Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi aspetta dei gemelli??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi aspetta dei gemelli???

Andare in basso 
+6
Hervee
lucy
speranza
camilla80
steste
violabianca
10 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMar 22 Mag 2012, 16:57

Oggi pensavo :ma quante siamo???così scrivo,faccio una specie di appello - Laughing -per sapere quante siamo!!!e a che punto siamo e come viviamo questa meraviglia ,miracolo,non so nemmeno io come chiamarlo!non ci credo ancora....
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMar 22 Mag 2012, 17:31

Io aspeto due pupattoli :-))))))))))
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMar 22 Mag 2012, 17:31

oggi per noi 19+0!! inizio piano piano a crederci un pò di più.
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMar 22 Mag 2012, 22:07

eccomi ci sono anche io 2 bambole e sono alla 25+ 5 la pancia comincia a essere bella grossa e un po pesante ma loro si fanno sentire alla grande ed e' una sensazione bellissima cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMar 22 Mag 2012, 22:18

Ci siamo anche noi, gravidanza gemellare 18 +4. felicità
Due maschietti.....
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMar 22 Mag 2012, 23:43

Citazione :
lucy
Mar Mag 22, 2012 10:18 pm
Ci siamo anche noi, gravidanza gemellare 18 +4. felicità
Due maschietti.....

sai già che sono due maschietti???
che bello!
io domani sarò alla 19+0..non so ancora cosa sono, forse maschio e femmina.e non li sento ancora, sento solo qualche sfarfallio..
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMar 22 Mag 2012, 23:44

Citazione :
speranza
Mar Mag 22, 2012 10:07 pm
eccomi ci sono anche io 2 bambole e sono alla 25+ 5 la pancia comincia a essere bella grossa e un po pesante ma loro si fanno sentire alla grande ed e' una sensazione bellissima cheers cheers cheers

quando inizierò a sentirli???
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMer 23 Mag 2012, 10:05

sono in arrivo Ilaria e Francesco. Oggi sono alla 33 + 1 e il peso è notevole. Per il momento tutto tace e chissà quando avranno voglia di nascere.

P.S. Io ho iniziato a sentirli tra la 20° e la 21° settimana
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMer 23 Mag 2012, 10:16

Hervee ha scritto:
sono in arrivo Ilaria e Francesco. Oggi sono alla 33 + 1 e il peso è notevole. Per il momento tutto tace e chissà quando avranno voglia di nascere.

P.S. Io ho iniziato a sentirli tra la 20° e la 21° settimana

brrrrrrrrrrr herveeeeeeeeeeee ci siamo quasi eh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMer 23 Mag 2012, 10:29

Che meraviglia, ragazze,
i miei forse sono i più piccoli (9 sett)
e sentire parlare voi di maschietti, femminucce,
sfarfalliii etc etc mi fa impazzire felice
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMer 23 Mag 2012, 12:28

Io qualche movimento lo sento e come piccole spinte che provengono dal interno....
affraid bello bello.... specialmente quando sono seduta..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMer 23 Mag 2012, 13:46

I love you I love you Ma quanti gemellini....
fatine è un esperienza unica e vi voglio dire che essere bimamma sarà anche faticoso ma è davvero unica e bellissima I love you I love you e poi quando li guarderete e avrete 2 splendidi sorrisi e due caldi abbracci il vostro cuore impazzirà dalla gioia I love you
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMer 23 Mag 2012, 16:05

Bibbi ha scritto:
Hervee ha scritto:
sono in arrivo Ilaria e Francesco. Oggi sono alla 33 + 1 e il peso è notevole. Per il momento tutto tace e chissà quando avranno voglia di nascere.

P.S. Io ho iniziato a sentirli tra la 20° e la 21° settimana

brrrrrrrrrrr herveeeeeeeeeeee ci siamo quasi eh?

eh si Bibbi....ci siamo quasi.....ed io comincio ad avere un po' di paura del dopo.....mio marito dice sempre "stai tranquilla, ce la faremo".....speriamo sia così!!
Cmq avrei la prox visita dalla gine il 7 giugno per programmare il tc e la settimana scorsa l'utero era ancora chiuso e doloretti niente......chissà qunado hanno intenzion di nascere! Buon per loro se stanno ancora al calduccio, ma io ormai mi trascino....faccio una gran fatica a stare in piedi e ho i piedi gonfissimi....
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyMer 23 Mag 2012, 22:11

io ho iniziato a sentirli alla 22 settimana.......
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyGio 24 Mag 2012, 17:14

ci sono anche io eh Cool
Viola e Francesca 21 settimane chi aspetta dei gemelli??? 769866
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyGio 24 Mag 2012, 23:35

eccomi qua, tripanza all'appello!!!
abbiamo fatto un'eco di controllo proprio ieri a 11+2 e stanno tutti bene, i tre leoncini sono di 4 cm e mezzo l'uno!!
per ora chiaramente non li sento e nessuna idea dei sessi... non vedo l'ora!!! sono contenta di leggervi e di essere tra voi!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyVen 25 Mag 2012, 08:38

elly78 ha scritto:
eccomi qua, tripanza all'appello!!!
abbiamo fatto un'eco di controllo proprio ieri a 11+2 e stanno tutti bene, i tre leoncini sono di 4 cm e mezzo l'uno!!
per ora chiaramente non li sento e nessuna idea dei sessi... non vedo l'ora!!! sono contenta di leggervi e di essere tra voi!!!

belli i leoncini della mia elly!!
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyVen 25 Mag 2012, 11:14

o dio 3...... affraid affraid
CI PIACE HAHAHAHAHAHHAA...
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? EmptyVen 25 Mag 2012, 12:07

elly78 ha scritto:
eccomi qua, tripanza all'appello!!!
abbiamo fatto un'eco di controllo proprio ieri a 11+2 e stanno tutti bene, i tre leoncini sono di 4 cm e mezzo l'uno!!
per ora chiaramente non li sento e nessuna idea dei sessi... non vedo l'ora!!! sono contenta di leggervi e di essere tra voi!!!

Stupenda la foto del profilo....
Tre leoncini: fantastico!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna ha fatto transfer di congelati??   chi aspetta dei gemelli??? EmptySab 29 Set 2012, 15:56

Che bello mammine leggere questo post... io ancora sono sulla strada e spero di realizzare il mio sogno ma ancora nulla.....
vorrei chiedere avoi mammine...
qualcuna di voi è riuscita ad avere dei gemelli grazie ad un transfer di embrioni congelati magari anche 1 embrione di grado B??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi aspetta dei gemelli??? Empty
MessaggioTitolo: Re: chi aspetta dei gemelli???   chi aspetta dei gemelli??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi aspetta dei gemelli???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qui ci vuole un po' di tifo per la nostra Violet
» ci vorrebbe un miracolo ...
» pick up ieri
» Esito biopsia
» il mio sogno è già finito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: