Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....

Andare in basso 
+2
cocochanel
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... Empty
MessaggioTitolo: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... EmptyMer 16 Mag 2012, 20:40

Dopo il racconto di mammachioccia con Valiejiac (scusate se storpio i nomi ma se non faccio copia incolla il mio grado di memoria è pari allo zero) racconto questa strada che fa giri strani, aho ma proprio strani eh...
Quando fu postato il messaggio per l'amicizia su FB ricevetti degli inviti per confermarla, ed uno di questi mi sorprese davvero, ma davvero molto. Quasi non potevo crederci: era una mia amica di vecchia data che non vedo da anni.
Ci siamo conosciute nel 1994 o forse qualche cosina più avanti, durante una mia vacanza avventura al sud. In quei luoghi ci ritornai più di una volta ed in uno di questi ritorni conobbi lei e la sua famiglia. Fa parte dei miei ricordi più preziosi: come dimenticare i lunedi di Pasquetta a far braciolate? O i loro cani Husky che fuggivano quotidianamente dal giardino di casa? Per non parlare delle grasse risate che io e sua sorella ci siamo fatte quando mi venne a trovare a Roma e quotidianamente si andava al Celio a far visita a mo cugino finto malato che faceva di tutto per farsi riformare dalla naja Laughing . E quel viaggio in treno verso Pompei a cantare a squarciagola Always di Bon jovy??? Ricordi meravigliosi di una spensieratezza che ci apparteneva, che apparteneva ai nostri 20 anni e che avevo creduto di aver perso. Perchè va bè che ci sono ' Faccialibro e il cellulare, ma non è come quando ci si dava appuntamento in pizzeria e ti perdevi sempre pregando di trovare una cabina telefonica per chiamare il locale, anche se il numero magari nemmeno lo avevi. Twisted Evil
Così ci siam sentite, un'ora al telefono a parlare dei problemi di oggi, anni dopo, problemi cosi lontani da quelli di allora che nemmeno pensavi ti avrebbero toccata un giorno. Non sai se dispiacerti per saperla sulla tua stessa strada tortuosa o essere gioiosa per averla ritrovata, in un forum di infertilità, quando meno te lo aspetti quando mai e poi mai credevi di ristabilire un contattato, perchè inutile fingere ma gli anni che passano e la lontananza purtroppo sbiadiscono le amicizie,non le interrompono questo no , ma le offuscano con la nebbia di tutti i giorni.
Questo giro strano che fa il destino a volte mi sconcerta, mi lascia senza parole, mi fa sapere che non sono sola e non lo sarò mai, che ovunque andrò ci sarà sempre qualcuno da ricordare, che è rimasto attaccato al mio cuore, e qualcuno che mi ricorderà, ma non per come sono oggi, forse un pò grigia e stanca, ma per come ero prima, così solare e un pò bambina.
Abbiamo percorso la strada della vita anni fa, oggi ci troviamo a sorpresa su quella di un sogno. Io ho sempre il mio accento romano, tu ormai parli come al nord Laughing eppure siamo sempre noi, qualche anno in più, qualche ruga in più, ma siamo sempre noi....
Non ho mai smesso di ricordarvi e non ci perderemo più, perchè altrimenti non avrebbe avuto senso ritrovarsi qui....

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... EmptyMer 16 Mag 2012, 22:29

tesoro che bella storia questa...mi piace molto questo re-incontro che hai fatto..
http://www.stradaperunsogno.com
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... EmptyMer 16 Mag 2012, 23:15

che bello questo incontro!!!! veramente emozionante!!!!!!
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... EmptyGio 17 Mag 2012, 16:01

LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... 769866 bellissimo!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... EmptyGio 17 Mag 2012, 16:19

Scusa io sti giorni sono proprio fusa, ma non ho capito chi e' la tua amica re-incontrata? valegiac?
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... EmptyGio 17 Mag 2012, 16:43

Brava, che belle emozioni..... LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... 806920
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... EmptyGio 17 Mag 2012, 17:30

CHe bella storia!
L'amicizia...una delle cose più belle della vita.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... EmptyGio 17 Mag 2012, 19:06

Violet ha scritto:
Scusa io sti giorni sono proprio fusa, ma non ho capito chi e' la tua amica re-incontrata? valegiac?

No Violet Laughing non è Valegic, ma siccome ho scritto il post subito dopo che mammachioccia comunicava di averla incontrata allora ho citato il post di mammachioccia Laughing La ragazza che conosco è Michela Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....   LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI.... Empty

LA STRADA PER UN SOGNO CHE FA GIRI STRANI....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» TENERIFE - CENTRO FIVAP
» la mia strada per un sogno....
» OFF topic ma non troppo...chiedo un bilancio