Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FSH MOLTO ALTO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FSH MOLTO ALTO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO EmptyLun 31 Mag 2010, 16:17

... vi va se ci confrontiamo in questo topic?? pirat

.. ho la presunzione che il percorso di chi si accorge da subito di questo problema sia un pò più particolare...
Chi scopre sin da subito di avere l'fsh alto (io oltre 20).. è costretto sin dai primi momenti a considerare l'eventualità di non avere mai figli biologici e sente da subito pronunciare"ovodonazione".. che magari prima ignorava esistesse
Io spero di non ferire nessuna, ma per me è stato così sin dai primi momenti e ricordo che fu come lanciarmi dal paracadute senza paracadute e senza che l'avessi scelto io...
Poi pian piano... il tempo è stato mio amico... e preparandomi ad una icsi omologa... affronto l'idea dell'ovodonazione e/o adozione come la più bella opportunità che OGGI io possa avere...
Però mi ricordo quanto fui sola con internet in quei istanti.. e in quei giorni.. in cui il medico di base sosteneva che l'fsh 27 non era preoccupante Shocked affraid affraid ...perchè tanto in fase luteale era 2,5... ed io sola nel mio dolore e lui solo con la sua ignoranza fu invitato da me a studiare study
o almeno stare zitto! Poi ho "conosciuto" la mitica bibbi... che fu la prima :farao: a rispondermi su alf e a menzionare ovodonazione... (non vi nascondo che fu un pugno in un occhio)... ma domani certamente sarà l'amore della mia vita..perchè la parola ovodonazione sarà tradotta in MIO FIGLIO I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO EmptyLun 31 Mag 2010, 16:26

morenita...hai scritto un bel post (a proposito...proprio ieri ho scritto una scheda sulla valutazione della riserva ovarica e un'altra sulle poor responders, che sarebbero quelle che producono poco...e si parla ovviamente anche di fsh alto)...
...il percorso va metabolizzato...ma alla fine diventa quasi naturale. Forse non è quello che abbiamo sognato quando giocavamo a mamma e figlia...ma sarà quello che ci porterà a diventare madri. E allora per fortuna che esiste!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: ..   FSH MOLTO ALTO EmptyLun 31 Mag 2010, 16:33

.. ho già letto quei post, sono molto completi e chiari!!!!
Beh... si..mia dolcissima bibbi.. in un modo e nell'altro diventeremo mamme ma... io sempre dopo di te Very Happy 👽 Very Happy .... e chi ci tiene dalla felicità??!! pirat ... io me ne vado a ballare la samba scalza per tutta la lombardia e arrivo a piedi in sicily... con pancione... vedi che scena!!!!!!!!!!!!!!!!! afro
Comunque... adesso mi sto concentrando per questo tentativo di icsi omologa (NON è VERO NON SONO CONCENTRATA PER NIENTE :king: ) e poi.. dovrò scegliere un centro... ma come dice il mio amore: una cosa per volta....
Un bacino
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO EmptyLun 31 Mag 2010, 16:35

ballando dalla lombardia alla sicilia fermati un pochetto a roma che ci facciamo un bel giro di samba a piazza navona assieme mi raccomando!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: ...   FSH MOLTO ALTO EmptyLun 31 Mag 2010, 16:36

.. non mancherò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: la tua ultima frase   FSH MOLTO ALTO EmptySab 12 Giu 2010, 15:10

mi ha fatto venire i brividi....bellissima......hai dato un significato splendido alla parola ovodonazione in due semplici parole, mio figlio, sei splendida...........
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO EmptySab 12 Giu 2010, 23:29

franci2323 ha scritto:
mi ha fatto venire i brividi....bellissima......hai dato un significato splendido alla parola ovodonazione in due semplici parole, mio figlio, sei splendida...........

... grazie... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO EmptyVen 19 Nov 2010, 16:34

Sono nuova quindi chiedo da subito scusa se sbaglierò qualcosa visto che non conosco ancora bene "questo posto" meraviglioso in cui è possibile condividere esperienze.
Sono siciliana, ho 44 anni, ma a 39 anni ho scoperto di essere in menopausa precoce. Dopo un periodo terribile in cui ho sfogato tutto il mio dolore, sono andata in Grecia dove ho ricevuto il dono di due embrioni. Ho conosciuto altre coppie italiane nella mia condizione che sono riuscite a portarsi a casa il loro prezioso bottino. A me invece è andata male e non posso più ripetere l'esperienza, anche per motivi economici.
Quante di voi sono in menopausa precoce? io non credo di fare parte di un esiguo gruppo di donne colpite dalla POF in giovane età, come vogliono farci credere i medici!!!!
Leggendo altri forum ho scoperto che la menopausa precoce non è così rara.
Ho bisogno di conforto. Sono confusa e arrabbiata!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO EmptyVen 19 Nov 2010, 18:18

Ciao adriana,
qui abbiamo anche un'altra ragazza, molto giovane, che non scrive da un poco perchè ha avuto una gravidanza un poco delicata...lei ha circa 30 anni ed è in menopausa precoce. Attualmente sta per partorire (a dicembre) un bel pupotto maschio avuto con ovodonazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO EmptyVen 19 Nov 2010, 18:36

IO HO 30 ANNI, NITROMARITO 33, SIAMO SANI CON TUTTI GLI ESAMI A POSTO (A PARTE LA MIA SOLA TUBA MALANDATA E I SUOI SPERMINI POCHI E LENTINI)...NOI ABBIAMO FATTO SOLO 1 TENTATIVO (OMOLOGA), CE NE SIAMO DATI AL MAX 5 (DI CUI UNO ETEROLOGO ..... e questa è la grande novità in casa nitroglicerin) SE NEMMENO COSì DOVESSIMO RIUSCIRE SI PASSERA' ALL'ADOZIONE ....

MA IL PUNTO FOCALE E' QUESTO RAGAZZE:
OMOLOGA ETEROLOGA ADOZIONE ..... SEMPRE DI UNA VITA NELLE MANI DELL'AMORE SI TRATTA..... UN FIGLIO NON E' DNA MA AMORE......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO EmptyVen 19 Nov 2010, 21:00

E' proprio vero, ne sono convinta anch'io e lo sto scoprendo sulla mia pelle. Ho un figlio, avuto naturalmente con l'ultimo ovocita che mi era rimasto 10 anni fà, ma da qualche mese abbiamo in casa un bimbo in affido. So che non è e non sarà mai mio figlio, ma le cure, le attenzioni, le coccole che ho per lui sono le stesse che ho per mio figlio e ogni giorno che il bimbo passa con noi aumenta anche l'Amore che provo per lui. In fondo, in questo momento, non mi comporto con lui come fà una mamma col proprio figlio? Me ne innamoro sempre più e so che se dovesse restare per sempre con noi (utopia!) non ci sarebbe nessuna differenza di affetto tra lui e mio figlio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FSH MOLTO ALTO Empty
MessaggioTitolo: Re: FSH MOLTO ALTO   FSH MOLTO ALTO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FSH MOLTO ALTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TSH sballato
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
» felici aggiornamenti
» rochina rockyna come

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: