Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento...anche se un po in ritardo..

Andare in basso 
+13
aga
marycliath98
luna69
bianca.u
ilosa73
cocochanel
iolanda
Bibbi
camilla80
jellyfishui
Emma2
miao71
Iva
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 10:36

Anche io sono al Marques seguita dalla dott.ssa Moffa e faro' il transfer domani. Comunque qualsiasi il risultato, la mia esperienza e' stata molto positiva!
Ti faccio un grosso in bocca al lupo e buona cova mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Tante grazie ragazze!   mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 13:34

Tante grazie ragazze! mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 6142

Anche se so che non si deve mai perdere mai la speranza, vi ringrazio per ricordarmelo!

Francy, un grosso bocca al lupo anche per te! Spero che la tua esperienza durante il transfer domani sarà così positiva come la mia e che possiamo darci presto la buona notizia! felicità
Torna in alto Andare in basso
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.08.12

mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 18:21

benvenuta!!!!! e speriamo che questi embrioncini si rivelino una bella sorpresa!!!!
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Positivooooooooooooooo!!!!!!!!!!!   mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 13:49

Ciao ragazzeeeeee!

mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 4878

Buone notizie! Ieri ho fatto il test e il risultato è stato positivo! L'ho pure rifatto questa mattina! Sono così felice! sunny sunny sunny

Dopo tanto tempo, voglio cominciare a crederci... Tra 15 giorni avrò la conferma facendo un'ecografia. Speriamo bene! Ho scritto una mail alla dott.ssa Moffa chiedendo delle istruzioni su come procedere.

E per te, Francy, com'è andata? Sai già qualcosa? Spero che anche te avrai delle buone notizie a darci! mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 806920

Un abbraccio a tutte e tante grazie per il vostro sostegno!
mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sissy78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissy78


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 45
Località : Lamezia Terme

mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 16:25

Ciao,benvenuta mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 806920 mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 806920
Guarda, non so se ti può risollevare un pò il morale, visto che mi sembri giù, nemmeno quanche settimana fa ,ho fatto una icsi, purtroppo andata male, però insieme a me l'ha fatto un altra ragazza, quando siamo andati a parlare con il dottore, io già lo immaginavo quale sarebbe stato il mio risultato,no perchè sono pessimista, perchè ho sperato fino alla fine, però sono molto realista è i sistomi che avevo ,non erano dei più positivi, ed infatti, niente!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
va be, a parte questa triste parentesi, ti posso dire che gli embrioni dell'altra coppia erano pure loro lenti non si sviluppavano come dovrebbero, infatti lei era molto triste, e siccome era convinta che non c'è l'avrebbe fatta se ne è andata subito a lavoro, invece dopo due settimane, beta positive! è incinta mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 310596 mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 310596
vedi mai perdere le speranze!!!
Spero che ti abbia tirato un pò su, anche se sappiamo che la situazione varia da caso a caso...................
mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 6142 mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 806920 mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 6142


Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 EmptyMar 16 Ott 2012, 17:29

bene bianca vai cosiiii!!! congratulazioni!
mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 6142 mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!!!   mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 13:22

Grazie, Sissy, per il tuo sostegno! Mi dispiace che non sia andata bene per te e ti auguro il meglio se deciderete di rifare un tentativo! mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 806920

La verità è che non penso di avere il morale basso; semplicemente, non voglio lasciarmi portare dall'entusiasmo. Non si sa mai...

Ma sono piena di speranza e parole come le tue mi aiutano a essere positiva e credere che tutto andrà bene! I love you I love you I love you


Anche a te, luna, ti ringrazio per i tuoi auguri!

Un abbraccio a tutte e vi terrò informate!
mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 6142 mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 6142 mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento...anche se un po in ritardo..   mi presento...anche se un po in ritardo.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento...anche se un po in ritardo..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ritardo???
» Buon Compleanno Bibbi!!!
» Con un pò di ritardo...
» in ritardo ma eccomi
» confusa e infelice

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: