Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??

Andare in basso 
+2
Bibbi
TARTARUGA
6 partecipanti
AutoreMessaggio
TARTARUGA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? Empty
MessaggioTitolo: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyMer 23 Mag 2012, 15:39

domandone: parlando con una ragazza di ferrara incontrata per caso all'eh (era li solo per una consulenza) mi ha detto che molte sue amiche sono andate a malaga (credo stesso posto dove indirizza greco) e sono riuscite chi al primo chi al secondo.. comunque tutte.. è perchè a magala fanno eterologa o solo perchè all'estero sono più bravi anche con l'omologa... una mia amica mi aveva indirizzato a brussel lei a 40 anni è riuscita subito... sono più bravi o solo più esperti/spergiudicati? (es. a lei hanno inserito 4 embrioni, e di questi 1 è andato a buon fine,avrà un maschio tra un mese...) che ne dite?

QUESTA DOMANDA E' UN PO' SCEMA MA IO VE L'HO FATTA LO STESSO... SIAMO AMICHE, NO?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyMer 23 Mag 2012, 18:48

chi va all'estero al 90% lo fa per eterologa...non ha senso secondo me altrimenti...
http://www.stradaperunsogno.com
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyGio 24 Mag 2012, 12:48

Anche a me interessa l'argomento.
Ho prospettato l'eterologa a mio marito, ma non è d'accordo.
e quindi sto pensando tanto anch'io a fare omologa all'estero.
hO sentito di persone, anche di 40 anni, che con omologa in Italia non hanno ottenuto niente all'estero sì.
Visto i negativi in Italia vorrei provare all'estero Rincon o Gennet.
Rincon mi ispira Dott. Martinez
Gennet, per i prezzi più accessibili e per l'imsi e per i recenti positivi.
Io dovrei tasferire seme congelato è questo e quello che mi bolcca. Per Malaga 16oo circa e per Gennet 2000 euro. Devo essero sicura sulla scelta.
La prima scelta sarebbe Martinez, però se mi sposto e devondo spostare il seme. e considerando che lì i costi sono il doppio non so quanti tentativi mi POTRò permettere.

A dire la verità io, a gennaio, avevo fatto un colloquoi con Gandolfi con il quale ero d'accordo che avrei finitio il tentativo in sospeso a Milano, più volte rimandato, e se fosse andato male avrei ritentato con lui; solo che ho risentito la segreteria e prima dell'estate non si può.
Io volevo aspettare due cicli e ricominciare, sempre se tutto ok (Visto che all'8 pm e mi sono ritornate le perdite marrocine che avevo al 7 pt. con relativi dolori) e anche perchè luglio e agosto sono disoccupata e non dovrò dare conto a nessuno.
la prossima settimana deciderò sul da farsi.
su una cosa però sono decisa, non voglio più fare ICSI, ma tentare IMSI.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyGio 24 Mag 2012, 14:47

Ti dico la mia esperienza: io sono partita subito con la pma eterologa, quindi ho scelto Malaga.....se avessi avuto una minima possibilità di fare l'omologa, mi sarei affidata al centro del mio ginecologo senza ombra di dubbio.

in conclusione: andare alll'estero ha senso se hai bisogno di fare eterologa secondo me. In Italia abbiamo comunque dei centri validi penalizzati dalle leggi di questo nostro stato è vero, ma questa è un'altra storia Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyGio 24 Mag 2012, 14:49

Wink Come dice bibbi...
non ha senso fare omologa all'estero e pi il 99% va per eterologa....
TARTARUGA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyGio 24 Mag 2012, 14:51

QUAL'E'LA DIFFERENZA TRA IMSI E ICSI? HELP
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyGio 24 Mag 2012, 14:54

io all'inizio pensavo di andare in austria a fare l'omologa ma solo perchè ero poco informata e credevo ci fossero SOLO liste d'attesa di due tre anni in italia. invece in poco più di un anno ho fatto un intervento e due omologhe in due ottimi centri...andrei all'estero ma per l'etero
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyVen 25 Mag 2012, 09:20

non so, io sto pensando al Gennet.
Fanno, per etero, cosi' tante stimolazioni e transfer che penso avranno esperienza anche in protocolli e fecondazione in vitro.
Io mi sto convicendo sempre di più che a me serva oltre a un bravo gine anche un altrettanto bravo biolgogo.
In Italia, non so dove andare, sono davvero indicisa anche se abito a Milano.
ragazze si accettano consigli su dove fare omologa con IMSI e Hassisted.

n.b. con l'IMSI viene usato un mircroscopio più potente che permette una maggiore selezionare degli spermatozoi
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? EmptyGio 31 Mag 2012, 15:26

ciao tartaruga,ho scritto una mail a Martinez qualche mese fa e lui mi ha consigliato di fare l'omologa in Italia perche' ci sono centri validi,a me ha consigliato il Dott.Ubaldi a Roma che sta al Genera,i costi sono alti (5.000 euro ad icsi),io e mio marito abbiamo deciso di provarci ancora con l'omologa,se dovesse andare male ancora una volta andremo sicuramente a Malaga per l'eterologa oppure l'embriodonazione,vedremo il da farsi,io intanto ti faccio tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??   OMOLOGA O ETEROLOGA  A MALAGA?? Empty

OMOLOGA O ETEROLOGA A MALAGA??
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» omologa o eterologa??
» Pipelle e eterologa
» preparazione per omologa e eterologa
» Sondaggio soppressore (omologa/eterologa)
» Scelta sempre più difficile omologa o eterologa?