Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ci vorrebbe un miracolo ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ci vorrebbe un miracolo ...

Andare in basso 
+49
Impasse
fabia 66
ciocco-latino
prisci81
pricchiola
Amara
trixy
Lalla
Piccola81
ffederika
antonio&giovanna
camilla80
Silk
mammafelice
mimmina81
Diamante
tartaruga79
Amore grande
Chicca82
Cla
anymanu
Cinia
ballerina84
Luce613
MARETTINA80
mammachioccia
laura02
ioete
Tulip
iomamma
Violet
anna300971
lucylla
Mony75
jellyfishui
barby2772
mariposa
spike
vanna84
luna69
dolcevita73
jolaluca
miao71
karinhoek
Mina77
Animablu
nina 73
Macry79
barbamamma
53 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 21:39

Il peggiore dei miei incubi si e' ripresentato. Oggi alla eco di controllo la dottoressa non e'riuscita a sentire il cuore. O meglio appena inserita la sonda io stessa ho visto il cuore e lei mi ha anche detto che si muoveva molto... Poi il nulla. Non si e'piu'mosso e non e'riuscita a farmi sentire il cuore.. Non l'ha piu'trovato, non c'era piu'. Non si capisce cosa sia successo la dottoressa ha detto che le misure sono perfette anzi e'anche piu'grande di un paio di giorni, lei ipotizza che si stia fermando ora.. Il mio bambino mi sta lasciando e io non posso gare nulla.. Gli ho fatto sentire le risate di Ernesto nella speranza che arrivino al duo cuoricino e gli rifiano la forza x combattere...
Mercoledi'devo andare in ospedale e sperare in un miracolo..

Non so . ...

Il mio compagno continua ad abbracciare ernesto e dirgli che gli daremo un fratellino ...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 22:03

Io credo nei miracoli .... forza piccolino ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 22:04

Grazie Macry .. Ne ho bisogno ..
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 22:05

Non trovo neanche le parole per dirti quanto sia devastante quello che stai provando, io continuo a sperare che magari ci sia stato qual'cosa nell'ecografo che non funzionava e che questa rimanga solo una brutta parentesi. Ti sono vicina e aspetto mercoledi' con le dita incrociate.



Un grandissimo abbraccio e continua a sperare.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 22:14

nina 73 ha scritto:
... io continuo a sperare che magari ci sia stato qual'cosa nell'ecografo che non funzionava e che questa rimanga solo una brutta parentesi.
Voglio pensarlo anche io che fosse un guasto tecnico e che il cuore stia battendo forte solo che non potevate sentirlo. Prego per lui...
ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 22:18

Grazie ragazze non riesco a smettere di piangere sapere che è dentro di me e io non posso fare nulla x lui...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 22:35

Dai piccolino! Resistoi Ma ti hanno detto di fare qualcosa? (Nn so, riposare, non strafare,...)
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 22:40

ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 22:48

Di continuare a fare la terapia. Riposo normale non dipende da quello non ci sono distacchi anzi è ben attaccato...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 23:05

, Neutral Embarassed No amica mia
Mai avrei voluto leggere questo
Sono senza parole e mi viene da piangere perche'non e'giusto.
Comunque io spero che il piccolino sia forte e invece ce la faccia e sarete nelle mie preghiere
Ti abbraccio
Ale
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 23:15

Tesoro mio anch'io credo nei miracoli e prego tanto che si sia trattato di un guasto, di un blackout momentaneo, che mercoledì sarà sparito... Forza piccolino ci vorrebbe un miracolo ... 769866 ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 23:19

no no no,io voglio sperare che qst piccolino si aggrappi forte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 23:20

kittyhello73 ha scritto:
Di continuare a fare la terapia. Riposo normale non dipende da quello non ci sono distacchi anzi è ben attaccato...

Mmm... Da cosa allora dice che si femerà? Problemi genetici? Se fosse così ti vrebbero fatto fare deli esami...
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 23:37


Prego perché possa avvenire il miracolo!!!!
Che il suo cuoricino batta forte forte...
ci vorrebbe un miracolo ... 769866 ci vorrebbe un miracolo ... 769866 ci vorrebbe un miracolo ... 769866 ci vorrebbe un miracolo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyLun 22 Apr 2013, 23:50

ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823 ci vorrebbe un miracolo ... 406823
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 00:18

tesro continua a crederci con tuttle le tue forze, trasmettigli l'immenso amore che provi e sono siura che non ti lascerà.
come macry io credo nei miracoli, voglio crederci e intanto prego per voi.

ti ci vorrebbe un miracolo ... 6142 forte ci vorrebbe un miracolo ... 769866 forte ci vorrebbe un miracolo ... 769866 !

non mollare siamo con te.

Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 06:52

Piccolino continua a combattere perchè hai una bella famiglia fuori che ti aspetta e tante zie virtuali che gia ti vogliono bene e stanno pregando per te...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 07:42

tesoro mio voglio credere solo che qualcosa nell'ecografo non stesse funzionando. saranno 2 gg lunghissimi questi, ma spero in un lieto fine. sono con te
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 07:43

Cara non arrenderti ancora. Lui sta lottando con tutte le sue forze e tu devi lottare con lui!!! Lo so che e' difficile ma concentrati sul fatto che lui e' ancora li con te.
Ti mando un grosso abbraccio ci vorrebbe un miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 07:57

Mi unisco alle altre e spero davvero con tutto il cuore che si sia trattato di un guasto dell'apparecchiatura....non ci sono parole, un evento del genere ci lascia senza e solo leggendoti ho rivissuto in pieno quella bruttissima esperienza...
Ti ci vorrebbe un miracolo ... 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 07:59

Tesoro, mai avrei voluto leggere quello che hai scritto.
Nella mia mente c'è indelebile il ricordo della mia
lumachina immobile, adagiata nella sua cameretta
tonda... Non voglio che questo accada anche a te.
Spero con tutto il cuore che sia stato solo un attimo,
colpa dell'ecografo che non è riuscito ad inquadrare
bene, in fondo si tratta di millimetri.
Spero con te, ti abbraccio forte
ci vorrebbe un miracolo ... 769866 ci vorrebbe un miracolo ... 769866
ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 08:24

Forza Kitty voglio credere che il miracolo avverrà...non abbatterti e aspettiamo al prossima eco... ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 769866 ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 08:45

kittyhello73 ha scritto:
Il peggiore dei miei incubi si e' ripresentato. Oggi alla eco di controllo la dottoressa non e'riuscita a sentire il cuore. O meglio appena inserita la sonda io stessa ho visto il cuore e lei mi ha anche detto che si muoveva molto... Poi il nulla. Non si e'piu'mosso e non e'riuscita a farmi sentire il cuore.. Non l'ha piu'trovato, non c'era piu'. Non si capisce cosa sia successo la dottoressa ha detto che le misure sono perfette anzi e'anche piu'grande di un paio di giorni, lei ipotizza che si stia fermando ora.. Il mio bambino mi sta lasciando e io non posso gare nulla.. Gli ho fatto sentire le risate di Ernesto nella speranza che arrivino al duo cuoricino e gli rifiano la forza x combattere...
Mercoledi'devo andare in ospedale e sperare in un miracolo..

Non so . ...

Il mio compagno continua ad abbracciare ernesto e dirgli che gli daremo un fratellino ...


ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 09:22

Grazie a tutte delle vostre parole.. X me è purtroppo il secondo bimbo che mi lascia e non riesco a farmene una ragione .. Perché forse una ragione non c'è .. Ernesto ora è a scuola ho preferito così almeno mi concentro su me stessa .. Questa matta non job la speranza di ieri mi rendo conto che un guasto della sonda non è possibile .. Mi sto illudendo solo x non impazzire ed essere forte con il mio amore. Stamattina non mi sembra neanche di avere le nausee ..
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... EmptyMar 23 Apr 2013, 10:10

kittyhello73 ha scritto:
Grazie a tutte delle vostre parole.. X me è purtroppo il secondo bimbo che mi lascia e non riesco a farmene una ragione .. Perché forse una ragione non c'è .. Ernesto ora è a scuola ho preferito così almeno mi concentro su me stessa .. Questa matta non job la speranza di ieri mi rendo conto che un guasto della sonda non è possibile .. Mi sto illudendo solo x non impazzire ed essere forte con il mio amore. Stamattina non mi sembra neanche di avere le nausee ..

ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 6142
ci vorrebbe un miracolo ... 769866 ci vorrebbe un miracolo ... 6142 ci vorrebbe un miracolo ... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci vorrebbe un miracolo ... Empty
MessaggioTitolo: Re: ci vorrebbe un miracolo ...   ci vorrebbe un miracolo ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci vorrebbe un miracolo ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» effetti collaterali stimolazioni
» il colore del forum...
» stanotte ho fatto strani sogni
» ....io che al miracolo proprio no....
» Il mio miracolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: