Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anch'io sono una sognatrice

Andare in basso 
+19
mare6
aga
COCCOLINA85
orchidea
Mony75
jellyfishui
ippolita
JOSEPHINE1167
psicofata
Pina Armillotta
sirio67
camilla80
laura02
Bibbi
tania
iolanda
ffederika
mammachioccia
Macry79
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 16:33

In bocca al lupo!!!
p.s. la ICSI non e' indicata solo nei casi di spermiogramma problematico; in ogni caso e' piu' "incisiva" ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 17:48

ste72 ha scritto:
Ciao a tutte, sono Stefania. Proprio ieri ho fatto i miei primi 40 anni Sad
Da 2 anni e mezzo sono alla ricerca del mio bimbo! Ho già fatto 4 iui ed ora sto facendo la stimolazione per la mia prima fivet. Sono abbastanza in ansia anche se non vedo l'ora! Mercoledì mi hanno fatto il primo controllo ecografico e lunedì avrò il secondo. Mi sono iscritta a questo bellissimo sito visto anche tutti i bimbi che sono nati! Chissà che un giorno ci possa essere anche il mio. Buona giornata a tutte

ciao ste72, siamo coetanee ma giovanissime dentro Laughing Laughing Laughing Laughing ti faccio tanti auguri per il vostro percorso
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 19:25

Ciao Ste
Arrivo nel momento giusto.
Tanti auguri per i tuoi primi 40 anni!!!!!!!!!!!!!!
Un grosso in bocca al lupo. flower
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 21:56

ste72 ha scritto:
Ciao ragazze, finalmente ci sono. Domani alle 14 pick up, mamma mia che emozione!! Pensatemi un pochino eh!! Wink
Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxx per domani.......
tanta serenita' mi raccomando--------------------
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 23:55

Mille in bocca al lupo!, Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 6142
Facciamo tutte il tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 06 Giu 2012, 18:41

Benvenuta ste!!!!! Spero di cuore che anche il tuo bimbo potrà far parte della comitiva!!!!!!
In bocca al lupo per il pick!!!! Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 09:19

Purtroppo è andata male. Non hanno trovata neanche un ovocita da fecondare...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 11:00

Mi spiace Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 6142
A quale struttura ti sei rivolta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 12:49

Sono andata al centro pma dell'ospedale di manerbio (brescia)
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyGio 07 Giu 2012, 18:52

ste72 ha scritto:
Sono andata al centro pma dell'ospedale di manerbio (brescia)


MI dispiace tanto Stefania ma non lasciarti abbattere.
Forza !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 09:40

Ragazze vorrei chiedervi un'informazione: qualcuna di voi ha avuto esperienze o conosce qualche donna che è andata al centro pma dell' S.Orsola di Bologna dalla famosa dr.ssa Porcu? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 09:52

ste sono molto dispiaciuta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 12:12

Mi spiace tanto e capisco la tua delusione
un abbraccio

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 6142 Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 6142 Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 18:38

Un abbraccio Ste Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 19:44

mi spiace sinceramente ste.. ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 09:48

Crying or Very sad Crying or Very sad mi spiace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 13 Giu 2012, 15:27

Ciao ragazze, Ieri ho preso l'ennesima tramvata in faccia! Sono andata a Bologna a fare la visita dalla famosa dottoressa della PMA. Allora mi ha detto che avendo l'ormone antimulleriano così basso 0,64 vuol dire che ho, testuali parole "l'ovaio esaurito"!! Quindi mi ha detto che le possibilità di rimanere incinta sono scarsissime, anzi mi ha detto che sarebbe stata cattiva se mi avesse dato qualche speranza!! Anche con la PMA. Quindi care ragazze ho paura sia giunto il momento di rassegnarmi e di gettare la spugna. Mi auguro tanto che voi siate più fortunate.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 13 Giu 2012, 15:41

ste72 ha scritto:
Ciao ragazze, Ieri ho preso l'ennesima tramvata in faccia! Sono andata a Bologna a fare la visita dalla famosa dottoressa della PMA. Allora mi ha detto che avendo l'ormone antimulleriano così basso 0,64 vuol dire che ho, testuali parole "l'ovaio esaurito"!! Quindi mi ha detto che le possibilità di rimanere incinta sono scarsissime, anzi mi ha detto che sarebbe stata cattiva se mi avesse dato qualche speranza!! Anche con la PMA. Quindi care ragazze ho paura sia giunto il momento di rassegnarmi e di gettare la spugna. Mi auguro tanto che voi siate più fortunate.



Prima di gettare la spugna resta su questo forum e confrontati con le esperienze di altre ragazze.
credo che a 40 anni si possa ancora continuare, magari su un'altra strada, ma continuare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 13 Giu 2012, 15:46

Come faccio Laura? All'adozione non avevamo mai pensato, Ovodonazione? Ho paura di non farcela psicologicamente, ho paura di non sentirlo figlio mio.. Sono tanto confusa!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 13 Giu 2012, 16:04

ste72 ha scritto:
Come faccio Laura? All'adozione non avevamo mai pensato, Ovodonazione? Ho paura di non farcela psicologicamente, ho paura di non sentirlo figlio mio.. Sono tanto confusa!!


Se posso darti un suggerimento è quello di non pensare che l'ovodonazione, l'embriodonazione sino per tutte una strada ovvia e scontata.
Personalmente ho dovuto pensarci molto e in quel mio pensare mi è stato molto utile leggere le esperienze di chi si accingeva a farla e chi aveva avuto la gioia di sentirsi madre con quel dono.
In questo forum ci sono tante mamme che non hanno dimenticato e sono pronte a donarti le loro esperienze: credimi Stefania è molto utile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 13 Giu 2012, 16:09

Ma tu sei riuscita ad avere il tuo bimbo con questo metodo?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 13 Giu 2012, 16:14

ste72 ha scritto:
Ma tu sei riuscita ad avere il tuo bimbo con questo metodo?

No.
Ho fatto 2 ovodonazioni, 2 icsi, 2 iui: solo un uovo cieco con aborto alla 7+2.( alla prima ovodonazione).
Ma ti stai confrontando con una delle più "sfortunelle" del forum.
Leggi di Alessia, di Enanna, Bibbi e tante altre.
Datti tempo per interiorizzare e capire
Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyMer 13 Giu 2012, 20:19

Ste, non mollare, non arrenderti! prenditi il tuo tempo e vai avanti! Anzi, andiamo avanti insieme!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 22:23

Forse la famosa dottoressa di Bologna molto probabilmente si sarà ben guardata di parlarti di fecondazione con donazione di gameti....non che sia dovuto parlarne , ma se tanto mi da tanto la dottora è di ideologie ben conosciute...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 16:30

Ciao fatine! Sono tornata, dopo la fivet di giugno andata male mi sono presa una bella pausa estiva. Nel frattempo ad agosto il gine mi ha fatto ripetere fsh in terza giornata e ormone antimulleriano. Visti i risultati la settimana scorsa ha deciso di farmeli rifare per la terza volta Shocked Quindi aspetto il ciclo di ottobre e poi vado a farli, visto che però il risultato di quelli appena fatti non penso possano migliorare molto. Mi sono quindi convinta a fare l'ovodonazione, il mio medico mi manderebbe in un centro a milano che si appoggia ad un centro di salonicco. A questo punto non vedo l'ora di iniziare! Chissà che l'anno prossimo non possa anch'io abbracciare il mio cucciolo. Maya permettendo!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io sono una sognatrice   Anch'io sono una sognatrice - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anch'io sono una sognatrice
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sognatrice anche io fra voi
» ♥ un'altra sognatrice tra di voi =) ♥
» una nuova sognatrice
» Nuova sognatrice a rapporto
» ecco un'altra sognatrice...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: