Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento...anche se un po in ritardo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento...anche se un po in ritardo..

Andare in basso 
+13
aga
marycliath98
luna69
bianca.u
ilosa73
cocochanel
iolanda
Bibbi
camilla80
jellyfishui
Emma2
miao71
Iva
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMar 15 Mag 2012, 22:36

Ciao ragazze, anche io ho sempre avuto un solo sogno al mondo ma sembra che sia proprio impossibile da raggiungere..e'da circa 4anni che abbiamo iniziato un percorso per avere un bimbo ma purtroppo dopo 4icsi senza nessun riscontro mai nèssuna risposta, il nostro problema inizialmente erano i soldatini di mio marito e dopo anche la mia eta' è diventata una compagna svantaggiosa. Siamo appena rientrati da un viaggio per ovodonazione purtroppo anche se non abbiamo i risultati ci vorrebbe solo un miracolo visto quello che ci hanno regalato...si fa per dire...a volte vorrei non àver conosciuto cosi tante situazioni da farmi rendere perfettamente conto di quello che mi succede..mi piacerebbe sognare liberamente anche se per un solo attimo...e perche' no...illudermi anche solo per un attimo..
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMar 15 Mag 2012, 22:40

Ciao Iva e benvenuta cheers
Scusami non ho ben capito se hai già fatto il transfer.
Comunque sia, qui ti troverai bene e ti auguro di realizzare il tuo sogno mi presento...anche se un po in ritardo.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMar 15 Mag 2012, 22:58

Ciao miao grazie per la calorosa accoglienza, si l'ho fatto ieri il transfert ma di trè embrioni quasi morti una tremenda delusione....dovrei sperare in un miracolo ancora..speravo solo di non doverlo chiedere anche in questo caso..ormai aspetterò e poi non so vedrò cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMar 15 Mag 2012, 23:21

Ciao IVA, benvenuta tra noi!
Ho etto le tue poche righe qui ma non ho capito cosa intendi con i tre embrioni quasi morti....
Se hai voglia di raccontarti un po' di più di te ti ascoltiamo..
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 08:24

Ciao Iva
benvenuta e anche se non ti sento tanto positiva
in bekko alla mi presento...anche se un po in ritardo.. 310596 mi presento...anche se un po in ritardo.. 310596 mi presento...anche se un po in ritardo.. 310596
per il tuo tentativo

mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142 mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142 mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142
mi presento...anche se un po in ritardo.. 806920
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 09:22

ciao iva, cosa intendi con embrioni quasi morti? se si tratta di embrioni lenti non vuol dire perchè a volte danno risultati positivi, anche quelli frammentati, è questione di bdc. essere trasferiti all'interno della propria mamma dà più forza che restare in piastre in incubatore.diamogli una speranza.
buona cova
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 10:23

Ciao Iva benvenuta...intanto ti metto nel box delle fatine in corsa per un sogno...sperando di portare tanta fortuna ai tuoi piccoletti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 10:49

Ciao Iva, benvenuta!
per cominciare ti auguro la fortuna che cerchi...soprattutto che la cicogna faccia un bel volo dalle tue parti!mi presento...anche se un po in ritardo.. 4878
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 15:36

Ciao ragazze che fantastica accoglienza è proprio emozionante... I love you vi spiego un po il significato della frase quasi morti, è la prima volta che mi capita di vedere degli embrioni in terza giornata di 4 cellule e per giunta non riesco a capire come da una donatrice di 22 anni vengano prelevati solo 6 ovociti maturi guarda caso quello che loro garantivano e solo tre di questi si sono fecondati..e per giunta in questo modo.. sono rimasta perplessa per due motivi principali: 1) il medico ha esordito dicendo: per essere in seconda giornata non sono poi così male e quando gli ho detto: peccato che siamo in terza Evil or Very Mad ..è subito andato ad informarsi...2) ha avuto il coraggio di imputare il problema a mio marito perchè sicuramente non poteva attribuirsi alla donatrice, allora gli ho fatto notare che con i miei ovociti non era mai successo...a quel punto visto che loro ritenevano quella una donazione valida a tutti gli effetti così ha detto il medico non mi restava che accettare il trasferimento o andarmene ormai non avevo più niente da perdere...non so cosa possa essere successo...addirittura dicono di aver fatto la imsi che finora non avevamo mai fatto.. probabilmente hanno fatto la selezione al contrario...beh meglio chiudere il capitolo Marques e non riaprirlo più!!!! Al momento mi voglio coccolare con i vostri abbracci mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142 grazie bibbi per il tuo pensiero....
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 16:06

Ciao Iva benvenuta e in bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 16:11

cocochanel69 ha scritto:
Ciao Iva benvenuta e in bocca al lupo!!!!!!
grazie Coco Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 18:52

Uh mamma, mi dispiace!Ma perchè dici che non potrebbe andare comunque bene? Non gettare la spugna. Ho sentito altre esperienze dove ragazzze che non avevano embrioni meravigliosi sono arrivate alla tanto desiderata gravidanza.
Forza cara!
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMer 16 Mag 2012, 19:20

Ciao Ilosa,
parlo così perchè probabilmente avevo immaginato tante volte questa avventura e abbiamo messo dentro tutti i nostri sogni e le nostre forze (anche economiche), per poi arrivare e sentirsi dire...mi dispiace ...beh a noi di più...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 17 Mag 2012, 10:12

flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Io sono attualmente in trattamento al Marques   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 23 Ago 2012, 12:16

Iva ha scritto:
Ciao ragazze che fantastica accoglienza è proprio emozionante... I love you vi spiego un po il significato della frase quasi morti, è la prima volta che mi capita di vedere degli embrioni in terza giornata di 4 cellule e per giunta non riesco a capire come da una donatrice di 22 anni vengano prelevati solo 6 ovociti maturi guarda caso quello che loro garantivano e solo tre di questi si sono fecondati..e per giunta in questo modo.. sono rimasta perplessa per due motivi principali: 1) il medico ha esordito dicendo: per essere in seconda giornata non sono poi così male e quando gli ho detto: peccato che siamo in terza Evil or Very Mad ..è subito andato ad informarsi...2) ha avuto il coraggio di imputare il problema a mio marito perchè sicuramente non poteva attribuirsi alla donatrice, allora gli ho fatto notare che con i miei ovociti non era mai successo...a quel punto visto che loro ritenevano quella una donazione valida a tutti gli effetti così ha detto il medico non mi restava che accettare il trasferimento o andarmene ormai non avevo più niente da perdere...non so cosa possa essere successo...addirittura dicono di aver fatto la imsi che finora non avevamo mai fatto.. probabilmente hanno fatto la selezione al contrario...beh meglio chiudere il capitolo Marques e non riaprirlo più!!!! Al momento mi voglio coccolare con i vostri abbracci mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142 grazie bibbi per il tuo pensiero....

Ciao ragazze, io sono attualmente in trattamento al Marques e per il momento è andato tutto benissimo. La nostra dottoressa è la dott.ssa Moffa, molto umana e cordiale. Iva, mi dispiace che non vi siate trovati bene! Ti auguro di tutto cuore di realizzare il tuo sogno! mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 23 Ago 2012, 12:30

Grazie di cuore Bianca,
Perché non ci racconti la tua storia presentati se ti va così scambiamo le nostre esperienze ed emozioni, scrivi un nuovo post mi farebbe piacere sapere di te!! mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 23 Ago 2012, 20:21

ciao e benvenuta tra di noi, mi dispiace sentirtitanto giù, ti prego la parola chiave qiì è CREDERCI! ci vuole ottimismo dai è questo che ci facontinuare la nostra strada. sono convonta che non sia andata così male come dici, forse hai paura di aun'altra delusione e ti stai peparando in anticipo per non soffrire dopo, l'ho fatto tante volte anche io qundi ti capisco ma credimo non seve a nulla quindi ricordati pensa PO SI TI VO e tienici aggiornate.
per ora ti mando un forte mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142 e ti faccio mille
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx mi presento...anche se un po in ritardo.. 406823
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 23 Ago 2012, 20:43

Ciao Iva e benvenuta anche da parte mia cheers
come dicevano le ragazze qui sopra la parola d'ordine qui dentro è CREDERCI e se vuoi noi siamo qui a darti tutto il supporto che desideri mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142 mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 23 Ago 2012, 22:17

Ciao ragazze,
Questa mia presentazione risale a maggio, ora dopo qualche mese e tante vicissitudini posso dire di aspettare un bimbo e spero che resti sempre con me!! Il miracolo che abbiamo sperato e' avvenuto nonostante tutto bhe!!devo dire che qualcuno lassù mi ha proprio voluto ascoltare!!!
mi presento...anche se un po in ritardo.. 310596 mi presento...anche se un po in ritardo.. 769866 mi presento...anche se un po in ritardo.. 406823
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 23 Ago 2012, 22:36

Ma che bello mi presento...anche se un po in ritardo.. 769866 mi presento...anche se un po in ritardo.. 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 23 Ago 2012, 22:39

che grande notizia ci hai dato! a u g u r o n i di cuore.
mi presento...anche se un po in ritardo.. 310596
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyGio 23 Ago 2012, 22:54

Grazie ragazze mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyVen 24 Ago 2012, 11:48

Congratulazioni Iva mi presento...anche se un po in ritardo.. 213256
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte!   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMar 02 Ott 2012, 09:42

Iva ha scritto:
Grazie di cuore Bianca,
Perché non ci racconti la tua storia presentati se ti va così scambiamo le nostre esperienze ed emozioni, scrivi un nuovo post mi farebbe piacere sapere di te!! mi presento...anche se un po in ritardo.. 6142

Ciao a tutte! cheers

Eccomi qua a raccontare la mia esperienza…
Il colloquio dall'Istituto Marques ha risolto molti dei miei dubbi e così mi sono convinta a iniziare il percorso della adozione di embrioni.
Ho fatto una prima visita con una dottoressa italiana, la dottoressa Moffa che è stata molto gentile e soprattutto ha fatto in modo che mi sentissi a mio agio...ero molto nervosa, non è mai facile parlare di queste cose...
Ho deciso di cominciare il trattamento subito... La preparazione è durata circa 15 giorni, non mi aspettavo che fosse tutto così rapido! In poco tempo mi hanno contattata per il transfer... non vi dico l'emozione!
Al mio arrivo la mia patient assistant mi ha accompagnato a vedere la dottoressa Moffa, quindi una volta tranquillizzata mi hanno accompagnata alla sala dei transfer... è stato un momento impossibile da descrivere.
Adesso sono qui, a casa, aspettando... non nascondo che ci penso continuamente. Però so che devo essere paziente e sperare per il meglio.
In ogni caso, qualunque sia il risultato, mi porto dietro una esperienza molto molto positiva.

Incrociate le dita per me, vi farò sapere.

mi presento...anche se un po in ritardo.. 806920
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. EmptyMar 02 Ott 2012, 10:09

siii fiduciosa ...ci sono racconti di fatine in cui tutto sembrava perso e che ora abbracciano i loro bimbi! daiiiiiiiiii mi presento...anche se un po in ritardo.. 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...anche se un po in ritardo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritardo???
» Buon Compleanno Bibbi!!!
» Con un pò di ritardo...
» in ritardo ma eccomi
» confusa e infelice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: