Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi

Andare in basso 
+26
Evaluna
elly78
Piccola81
PAPERINA
pingui
Bibbi
stefy
serenena
jellyfishui
Cinia
lallina72
prisci81
mare6
lucylla
cocochanel
Cla
Solenero
sara79
Violet
camilla80
Emma2
Mony75
mammachioccia
Antonella76
miao71
antonio&giovanna
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 13:01

Stamattina di buonora stretta stretta nel mio giubbino di pelle, un pò per l'aria frizzante del mattino un pò per la paura che cominciava a insinuarsi piano piano in me (possibile vivere con quest'ansia ad ogni esame?), sono andata a fare le seconde beta risultato al 18 PT "6.821,40" affraid pazzesco! Le prime fatte giovedì scorso erano 664 virgola qualche cosa che non ricordo..... ora aspetterò direttamente l'eco le terze beta me le risparmio così mi risparmio anche un pò di stress da ansia! Vi abbraccio tutte..... ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 13:04

Mamma mia che numeri da capogiro!!! Sono contentissima per voi felicità
Avanti così ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 13:14

Bellissime beta!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 13:17

Urca!!!! Sono contentissima per voi.
ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 13:26

Mi sa che hai beccato la pennuta...già già... cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 13:34

Che supernumerooooo!!!!
Complimenti carissima!!!!
ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 4878
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 13:53

mi sa mi sa che qui c'è la doppietta....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 15:04

mamma mia, ste beta sono assurde!! Che numerone!! si stanno attaccando col super attack Wink
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 15:07

Direi super bene. Evvaiii ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 4878
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 15:26

Numerone davvero!!!! meraviglia... felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 16:04

Che numerone!!!!!!!!!!!!!!
a quando l'eco? Sono felicissima per voi!!!!!!!!!!!!!!!! ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 4878 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 4878
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 16:35

Che numerooooooooooooooooo!!!!!! Bello bello!!!!! Saranno due????????? flower flower
ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 17:09

complimenti per il numerone cara un forte abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 19:14

antonio&giovanna ha scritto:
Stamattina di buonora stretta stretta nel mio giubbino di pelle, un pò per l'aria frizzante del mattino un pò per la paura che cominciava a insinuarsi piano piano in me (possibile vivere con quest'ansia ad ogni esame?), sono andata a fare le seconde beta risultato al 18 PT "6.821,40" affraid pazzesco! Le prime fatte giovedì scorso erano 664 virgola qualche cosa che non ricordo..... ora aspetterò direttamente l'eco le terze beta me le risparmio così mi risparmio anche un pò di stress da ansia! Vi abbraccio tutte..... ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142


MAMMA MIA che bello

sono 2 di certo, ma quanti embrioni hai trasferito?

felicità felicità felicità
felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 19:37

Giovanna, numerone esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono davvero contenta per te,........due posticini???????????
baci.... ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 769866
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 20:24

mamma mia che numerone....complimenti

Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 22:27

quasi non ci credo nenche io!
Cla l'eco la farò il 25, avrei voluto farla più in la ma martinez ha detto che devo farla per il piano terapeutico....

lucyllaho trasferito due embrioni in 3 giornata......

mare te l'ho detto che seguo la tua scia..............due camerette da arredare......chissà!

bacioni a tutte!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyMer 16 Mag 2012, 22:28

Acci picchia che numerone veramente ce aria di doppietta ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 374861 un grosso ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyGio 17 Mag 2012, 01:08

Congratulazioni Giovanna!! Questi positivi fanno bene a Martinez.... sarà soddisfatto del suo lavoro ( in due settimane circa solo tra le nostre fatine si registrano i positivi di Giovanna Mare Dalmata) per cui si dedicherà con maggiore serenità a me! Sperando che io non lo deluda facendone abassare la media dei successi! A presto con altri aggiornamenti
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyGio 17 Mag 2012, 09:19

Che numero pazzescoooooooooooooooo!!!
Evviva cheers cheers cheers

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 4878 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 4878

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 769866
ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyGio 17 Mag 2012, 09:28

Cinia ha scritto:
Congratulazioni Giovanna!! Questi positivi fanno bene a Martinez.... sarà soddisfatto del suo lavoro ( in due settimane circa solo tra le nostre fatine si registrano i positivi di Giovanna Mare Dalmata) per cui si dedicherà con maggiore serenità a me! Sperando che io non lo deluda facendone abassare la media dei successi! A presto con altri aggiornamenti
Cinia affidati a lui ed entra serena nella sala del transfer, positiva sicura di farcela e vedrai ce la farai io ti mando tutti gli incrocini che posso xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx salutami Rincon e la birra Miguel buonissima! ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyGio 17 Mag 2012, 09:50

auguroni Giovanna..che bella emozione tanta felicità;-))

Te avevi al donatrice in esclusiva?..ti abbraccio ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyGio 17 Mag 2012, 10:07

serenena ha scritto:
auguroni Giovanna..che bella emozione tanta felicità;-))

Te avevi al donatrice in esclusiva?..ti abbraccio ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142 ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi 6142

troppi soldi per l'esclusiva ho avuto una condivisa
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyGio 17 Mag 2012, 10:11

...con questi numeri io direi anche tre....vedremo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi EmptyGio 17 Mag 2012, 10:39

stefy ha scritto:
...con questi numeri io direi anche tre....vedremo

ne ha trasferiti due quindi spero per lei che due siano rimasti...quello che è successo a me era troppo "delicato" e non lo auguro a cuor leggero a nessuno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi   ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho continuato a seguire il consiglio di Bibbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un consiglio da BIBBI
» ho seguito il consiglio di Bibbi
» bibbi e le esperte mi serve un consiglio importante
» spermiogramma terribile e indecisione sulla strada da prendere: chiedo un consiglio a tutte e a Bibbi
» L orario continuato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: