Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 procreatec Madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 procreatec Madrid

Andare in basso 
+3
Eshy13
Macry79
alessia75
7 partecipanti
AutoreMessaggio
alessia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 48
Località : milano

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptyDom 28 Feb 2016, 12:30

Buongiorno a tutte.
Volevo raccontare la mia esperienza al Procreatec di Madrid.
Sono stata settimana scorsa per ovodonazione.
Mi sono trovata bene,io la consiglio, anche se non ho paragoni con altre cliniche. Il mio parere è positivo forse perché la donatrice ci ha regalato 6 blasto...
All inizio la donatrice aveva 27 anni.poi ha avuto problemi e me l hanno dovuta cambiare.li ho avuto un colpo!! 21 anni. Ho cominciato a farmi mille paranoie...a quell età che voglia avrà di farsi le punture e fare tutto con precisione....io a 21 anni uscivo con gli amici! Tra l altro era molto lenta e il giorno del trf non arrivava mai. Finalmente venerdì 12 febbraio alle 16 mi dicono che è pronta. Pick-up fatto il 14, 12 ovuli di cui 10 fecondati e 6 arrivati a blasto. Ora aspetto di fare le beta anche se da ieri ho forti dolori mestruali pale
Ad ogni modo sono stati gentili e disponibili...certo non mi sono sentita coccolata e nessuno mi ha mai chiesto come stavo ma forse è così ovunque. Non importa se spendi un sacco di soldi e se il percorso psicologicamente è duro....per loro sei uno come tanti.
Se avete domande sulla clinica scrivetemi!
Ale
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptyDom 28 Feb 2016, 13:20

Grande donatrice 6 blasto complimenti!!!!

Vedi che bisogna dare fiducia ai giovani. Quanto blasto hai impiantate.

In bocca al lupo e ho pensieri positivi su di te procreatec Madrid 406823 procreatec Madrid 406823 procreatec Madrid 406823 procreatec Madrid 406823 procreatec Madrid 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptyDom 28 Feb 2016, 13:29

Che bello cara rivederti...in covaaaaa....Forzaaaaaaaa regalaci la panzaaaaa
Panza....panza....panza....
Torna in alto Andare in basso
alessia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 48
Località : milano

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptyDom 28 Feb 2016, 14:04

Grazie ragazze mi avete strappato un sorriso. Fino a venerdì ho vissuto benissimo tutto il periodo, solo pensiero positivo e tutto era andato bene. Endometrio 9.2 trilamibare, 6 belle blasto, un forte mal di gola prima del trf sparito miracolosamente la notte prima! Tutto perfetto fino a ieri, quando mi sono arrivati i dolori del ciclo procreatec Madrid 23640
La mia dott ha voluto che trasferissi 1 sola blasto perché sono minutina...
Avrei le beta giovedì ma ho deciso, dopo pranzo non dico niente a nessuno e vado a comprare gli Stick...e domani mattina, sempre senza dire nulla a mio marito, vado a fare le beta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptyDom 28 Feb 2016, 14:40

Niente stick....fai le beta direttamente
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptyDom 28 Feb 2016, 15:24

Tesoro mio se proprio non ce la fai ad aspettare 12 giorni dal transfer allora subito beta, niente stick.

Ps. Viva il Procreatec, la mia Isabella è un suo dono.
Io sono stata seguita dalla dottoressa Moschetta e devo dire che con lei mi sono sempre sentita un po' coccolata
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptyDom 28 Feb 2016, 15:47

Caraaa! Ti prego, niente stick... possono non essere affidabili. Le beta sono più veritiere. Se non resisti anticipa le beta. Io a 10 pt di blasto avevo già un bel valore positivo.

Un grosso in bocca al lupo! procreatec Madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
alessia75
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 48
Località : milano

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptySab 05 Mar 2016, 18:54

Buonasera a tutte...vi devo aggiornare.domenica scorsa sono uscita a comprare i test...il primo fatto domenica sera era poco chiaro...
La notte ho avuto fortissimi dolori mestruali così decido che lunedì non sarei andata a fare le beta (avevo decison io di anticiparle perché in realtà erano fissate per il giovedì successivo)
Al mattino mi preparo e decido di fare un altro stick....così tanto x fare xke ero sicura mi stesse venendo il ciclo, e invece lo stick ha una seconda leggerissima righerà rosa bounce
Corro a fare le beta e imploro x avere l esito in giornata.
Mi danno l ok, vado a lavoro con l ansia e mi dico che le 18 arrivano in fretta. A metà mattina mi chiamano e mi dicono che il sito ha problemi e l esito sarà scaricabile il giorno dopo. Insulto la povera Signora... Neutral
E si vede che le faccio tenerezza e mi dice che mi farà dare l esito x telefono. Alle 16.45 squilla il cellulare, tachicardia a mille.... La Dottoressa mi dice un numero.... Inizio a singhiozzare e sono così in panico che nemmeno ho capito bene il numero ma per la prima volta in vita mia non è un Indosabile!!!
Ripeto le beta dopo due giorni e finalmente cerco di convincermi che sono INCINTA felicità
Lo so che è presto per pensare che ce l ho fatta ma per ora mi godo questo momento, sogno la mia bambina e faccio progetti!
Grazie ragazze x il supporto che mi avete dato fin ora, continuerò ad avere bisogno di voi e io sarò qui x voi!
Vi abbraccio
Ale procreatec Madrid 769866
procreatec Madrid 4878
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptySab 05 Mar 2016, 19:14

Wow! Mi ero completamente persa questo post!!!
Ale!!! Che bello!!!!
Sono strafelice per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptySab 05 Mar 2016, 19:56

Ciao cara alessia che fantastica notizia!!!! Sono davvero felice per te!!
in ogni caso ho fatto le mie prime beta il 26 febbraio e ci ho messo parecchi giorni per convincermi che ce l'avevo fatta!!!


Ultima modifica di Simo82 il Sab 05 Mar 2016, 23:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptySab 05 Mar 2016, 21:42

Sono tanto felice per te, ogni volta che leggo di un positivo non posso non emozionarmi.
Tienici sempre aggiornate

procreatec Madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid EmptySab 05 Mar 2016, 22:41

Gran bella notizia....Avanti tutta baby:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





procreatec Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: procreatec Madrid   procreatec Madrid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
procreatec Madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Procreatec - Madrid
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: