Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL

Andare in basso 
+2
Bibbi
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  EmptyLun 21 Mag 2012, 20:35

A seguito del Premio Nobel dato nel 2010 al papà della fecondazione in vitro Robert Edwards, sul quale il Vaticano sputò sentenze da ogni dove, scrssi questa mail al quotidiano metro di Roma. non so se fu mai pubblicato, ma già il pensiero di averlo scritto mi ha fatta sentire bene. ve lo riporto poichè la brutta copia ce l'ho ancora nella mia agenda.

"Ho letto con orrore il disappunto del Vaticano verso il premio nobel Robert Edwards ed ho sentito tanta rabbia dentro. Io e mio marito siamo una delle migliaia di coppie così dette "sterili" che a Novembre farà i bagagli per la Spagna sulla scia di tanti altri prima di noi, dove nessuna legge 40 potrà impedirci di realizzare il nostro desiderio di essere genitori.
Nostro figlio che verrà, dopo anni di sofferenza, non riceverà probabilmente mai il battesimo da un'autorità eclesiastica che anzichè preoccuparsi degli orrori all'interno delle proprie mura, contesta le modalità con le quali è venuto al mondo.
Ringrazio Robert Edwards per aver riacceso le speranze di tante coppie e condivido la gioia per l'assegnazione di questo più che meritato nobel.
Firmato una coppia italiana costretta a migrare all'estero, pagare una clinica estera, sperare in uno stato estero, perchè quello in cui vive e dove paga tasse e sanità pubblica, continua ad assecondare sua maestà il vaticano."

Non sono una giornalista quindi magari è un pochino male impostata, ma credo di aver reso bene il concetto.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  EmptyLun 21 Mag 2012, 21:04

Approvo tutto ma soprattutto questo concetto: "Nostro figlio che verrà, dopo anni di sofferenza, non riceverà probabilmente mai il battesimo da un'autorità eclesiastica che anzichè preoccuparsi degli orrori all'interno delle proprie mura, contesta le modalità con le quali è venuto al mondo".[/quote]

Brava cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  EmptyLun 21 Mag 2012, 22:05

dato che hai detto cose vere, dubito che la lettera sia stata pubblicata....ma noi l'abbiamo letta volentieri cara..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  EmptyMar 22 Mag 2012, 19:39

Laughing grazie, è già qualcosa.... Laughing tanto nemmeno io avevo mai sperato di vederla pubblicata, capirai ne ho scritte peste e corna sulla chiesa, mi sarei trovata le guardie svizzere davanti la porta il giorno dopo, pronte per il processo di inquisizione Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  EmptyMar 22 Mag 2012, 21:57

Brava, hai fatto bene comunque a mandarla, secondo me si sono azzuffati in redazione per pubblicarla o no!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  EmptyLun 31 Dic 2012, 00:19

soralella ha scritto:
A seguito del Premio Nobel dato nel 2010 al papà della fecondazione in vitro Robert Edwards, sul quale il Vaticano sputò sentenze da ogni dove, scrssi questa mail al quotidiano metro di Roma. non so se fu mai pubblicato, ma già il pensiero di averlo scritto mi ha fatta sentire bene. ve lo riporto poichè la brutta copia ce l'ho ancora nella mia agenda.

"Ho letto con orrore il disappunto del Vaticano verso il premio nobel Robert Edwards ed ho sentito tanta rabbia dentro. Io e mio marito siamo una delle migliaia di coppie così dette "sterili" che a Novembre farà i bagagli per la Spagna sulla scia di tanti altri prima di noi, dove nessuna legge 40 potrà impedirci di realizzare il nostro desiderio di essere genitori.
Nostro figlio che verrà, dopo anni di sofferenza, non riceverà probabilmente mai il battesimo da un'autorità eclesiastica che anzichè preoccuparsi degli orrori all'interno delle proprie mura, contesta le modalità con le quali è venuto al mondo.
Ringrazio Robert Edwards per aver riacceso le speranze di tante coppie e condivido la gioia per l'assegnazione di questo più che meritato nobel.
Firmato una coppia italiana costretta a migrare all'estero, pagare una clinica estera, sperare in uno stato estero, perchè quello in cui vive e dove paga tasse e sanità pubblica, continua ad assecondare sua maestà il vaticano."

Non sono una giornalista quindi magari è un pochino male impostata, ma credo di aver reso bene il concetto.


nonostante io sia cattolica sono daccordo con ogni parola che hai scritto.

LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  6142 LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  769866 LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  6142 LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  EmptyLun 31 Dic 2012, 08:13

Purtroppo mi sa che devo confermare quello che ha detto Bibbi, sono parole troppo vere per essere pubblicate, ma grazie per averle scritte
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  EmptyLun 31 Dic 2012, 12:59

d'accordo con te e con tutto quello che hai scritto.... l'hai pubblicato qui ed è già una grande soddisfazione cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL    LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA MAIL A METRO ROMA DOPO IL PREMIO NOBEL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morto Edwards, padre della fecondazione in vitro e premio Nobel per la Medicina
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Domanda per chi e' stata a Reus
» Nobel medicina 2010
» Propongo premio speciale a Melinda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: La nostra voce-
Vai verso: