Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati

Andare in basso 
+41
Silk
georgina74
Hermione
lorilori
Orchetta
serenena
Mela
Catniss
ioete
gelatina
paperino70
laci81
Emma2
nina 73
vallennttinna
Bibbi
clau85
speranzosa81
mongy
luna69
danycol
Farfallina
Alisogno
SOLE010
elisa26
Amore grande
barbamamma
Nati84
Fatina187
Mony75
FRAVOLA
cleo77
Macry79
Samu40
Eli.shila
VERBENA
fiamma
jolaluca
rochina
lelo70
coccodrillo85
45 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 20:43

Ciao a tutte..per una serie di vicessitudini (mi serviva una prescrizione per il crinone), mi reco al pronto soccorso ginecologico..
mi fanno un'ecografia transvaginale e con apparente stupore del medico è presente la camera gestazionale, il sacco vitellino...ma non l'embrione..
Riferisco beta a 1900 il 22/04..ribadisce che con le beta a quel valore si aspetta ad oggi di vedere un embrioncino e magari un battitino..
calcola le mie settimane a partire dal transfer e non dal pick up e stima io sia a 5+3..
mi prescrive le beta (referto domani dopo le 14)..
a questo punto non so più cosa pensare, sono disperata!
Tanto per cominciare non so più da che giorno contare la mi a gravidanza..
U.M. 16/03/2014
Pick-up 01/04/2014
Transfer 04/03/2014
Beta al 10 pt 53
beta al 14 pt 196
beta al 18 pt 1900
Non so più cosa pensare...
Leggo in giro sia normale non vedere niente..un ginecologo mi dice il contrario..
Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili??
Devo rassegnarmi o è semplicemente troppo presto per un' eco??
Oggi secondo i miei calcoli sono alla 5+6..
ditemi voi..
vi ringrazio infinitamente..
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 20:52

Se, sei a 5+3, direi che è possibile che il battito non si sia visto perché è troppo presto.
Io ho fatto la prima eco a 6+ 3 e si vedeva camera, sacco e una farfallina piiiiiccolissima che pulsava.
Leggiti il post di gaiettaemanuel perché mi pare che lei l'eco l'ha fatta prestissimo, ma non ricordo cosa vide.
Gioia, fino a domani niente ansia. Guarda che è davvero presto per vedere il cuoricino!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 21:00

presente all'appello!!con beta che non raddoppiavano, cioè son passate da 2mila a 3mila in due giorni, ricoverata alla quinta settimana x emorragia violenta, mi fanno doverse eco a gg alterni, si vede sempre e solo camera gestazionale che tra l'altro non cresce nemmeno poi tanto, circa un millimetro al giorno, si vede sacco vitellino, ah, si vedono due camere e due sacchi, niente embrione a tutte le eco, vengo dimessa a 5+6, il gg prima mi fan eco, ovviamente niente embrione, mi dimettono, appunto,con l'appuntamento per l'eco a 7 settimane x avere la conferma di UOVA CHIARE e x programmare il raschiamento..............torno a casa e due gg dopo altra emorragia volenta, non vado più in ospedale xchè tanto, penso, se è un aborto, almeno mi risparmio il raschiamento.a 6+3 vado dal mio gine x fare eco e si vedono entrambi i battiti!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 21:00

Aggiungo, che se c'è il sacco vitellino, c'è una grossa possibilità che ci sia l'embrione, uovi ciechi, solitamente non han sacco vitellino.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 21:02

secondo me e' presto,io a 5 + 6 niente battito a 6+3 battito
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 21:07

Io ho fatto un'eco a 5+0 e si vedeva solo camera + sacco vitellino. Il battito l'ho visto alla 6+2. Non so quando compaia il battito, secondo me devi aspettare qualche giorno....cerca di stare tranquilla...
L'anno scorso ho avuto un uovo cieco e il gine mi disse che sembrava ci fosse un accenno di sacco vitellino...sembrava...un collega non l'aveva visto..


Ultima modifica di fiamma il Dom 27 Apr 2014, 21:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 21:08

Grazie infinite...mi viene solo da pensare che questo ginecologo non avesse praticamente mai visto una camera gestazionale di 5 settimane/6..
io domani dovrei entrare alla sesta...
comunque domattina andrò al MIcrocitemico per un parere..loro, son certa, ecografia alla 5° e 6° settimana ne fanno di continuo..
per ora resto seriamente preoccupata!
A leggere rochina mi vengono i capelli dritti, immagino il panico!!
Forse è davvero semplicemente troppo troppo presto..
tra l'altro il ginecologo ha misurato un qualcos'altro dalla parte opposta del sacco vitellino di 1.79 mm e senza sbilanciarsi ha parlato di un accenno possibile di embrione ma col tutto il beneficio del dubbio..
Chissà..?!
Ad ogni modo non aspetterò oltre ...domani ripeto andrò in ospedale e vi aggionerò!!
Grazie grazie davvero!
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 21:18

eccomi tanto per ulteriore conferma ....u.m. 10/09, pick up 24/09, transfert 30/09 , il 22/10 vado al ps per perdite, niente battito e niente embrione ....ma rassicurata sul fatto che era assolutamente troppo presto per vedere alcunche' ....coraggio stella le prime settimane sono le piu' dure ....ma lui / lei è li con te vedrai  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati 769866 fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 22:02

Ascolta le altre fatine! Di esperienze positive ce ne sono parecchie. Noi siamo qui a tifare per voi!
Aspettiamo l'eco più avanti...vedrai che sfarfallio.... drunken fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 22:13

Io non ho esperienze di questo tipo purtroppo, però leggendo le altre fatine mi sembra che é troppo presto per il battito, cara non mollare, vedrai che andrà tutto per il meglii, ti abbraccio fortissimo fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati 6142 aggiornaci mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 22:13

Io non ho esperienze di questo tipo purtroppo, però leggendo le altre fatine mi sembra che é troppo presto per il battito, cara non mollare, vedrai che andrà tutto per il meglii, ti abbraccio fortissimo fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati 6142 aggiornaci mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 22:41

Aspetta la settima settimana... probabilmente è troppo presto ...
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyDom 27 Apr 2014, 22:43

Care fatine sono ancora qui.. Ovviamente.. Continuo a cercare dati, tabelle e statistiche assieme a mio marito.. E più leggo.. Più mi chiedo cosa caspita si aspettasse di vedere questo ginecologo!?!!!!
Aspetto con ansia le beta di domani ! Non aggiungo altro.. Prego e spero infinitamente..
Buonanotte a tutte mie care.. Vi aggiorno domani.. Ancora grazie a tutte..
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 07:24

Ciao coccodrillo, ti riporto la mia esperienza di un anno fa...
Beta positive e il gine insiste per fare ecografia alla 5+3, si vede solo camera gestazionale con sacco vitellino e un abbozzo di embrione... mi dice che secondo lui doveva esserci già battito e di non farmi troppe illusioni, anzi di "prenderla sportivamente".Dopo 10 giorni da incubo vado al centro pma alla visita di controllo post icsi (6+6) e si vede tutto, anche uno splendido sfarfallio del cuoricino della mia piccola, che adesso dorme qui accanto a me. Ovviamente ho cambiato gine!!
Cerca di stare tranquilla per quanto possibile... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 07:43

Anche secondo me e' presto... A me al centro non mi hanno voluto vedere se non a 6 settimane compiute!!!! Le beta sono ottime ....cerca di stare tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 08:20

anche a me , in ospedale, dissero che a 5+qualche gg di sicuro avfrei dovuto vedere le'mbrione ed il battito, solo il primario, a giro visite, mi disse che era presto, ma gli altri gine no, si doveva vedere, era uovo chiaro x forza.cmq Coccodrillo, le bea lasciano anche il tempo che trovano, dovresti armarti di pazienza ed aspettare almeno la 6+qualche gg x avere una risposta definitiva
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 10:25

rochina ha scritto:
Aggiungo, che se c'è il sacco vitellino, c'è una grossa possibilità che ci sia l'embrione, uovi ciechi, solitamente non han sacco vitellino.

E' così, io due camere in una embrione nell'altra nulla ed è nata Chiara...secondo me era presto aspettiamo oggi e vediamo.
Comunque io i conti li ho sempre fatti dalla'ultima mestruazione ma il gine per tutta la gravidanza li ha fatti dalla data del transfer
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 12:12

Il mio ginecologo dalla data dell'ultimo ciclo. Che p avvenuto 14 giorni esattamente prima della fecondazione.
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 13:10

Cocco novità?!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 13:46

Beta a 65.. Non ho parole.
Domani raschiamento
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 13:47

oh mamma mia, da non credere, mi spiace immensamente Coccodrillo, davvero!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 13:54

Eh no no e no!!!! Mi dispiace troppo... Ti abbraccio forte forte!!!capisco come ti senti...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 13:57

Ma no, ma come?
Sono incredula....mi dispiace da morire!
Davvero ero sicura che fosse troppo presto per l'eco...
Ti abbraccio fortissimo!  fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 13:58

coccodrillo85 ha scritto:
Beta a 65.. Non ho parole.
Domani raschiamento

Mi spiace  Sad 
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati EmptyLun 28 Apr 2014, 14:01

che dolore immenso, coccodrillo mi dispiace davvero tanto....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty
MessaggioTitolo: Re: fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati   fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fatta ecografia ..solo camera e sacco .. siamo disperati
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecografia e camera ovulare
» solo sacco vitellino ... aiuto
» Fatta ecografia
» ECOGRAFIA TN FATTA!!!
» ecografia fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: