Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 solo sacco vitellino ... aiuto

Andare in basso 
+23
prisci81
cucciolona
jellyfishui
ffederika
lallina72
Diamante
iolanda
jolaluca
mammachioccia
nina 73
Palletta
camilla80
barbamamma
antonio&giovanna
laura02
mare6
Antonella76
miao71
Cinia
Solenero
Violet
Bibbi
aga
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 22:51

Agata, un abbraccio!!solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re:solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 23:34

capisco come ti senti io a 6+2 non l'ho sentito, ero terrorizzata della gravidanza precedente..., ma a 7+2 è stata la musica più bella k io abbia mai sentito spero k tutto vada bene solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyVen 25 Mag 2012, 23:43

Dai cara non mollare vedrai il solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 769866 battera per te perche te lo meriti un solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 13:21

Ancora un altra volta devo affrontare la cruda realtà.
Ho ritirato le beta e mi è mancato il respiro.
1440 alla settima settimana +1 giorno.

Di nuovo mi crolla mondo a dosso.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 14:10

agata ha scritto:
Ancora un altra volta devo affrontare la cruda realtà.
Ho ritirato le beta e mi è mancato il respiro.
1440 alla settima settimana +1 giorno.

Di nuovo mi crolla mondo a dosso.


Quando puoi rifare l'eco?
Aspettiamo l'eco.......... solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 769866 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptySab 26 Mag 2012, 20:52

Agata, in effetti sono davvero basse ... Sad

Ti abbraccio fortissimo, mi spiace tanto ..
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyDom 27 Mag 2012, 15:43

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 769866

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 13:21

Un abbraccio forte forte!!! solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 13:23

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 15:00

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 19:40

OK andata cosi e ora bisogna affrontare cruda realtà.
Grazie a tutte voi che mi state vicine e che ci siete sempre quando qualcuna di noi ha bisogno.
Io mi scuso che non sempre riesco seguire dei eventi. Leggo e rileggo 3 000 volte stesse cose. Semplicemente non ci sto con la testa.

Questa mattina sono tornata al mio vecchio centro PMA (pubblico). Del mio pulcino è rimasto un piccolo puntino.
Pregavo Dio che il professore non mi mandasse al Ospedale a fare il raschiamento - tanto non ci sarei andata. Dopo l'esperienza del anno scorso.
Ti mettono sempre con delle partorienti. Non è che ho qualcosa contro le partorienti anzi sono felicissima per loro ma, anche se non lo vuoi, quella situazione ti distrugge completamente. Non c'è nulla da fare.
Per fortuna mi è stata concessa la grazia di farlo li in regime di Day Hospital. Ho fatta subito la visita di preospedalizzazione. Analisi che avevo con me andavano bene perciò, aspetto di essere richiamata.
Durante la visita ho chiesto se era possibile fare l'esame citogenetico sul materiale abortivo e mi è stato risposto che ci si prova anche se è poco (cosi ho capito io ma forse sbaglio).
Per il futuro, professore mi ha proposto di fare la diagnosi pre-impianto la quale si fa solamente in regime privato.
Ho fatto un giro sul internet e purtroppo i prezzi in Italia non sono per nulla accessibili al mio portafoglio.
Già prima pensavo ad una eterologa (embrioadozione di congelati), correggete mi se sbaglio, su quali non si può fare diagnosi preimpianto.
E' se problema non fosse del embrione ma solo mio a quali altri accertamenti mi dovrei sottoporre?
Ho visto che anche scegliendo quel altra strada non si sfugge al rischio di aborti solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 23640
Un altro problema sara mio marito che in questo momento è veramente sfinito.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 19:55

Agata non sai quanti mi immedesimi nel tuo dolore! Io la diagnosi genetica pre impianto l'ho fatta per ben due volte ed in un caso non ho trasferito nulla perché tutti gli embrioni presentavano delle aneuploidie e nell'altro o fatto il transfer di un solo embrione normale che ha dal luogo ad una biochimica! Unendo i fallimenti precedenti e questi test sono giunta alla conclusione che i tempi erano maturi per una eterologa nonostante (a causa) i miei 38 anni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 20:06

Agata mi spiace tanto No
Ti lascio un abbraccio e non so che altro aggiungere... Crying or Very sad

rori
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 20:07

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 20:21

Agata mi dispiace tantissimo...
Anch'io dopo 2 aborti da ovodonazione ho pensato di fare un tentativo con l'embrioadozione di congelati al Gennet di Praga.
Potresti fare gli esami sulla poliabortività.
Ormai, cara Agata, ho capito che è veramente una questione di fortuna e quando finalmente ce l'avremo, vorrà dire che è quello il nostro momento. Io ci credo tanto!
Ora cerca ritrovare la serenità che nell'ultimo periodo hai perso...
Però non mollare solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 22:07

Agata ti dico solo di insistere in un modo o nell'altro.....ti abbraccio..e mi dispiace veramente tanto... solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyLun 28 Mag 2012, 22:11

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Mi dispiace.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 08:23

Mi dispiace tanto Agata
ti stringo forte

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 769866

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 17:23

Mi dispiace davvero tanto, posso solo mandarti un mega


solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyMar 29 Mag 2012, 20:42

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 11:11

Agata tesoro, mi dispiace tantissimo, vorrei poter lenire un pochino il tuo dolore, sulle indagini sugli aborti, io posso dirti la mia esperienza io ero rimasta incinta alla prima icsi, il ginecologo mi ha seguita anche per le prime settimane, ma in maniera estremamente superficiale, in quanto ho il fattore di leiden in eterozigosi, e lui mi aveva dato solo l'aspirietta, per mia esperienza c'è da controllare il quadro della trombofilia,io poi io ho fatto anche l'isteroscopia ed un eco tre d, per escludere altre cause, a mi omarito ho fatto fare una frammentazione del dna spermatico, perche anche quello è importante, ora prima di partire per la seconda ovo, mi sono affidata ad una ginecologa esperta di pma, edho controllato anche la tiroide, infatti ho cominciato a prendere eutirox
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 14:51

margot2007 ha scritto:
Agata tesoro, mi dispiace tantissimo, vorrei poter lenire un pochino il tuo dolore, sulle indagini sugli aborti, io posso dirti la mia esperienza io ero rimasta incinta alla prima icsi, il ginecologo mi ha seguita anche per le prime settimane, ma in maniera estremamente superficiale, in quanto ho il fattore di leiden in eterozigosi, e lui mi aveva dato solo l'aspirietta, per mia esperienza c'è da controllare il quadro della trombofilia,io poi io ho fatto anche l'isteroscopia ed un eco tre d, per escludere altre cause, a mi omarito ho fatto fare una frammentazione del dna spermatico, perche anche quello è importante, ora prima di partire per la seconda ovo, mi sono affidata ad una ginecologa esperta di pma, edho controllato anche la tiroide, infatti ho cominciato a prendere eutirox


Brava Margot, il controllo della tiroide è importantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 15:02




Brava Margot, il controllo della tiroide è importantissimo!!![/quote]
Hai ragione peccato che in quasi questi due anni di riecrcae svariati centri visitati nessuno mi ha mai detto nulla, finche non sono arrivata a questo centro pma che dista solo 17 kmda dove vivo, che mi ha dato speranze, ha indagato ancora piu a fondo, certe volte siamo anche in balia di medici superficiali, edobbiamo fare unpò di fai da te, io alla frammentazione ed alle pipelli sono arrivata da soloa semplicementente documenntandomi
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 15:02

mi dispiace tanto...............un grande e caldo solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bè spero che vada tutto ok   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 EmptyMer 30 Mag 2012, 15:21

ciao bè al momento potrebbe essere soltanto un pò prestino..ma nel frattempo ti mando un grossoinboccaa lupo e un solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 6142 cerca di stare serena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: solo sacco vitellino ... aiuto   solo sacco vitellino ... aiuto - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
solo sacco vitellino ... aiuto
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» gravidanza sacco vitellino senza embrione
» due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...
» Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!
» fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: