Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Povero dottore..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Povero dottore.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Povero dottore..... Empty
MessaggioTitolo: Povero dottore.....   Povero dottore..... EmptyLun 31 Mag 2010, 15:32

flower sì ragazze povero dottor Martinez....... Evil or Very Mad in questi giorni gli ho mandato un bel po' di mail..........prima per l' ansia che magari si fosse "scordato" di mè.allora volevo telefonare ma ho pensato che era meglio non disturbarlo per le mie paranoie) quindi ho mandato una mail dove chiedevo per la decima volta la conferma delle date perchè gli comunicavo che avevo già prenotato albergo e aereo e poi richiedevo degli esami che ci aveva fatto fare (i soliti) se per caso dovevo ripeterli dato che in settembre avranno più di tre mesi............................lui gentilmente mi ha risposto che era tutto ok e avrà pensato questa è scema flower poi altra mail dove comunicavo che gli avrei comunicato la data del ciclo e quando avrei iniziato il protocollo.................stamattina mi è iniziato il ciclo e allora altra mail.........................adesso mi ha risposto grazie di averlo contattato e (di nuovo ) mi assicura che è tutto ok e che ci risentiamo per il prossimo ciclo...................mamma mia ora stò tranquilla e lascio in pace anche lui...................... flower eheh sono una scemetta.........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Povero dottore.....   Povero dottore..... EmptyLun 31 Mag 2010, 15:36

ehehehhe...penso ci sia abituato alessia....lui è il contatto con tutte le coppie italiane, puoi immaginare....
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Povero dottore.....   Povero dottore..... EmptyLun 31 Mag 2010, 15:39

flower Si lo penso anch'io e meno male che è come dici tù Twisted Evil bibbi tra poco andrai a prenderti i tuoi piccoli..........che bello non vedo l' ora I love you I love you
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Povero dottore.....   Povero dottore..... EmptyLun 31 Mag 2010, 15:41

alessiatn ha scritto:
flower Si lo penso anch'io e meno male che è come dici tù Twisted Evil bibbi tra poco andrai a prenderti i tuoi piccoli..........che bello non vedo l' ora I love you I love you

...se mi arrivano ste cavoli di mestruazioni....grrrrr.....dovevano arrivare ieri o oggi ma ancora nulla....devo per forza aspettarle per iniziare la preparazione cribbio....oggi la dott mi ha fatto una ecografia e dice che va ottimamente...l'endometrio è sottile e le ovaie dormono...per cui secondo lei mi verrà quasi uno spotting perchè l'endometrio è proprio a riposo come volevano loro bello disciplinato. Solo che si sbrigassero...per preparare la casetta ci vogliono almeno 16/17 giorni, quindi prima inizio meglio è.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Povero dottore.....   Povero dottore..... EmptyLun 31 Mag 2010, 15:43

cheers cheers E questa rosse malefiche si fanno pure aspettare....................quando devono arrivare si mettono pure a ritardare Evil or Very Mad
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: Povero dottore.....   Povero dottore..... EmptyMar 01 Giu 2010, 13:38

alessiatn ha scritto:
flower sì ragazze povero dottor Martinez....... Evil or Very Mad in questi giorni gli ho mandato un bel po' di mail..........prima per l' ansia che magari si fosse "scordato" di mè.allora volevo telefonare ma ho pensato che era meglio non disturbarlo per le mie paranoie) quindi ho mandato una mail dove chiedevo per la decima volta la conferma delle date perchè gli comunicavo che avevo già prenotato albergo e aereo e poi richiedevo degli esami che ci aveva fatto fare (i soliti) se per caso dovevo ripeterli dato che in settembre avranno più di tre mesi............................lui gentilmente mi ha risposto che era tutto ok e avrà pensato questa è scema flower poi altra mail dove comunicavo che gli avrei comunicato la data del ciclo e quando avrei iniziato il protocollo.................stamattina mi è iniziato il ciclo e allora altra mail.........................adesso mi ha risposto grazie di averlo contattato e (di nuovo ) mi assicura che è tutto ok e che ci risentiamo per il prossimo ciclo...................mamma mia ora stò tranquilla e lascio in pace anche lui...................... flower eheh sono una scemetta.........

ciao sono ely allora ti dico che con martinez puoi star più che tranquilla ti dico che io anche dopo l'esito positivo lo stesso in continuazione ad ogni problema e figurati lui mi ringrazia ,visto che lo tengo aggiornato è meraviglioso,l'unica cosa al momento del transfer ultra mega rilassata,questo fa tanto un bacio a presto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Povero dottore.....   Povero dottore..... EmptyMar 01 Giu 2010, 13:50

flower Grazie ely e spero di arrivare a Malaga (in settembre...) ultra rilassata bounce bounce stò già ridendo....sai perchè? Sono in ansia già da ora.......tu come stai...........cova bene eh.......baci I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Povero dottore.....   Povero dottore..... Empty

Povero dottore.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Povero il mio amore
» Povero amore mio!!!
» menopausa precoce!!!