Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Povero amore mio!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Povero amore mio!!!

Andare in basso 
+2
ioete
ballerina84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Povero amore mio!!! Empty
MessaggioTitolo: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyMer 10 Ott 2012, 14:00

Ora che la prenotazione per la biopsia testicolare è quasi fatta,avverto tanta pura per lui.
Non imparo mai vado sempre gironzolando per internet ed ecco che son capitata in un forum dove si parla di intervento doloroso,con postumi dolorosi,gonfiore,rischio di punti che saltano,impossibilità di camminare e sedersi,insomma mi ha preso un'ansia indescrivibile.
Vi prego fatine di condividere con mè l'esperienza dei vostri maritini,ho bisogno di pensieri positivi...
Mi sento in colpa da morire!e' giusto che mi senta così?

Grazie Povero amore mio!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sono sincera   Povero amore mio!!! EmptyMer 10 Ott 2012, 16:45

quando mio marito ha fatto la semplice aspirazione degli spermatozoi è stato tranquillo tranquillo e non ha sentito gran chè, solo un pò di imbarazzo eprchè era attorniato da medici e infermiere poi invece quando a fatto il varicocele abbianto alla biopsia appena uscito dalla sala intervento ha avvisato subito l'infermiera che gli faceva male e che voleva un antidolorifico.......in un paio di giorni però tutto il dolore passa e resta solo un pò di fastidio per i punti che tirano, direi che un 5 giorni di riposto ci stanno tutti......

però ricordati che non ti devi assolutamente sentire in colpa nè tu nè lui, voi state facendo il possibile insieme per realizzare il vostro sogno e questo è l'unica cosa che conta, anzi dovete essere fieri di quello che stata facendo, non è da tutti!!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyMer 10 Ott 2012, 16:46

è normale che ti senti così, stiamo più male per una cosa che capita a loro e di cui non possiamo farci nulla piuttosto di una cosa che dobbiamo fare noi. Non so dirti su questa cosa specifica ma di solito nei forum (non in questo) la maggior parte della gente scrive per terrorizzare gli altri, mi è successo su molte cose.
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyGio 11 Ott 2012, 16:26

franci2323 ha scritto:
dovete essere fieri di quello che stata facendo, non è da tutti!!!!

Cara francy non riesco ad immaginare nessuno che non sia disposto a tutto pur di raggiungere il proprio sogno per amor proprio e della persona che si ha accanto!!!

ti ringrazio di cuore per essere intervenuta ed aver avuto delle bell eparole per noi!

Povero amore mio!!! 6142 Povero amore mio!!! 6142 Povero amore mio!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyGio 11 Ott 2012, 16:29

[quote="alice81" la maggior parte della gente scrive per terrorizzare gli altri, mi è successo su molte cose. [/quote]

non capisco è possibile ???mi auguro sia così cmq,non voglio vederlo stare male e non poter fare nulla!

grazie,ti stringo! Povero amore mio!!! 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyGio 11 Ott 2012, 20:39

Ciao tesoro!
Le esperienze altrui possono essere terribili ai nostri occhi e spaventarci parecchio..ma non farti intimorire più del necessario..certo è una procedura un po' invasiva ma in mani esperte sarà assolutamente affrontabile, vedrai!!
In bocca al lupo, mi auguro che tutto vada per il meglio!!
Un abbraccio grandissimo
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 08:42

iolanda ha scritto:

In bocca al lupo, mi auguro che tutto vada per il meglio!!
Un abbraccio grandissimo

Iolanda amica mia,
ho paura che A.soffra tanto per niente...visto che abbiamo scarse possibilità,ma è l'unica cosa che possiamo da fare.
Ho paura che possa avere dei postumi compromettenti,disfunzioni ormonali ecc.... Mad ma il medico ce l'ha consigliata come se dovessere essere lui a farla,diciamo che abbiamo amicizie in comune.

Sò che inutile stare qui a pensare e ripensare,non se ne esce...ma per il nostro futuro piccolo questo ed altro,tutto si concentra nella speranza che arrivi da noi quanto prima !!!

ps:spero che tu stia meglio con le nausee!ti voglio bene! Povero amore mio!!! 6142

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 09:44

Io non ho esperienza Dell intervento ma vorrei mandarti un abbraccio di consolazione Povero amore mio!!! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 11:00

Violet tesoro grazie dell'abbraccio sei molto cara Povero amore mio!!! 806920

Ti abbraccio anche io e ti chiedo di fare una carezza alla principessa :queen: !!!
thomas61
Futuro papà
Futuro papà
thomas61

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 12:21

ballerina84 ha scritto:
Ora che la prenotazione per la biopsia testicolare è quasi fatta,avverto tanta pura per lui.
Non imparo mai vado sempre gironzolando per internet ed ecco che son capitata in un forum dove si parla di intervento doloroso,con postumi dolorosi,gonfiore,rischio di punti che saltano,impossibilità di camminare e sedersi,insomma mi ha preso un'ansia indescrivibile.
Vi prego fatine di condividere con mè l'esperienza dei vostri maritini,ho bisogno di pensieri positivi...
Mi sento in colpa da morire!e' giusto che mi senta così?

Grazie Povero amore mio!!! 6142

Forza, non sentirti in colpa; non ho esperienza specifica,
ma Vi mando un abbraccio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptyVen 12 Ott 2012, 12:38

ciao Thomas,grazie anche a tè per esserci,purtroppo penso che mio marito abbia deciso di sottoporti a quest'intervento per amore mio, non lo avrebbe mai fatto altrimenti,visto come si affida alla fatalità degli eventi.
Ho paura perchè è difficilissimo dopo una diagnosi "a sole cellule del Sertioli"riuscire a trovare degli spermatozoi maturi.

Approfitto per congratularmi,ancora una volta, della gravidanza di Laura,sono felicissima per voi!

Grazie ancora! Povero amore mio!!! 6142
thomas61
Futuro papà
Futuro papà
thomas61

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! EmptySab 13 Ott 2012, 15:00

ballerina84 ha scritto:
ciao Thomas,grazie anche a tè per esserci,purtroppo penso che mio marito abbia deciso di sottoporti a quest'intervento per amore mio, non lo avrebbe mai fatto altrimenti,visto come si affida alla fatalità degli eventi.
Ho paura perchè è difficilissimo dopo una diagnosi "a sole cellule del Sertioli"riuscire a trovare degli spermatozoi maturi.

Approfitto per congratularmi,ancora una volta, della gravidanza di Laura,sono felicissima per voi!

Grazie ancora! Povero amore mio!!! 6142

grazie a te, vi siamo vicini
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Povero amore mio!!!   Povero amore mio!!! Empty

Povero amore mio!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Povero il mio amore