di down: inferiore a 1 su 20.000
rischio sindrome di edwards e patau: inferiore a 1 su 20.000
rischio per età materna: 1 su 732

direi che va bene quindi, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Translucenza rimandata Empty
MessaggioTitolo: Re: Translucenza rimandata   Translucenza rimandata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Translucenza rimandata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIMANDATA A SETTEMBRE
» terza eco rimandata
» Rimandata a settembre?
» Translucenza
» seconda ecografia rimandata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: