Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 urge parere di una esperta.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 urge parere di una esperta..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




urge parere di una esperta.. Empty
MessaggioTitolo: urge parere di una esperta..   urge parere di una esperta.. EmptyGio 01 Apr 2010, 13:28

...questo è stato il mio primo mese dopo la sospensione della pillola perchè cerco una gravidanza.
non ho interrotto la pillola in modo proprio corretto perchè l'ho smessa di botto mentre ero all'ultima settimana di pillole ma poi un giorno, presa dal rimosrso, ne ho assunte due nel giro di qualche ora. dopo però ho smesso del tutto e il ciclo mi è venuto con qualche giorno in anticipo rispetto al solito.
Ho iniziato ad avere rapporti frequenti e non protetti già dalla settimana in cui avevo interrotto la pillola bruscamente e ho ricominciato due giorni prima della fine del ciclo.
Non ho sentito sintomi di ovulazione (non che prima me ne intendessi tanto comunque...) ma ho avuto comunque rapporti frequenti fino ad ora, che sono al 18 pm.
Dal 15 pm ho iniziato ad utilizzare gli stick persona per l'ovulazione ma mi hanno sempre dato linea sinistra evidente e destra assente.
quindi non so se ho già ovulato in anticipo, se non ho ancora ovulato o se magari questo mese non ovulerò affatto.
Dalla settimana scorsa ho avuto emicrania persistente per vari giorni...e ora da due giorni ho forti nausee, bruciori di stomaco, leggere fitte al basso ventre e altre cose che potrebbero sembrare sintomi, ma la cosa più evidente è la nausea e il senso di dover vomitare...

Io non voglio illudermi...ma vorrei delucidazioni su cosa può essere successo al mio corpo in questo mese...e se è possibile essere incinta nonostante gli stick non mostrino affatto la linea destra...o se magari mi sono presa solo un bel virus.

grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

urge parere di una esperta.. Empty
MessaggioTitolo: ciao elypinky   urge parere di una esperta.. EmptyGio 01 Apr 2010, 14:04

nell'attesa che risponda la dr.ssa Vailati mi permetto di farti qualche domanda in qualità di moderatrice di questo spazio.
Per prima cosa perchè hai sospeso la pillola improvvisamente?La utilizzavi come anticoncezionale oppure ti è stata prescritta dal medico?
Da quanto tempo assumevi la pillola?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urge parere di una esperta.. Empty
MessaggioTitolo: prendevo la pillola come anticoncezionale da poco più di un anno...e l'ho interrotta (sbagliando lo so...) perchè desidero davvero tanto un figlio....   urge parere di una esperta.. EmptyGio 01 Apr 2010, 14:21

stefy ha scritto:
nell'attesa che risponda la dr.ssa Vailati mi permetto di farti qualche domanda in qualità di moderatrice di questo spazio.
Per prima cosa perchè hai sospeso la pillola improvvisamente?La utilizzavi come anticoncezionale oppure ti è stata prescritta dal medico?
Da quanto tempo assumevi la pillola?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urge parere di una esperta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: urge parere di una esperta..   urge parere di una esperta.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
urge parere di una esperta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urge parere
» Urge parere su graffio (pipelle)
» perchè le beta così vicine?
» aiuto non sono esperta
» ho escherichia coli vaginale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione assistita: la ginecologa risponde-
Vai verso: