Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze stimolazione interrotta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze stimolazione interrotta

Andare in basso 
+12
prisci81
Antonella76
mare6
spike
melinda477
hortenca
irinana
Bibbi
mammachioccia
anymanu
Violet
Samu40
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:02

purtroppo e' andata male anche stavolta (sto bimbo proprio non sa da fare eh!!!!);stamattina ho fatto le analisi per vedere il progesterone ed il medico mi ha detto che il valore era troppo alto,quindi di sospendere subito tutto,se ne riparla il prossimo ciclo...che botta ragazze,lo so che mancano solo 20 giorni,ma per me non passeranno mai,so che voi mi potete capire benissimo!!!!un abbracicone a tutte e grazie per il sostegno drunken
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:09

Uh che palle!! a me e' successo due volte di essere interrotta, ti capisco e' una grande rottura.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:16

so che dovrebbe essere dura interrompere una terapia, ma aspettiamo fiduciose il prossimo ciclo.. ragazze stimolazione interrotta 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:17

Sono d'accordo, non è bello vedersi interrompere tutto. Comuque se devi aspettare solo il prossimo ciclo, ti terremo compagnia noi nel frattempo!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:19

ragazze,siete uniche,vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,un abbraccione a voi tutte ed incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:22

flory ragazze stimolazione interrotta 769866 ragazze stimolazione interrotta 769866 ragazze stimolazione interrotta 6142 ragazze stimolazione interrotta 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:40

tesoro mi spiace...ma ripartiamo col prossimo ciclo e intanto col cavolo che ti levo dal box....continua ad allenarti tesoro, presto giocheremo la nostra partita!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:46

Ti sono vicina,e un momento bruto ma passerà...stai facendo tutto il possibile ma a volte le cose non vanno come si vorrebbe,purtroppo.. ragazze stimolazione interrotta 6142
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 15:58

mi dispiace cara ragazze stimolazione interrotta 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: flori mi spiace   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 17:01

io 2 volte bloccata cmq mi sembra che per il progesterone alto si possa usare un cortisonico che si chiama decadron che non so per quale diavoleria lo tiene basso..so che lo usavano delle pazienti di G. che avevano avuto questo problema.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 17:08

purtroppo sono stata bloccata anche io una volta... ma per il problema contrario... praticamente non avevo prodotto niente! 1 follicolone ormai troppo grande... ti sembra solo di perdere tempo, lo capisco.
spero tu possa ripartire davvero prestisssssimo!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 17:11

Flori, mannaggia!!!
Niente,...devi solo pazientare,....in nostra compagnia!!! ragazze stimolazione interrotta 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 18:03

ragazze,come farei senza di voi......mi ha postato anche Bibbi,che bello!!!!!grazie a tutte,il morale e' a terra,ma come si dice,mi piego ma non mi rompo,voglio andare fino in fondo a questo tunnel,magari vedro' la luce prima o poi,un abbraccione a voi tutte e teniamoci tanta compagnia
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 20:07

Pazienza.....Un forte abbraccioooo cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 20:13

mi dispiace moltissimo cara che ti abbiano dovuto bloccare tutto l'iter.
Giugno è alle porte

ragazze stimolazione interrotta 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 22:26

Venti gg passano velocemente,vedrai che la prossima volta andrà bene.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMar 22 Mag 2012, 22:36

mi dispiace è lunga lo so aspettare ma non ci pensare cosi magari passano e non te ne accorgi
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMer 23 Mag 2012, 08:30

Porta pazienza Flory,
presto sarai di nuovo in corsa!
ragazze stimolazione interrotta 6142 ragazze stimolazione interrotta 6142 ragazze stimolazione interrotta 6142
ragazze stimolazione interrotta 806920
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMer 23 Mag 2012, 08:47

M dispiace ragazze stimolazione interrotta 6142

Vedrai che la prox volta andrà bene Very Happy

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta EmptyMer 23 Mag 2012, 10:54

Wink Capisco è una rottura,oltre che una delusione....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze stimolazione interrotta Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze stimolazione interrotta   ragazze stimolazione interrotta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze stimolazione interrotta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6^ stimolazione
» ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione
» isteroscopia interrotta per forte dolore
» urge parere di una esperta..
» Stimolazione si o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: