Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sognatrice anche io fra voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sognatrice anche io fra voi

Andare in basso 
+11
arianna
jolaluca
enanna63
dalila
trixy
ciobina
Pamela
zerlina09
spike
melinda477
Silk
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 11:56

Tramite Alf ho conosciuto questo sito interessante e davvero complimenti a Bibbina per averlo ideato. Mi ero iscritta ma nn ho avuto mai tempo per potermi presentare tongue !! Ora eccomi a Voi.

Quasi 39enne con le spalle una lunga storia di ricerca che a raccontarla non basterebbe la notte di Natale perciò brevemente vi accenno dei miei 12 anni di ricerca Neutral che mi hanno portato a diventare una sognatrice che ancora crede di poter realizzare il suo grande sogno nel cassetto: fare la MAMMA !!!

Mio marito 41 anni con grave teratozoospermia io che fino a qualche anno fa "apparentemente senza problemi" mi scopro essere poor responder e ad avere un endometrio che è una ciofeca (troppo sottile).

1^ icsi sospesione del protocollo al 14° gg . Produco 1 solo follicolo e nn arrivo al pick up.
2^ icsi arrivo al pick up con 7 follicoli e di tre fecondati solo due sopravvivono. Beta zero.
3^ icsi arrivo al pick up con 5 follicoli e di tre fecondati solo uno sopravvive. Beta zero.

Ora ho cambiato centro e la gine che mi ha visitato ha confermato i miei sospetti il mio endometrio è troppo sottile quindi bisogna mirare su questo. Mettici pure l'età che avanza quindi mi tocca sperare nella famosa Botta di Fortuna !!!!

Sono contenta di aver incontrato sulla mia strada tante sognatrici come me che mi hanno sostenuto e accompagnato in questo cammino. Da sola non ce l'avrei fatta !!!!!!
Ho avuto tanti riscontri positivi di chi ce l'ha fatta e questo mi ha dato la forza di continuare questo percorso e aimè anche tanti riscontri negativi che mi hanno fatto prendere la consapevolezza che è molto difficile ottenere risultati quindi sto con i piedi per terra e con la testa che sogna Wink !!!!!!!!!!!!

Un abbraccio a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 12:23

Benvenuta alla nuova sognatrice!
si stà molto bene in questo forum, è interessante e costruttivo ,
ci vediamo nei vari argomenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: benvenuta carissima   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 12:49

12 anni di tentativi sono tantissimi e ora ti auguro di arrivare alla meta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 12:51

Benvenuta tra noi!! cheers
qui sul forum ci sono molte ragazze con la tua stessa esperienza in pma.... io purtroppo devo ancora iniziare, ma leggere di voi che non vi arrendete mi da una bella carica!!
un abbraccio e dinuovo benvenuta!!! flower
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 12:57

grazie per aver deciso di condividere con noi anche la tua esperienza! benvenuta!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 13:09

ciao soloperme benvenuta e spero che presto il tuo sogno si realizzi
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 13:17

Ci porteremo fortuna!!!!!
benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 13:49

Sognatrice anche io fra voi Icon_flower Benvenuta e vedrai ci porteremo fortuna a vicenda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 14:18

benvenuta cara!!ti troverai benissimo, siamo proprio una bella famiglia!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 15:44

benvenuta ti auguro che la cicogna approdi prestissimo a casa tua!!!.......anzi nostra!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta.....   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 16:13

BENVENUTA FRA DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers flower cheers
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: ciao   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 16:24

e benvenuta tra noi!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 17:14

Benvenuta nella nostra grande famiglia e speriamo di leggere presto tue belle notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 19:11

dodici anni! sei una persona coraggiosa e determinata, ci faremo compagnia in questo cammino. Coltiviamo tutte lo stesso sogno.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 19:36

benvenuta tra noi carissima,qui starai benissimo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyLun 21 Giu 2010, 19:46

Ciao!Ben arrivata in questo forum e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyMar 22 Giu 2010, 13:10

Mamma mia che carriere che leggo su questi schermi!!! ogni giorno mi sconvolgo...
La cosa positiva è aver scoperto che un problema c'è....l'endometrio può essere sostenuto con dei farmaci quindi la soluzione esiste...per la ovodonazione te lo fanno crescere artificialmente (visto che i follicoli del pick up non sono i tuoi) quindi potranno farlo anche con te.
Benvenuta di cuore e speriamo di avere presto tue ottime notizie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyMar 22 Giu 2010, 17:38

Grazie ragazzuole dell'accoglienza Very Happy
e nuovamente compliemnti a Bibbi poichè vedo un forum fatto molto bene !!!!!

La mia prossima ICSI (anche se io spero sempre nel miracolo Laughing ) sarà a novembre e nel mentre vi farò compagnia cercando di fare il tifo sfegatato per voi tutte !!!

Coglierò l'occasione per acculturarmi di più in modo da arrivare ancora più preparata !

Un abbraccio a tutte !!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyMar 22 Giu 2010, 20:41

anche se in ritardo, benvenuta!!
Mi piace il tuo avatar, con quella faccia combattiva!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyMar 22 Giu 2010, 21:06

Violet ha scritto:

Mi piace il tuo avatar, con quella faccia combattiva!!

Grazie Violet l'ho scelto perchè mi somiglia Laughing !!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyGio 24 Giu 2010, 21:39

benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi EmptyVen 25 Giu 2010, 23:30

ci sono anch io in straritardo Suspect
benvenutissima tra noi
bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sognatrice anche io fra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Sognatrice anche io fra voi   Sognatrice anche io fra voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sognatrice anche io fra voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una nuova sognatrice
» Anch'io sono una sognatrice
» ♥ un'altra sognatrice tra di voi =) ♥
» o sono sognatrice vip!!!!!!!!!!
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: