Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna al Procreatec Madrid? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna al Procreatec Madrid?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? EmptyLun 28 Mag 2012, 12:59

Dopo 4ICSI fallite Crying or Very sad , ho deciso di non darmi per vinta e ho iniziato a sbirciare in questa sezione dedicata all'ovodonazione.. Qualcuna al Procreatec Madrid? 525888
Mi sono guardata un po' in torno e ho fatto un"giro" di ricognizione sulle cliniche consigliate e un paio di amiche mi hanno fatto orientare verso PROCRETEC di madrid.. E' stato tutto molto veloce, nelle ultime settimane ho chiesto informazioni alla stessa clinica e sarebbe possibile partire già a fine giugno perchè hanno donatrici già compatibili.
Dovrei essere felice eppure non so.. Question Da tempo non leggo di esperienze particolarmente positive.. Exclamation
Aiuto fatine!!! chi di voi c'è stata o sta per andarci???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? EmptyLun 28 Mag 2012, 18:30

Ciao,
anch'io lo sto valutando. Anzi, in realtà, ho già fatto con loro la prima visita. Ero già a Madrid e sono riuscita a combinare la visita nel giro di pochi giorni.
Sono arrivata a questo centro un po' per caso, leggendo di esperienze di altre donne e perchè istintivamente mi aveva ispirato. Il centro è bello, e la dottoressa Lopez è gentile e rassicurante. Anche a me hanno detto che a luglio sarebbe già possibile.
Sto prendendo la decisione proprio in questi giorni.... Ma il mio umore è piuttosto altalenante: un giorno mi sento euforica e mi sembra che niente possa mettersi fra me e la realizzazione di questo sogno e altre volte invece mille paure e mille preoccupazioni sembrano prendere il sopravvento...
Dici che ci incontreremo la? Chissà... Smile Smile





Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? EmptyMer 30 Mag 2012, 14:15

[quote="wondy"]Ciao,
anch'io lo sto valutando. Anzi, in realtà, ho già fatto con loro la prima visita. Ero già a Madrid e sono riuscita a combinare la visita nel giro di pochi giorni.
Sono arrivata a questo centro un po' per caso, leggendo di esperienze di altre donne e perchè istintivamente mi aveva ispirato. Il centro è bello, e la dottoressa Lopez è gentile e rassicurante. Anche a me hanno detto che a luglio sarebbe già possibile.
Sto prendendo la decisione proprio in questi giorni.... Ma il mio umore è piuttosto altalenante: un giorno mi sento euforica e mi sembra che niente possa mettersi fra me e la realizzazione di questo sogno e altre volte invece mille paure e mille preoccupazioni sembrano prendere il sopravvento...
Dici che ci incontreremo la? Chissà... Smile Smile


Wondy ti capisco perfettamente e condivido il tuo senso di incertezza umorale e non solo.. Sad
Sono arrivata al procreatec perchè una cara amica lì ce l'ha fatta e poi perchè le esperienze positive di altre forumine mi avevano caricato di positività.. Da un po' non ne sento più parlare e così mi chiedo se sia cambiato qualcosa.. Suspect In effetti io non ci sono stata e i contatti li ho avuti solo via web.. Non vorrei essere stata precipitosa ma voglio credere nel mio istinto anche se qualche consiglio sul centro sarebbe ben accetto........insomma avrei bisogno di una buona dose di fiducia!!! bounce felice bounce
wondy se vuoi scrivimi anche in privato..


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? EmptyMer 30 Mag 2012, 14:17

anche una mia amica, che aveva fallito due ovo altrove, ha avuto il suo bimbo grazie al Procreatec. Lei è una fan della dottoressa Lopez. Non ho quindi esperienza diretta ma solo per "interposta persona".
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? EmptyMer 30 Mag 2012, 14:23

Ciaoooooo!!!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!!!! flower flower flower Qualcuna al Procreatec Madrid? 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? EmptyMer 30 Mag 2012, 15:06

la mia cucciola, che vedi nella foto, arriva proprio dal proceatec di madrid Qualcuna al Procreatec Madrid? 769866

esperienza più che positiva ...
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? EmptyGio 31 Mag 2012, 12:24

lalla69 ha scritto:
la mia cucciola, che vedi nella foto, arriva proprio dal proceatec di madrid Qualcuna al Procreatec Madrid? 769866

esperienza più che positiva ...



Che spettacolo la tua cucciolotta!!! felicità
Quando penso a tutta la sofferenza pale che c'è dietro a certe scelte e le difficoltà che si incontrano lungo la strada del tuo sogno mi emoziona Embarassed sempre tantissimo sapere che qualcuna ce l'ha fatta ed è riuscita a volare sul PIANETA FELICITA' Qualcuna al Procreatec Madrid? 4878

Grazie Lalla, mi sa che mi spingi a "buttarmi".. felice
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? EmptyVen 01 Giu 2012, 14:38

grazie !!! è anche simpatica ... sarà il dna spagnolo Wink

volevo dirti che ho appena saputo che una mia cara amica che ha seguito le orme al procreatec x l'ovodonazione, dopo tanti fallimenti in altre cliniche, ieri ha fatto le beta che erano 1890!!!

quindi ... buttati Qualcuna al Procreatec Madrid? 769866 e va tranquilla ... se vuoi info mandami pure un mp!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna al Procreatec Madrid?   Qualcuna al Procreatec Madrid? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna al Procreatec Madrid?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» donatrice esclusiva..
» Procreatec - Madrid
» Chi di voi al Procreatec di Madrid?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» procreatec Madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: