Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pick up al 19° giorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pick up al 19° giorno

Andare in basso 
+3
pingui
Pesciolina763
sara79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyLun 28 Mag 2012, 20:25

Buonasera fate.. sono un po perplessa è mai successo a qualcuna di voi che vi abbiamo fatto fare pick up al 19° giorno?
Sono in cura con G di Bergamo e causa dosaggio estradiolo che invece di aumentare al 14 giorno è leggermente diminuito per poi schizzare fino a1300
al 16° giorno, ha deciso stasera di fare pick up giovedì.. ma giovedì sarò già al 19° giorno scratch ma non è troppo tardi????
Ho chiesto se avrei dovuto prendere qualcosa per evitare che l'endometrio si sfaldasse ma mi ha risposto di no affraid
Continuo ad essere perplessa, temo si faccia il transfer troppo tardi, potrebbero farlo al 22° o 23° giorno... aiutoooo cosa ne pensate??? sono solo paranoica?
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyLun 28 Mag 2012, 20:49

tesoro non possiamo fare altro che affidarci a gando, vedrai che sa cosa fa...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyLun 28 Mag 2012, 21:17

Sara...anch'io l'ultimo pick l'ho fatto tardi...sicuramente dopo il 16 pm...ma nn ricordo con crrtezza...posso dirti che è andato bene...con i coniugi G.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyMar 29 Mag 2012, 07:00

Pesciolina hai proprio ragione, mi affido a lui e resto incrociatissima e smetto di farmi le pare. ma a te come va? mi sa che si avvicina il giorno delle beta... forza forza voglio
uno splendido numerone, una bella doppietta!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyMar 29 Mag 2012, 07:02

Grazie Pingui mi conforta sapere di non essere l'unica
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyMar 29 Mag 2012, 08:36

Hai iniziato a prendere il progesterone? Perche' so che in quel caso l'endometrio si blocca e non si sfalda...se non sbaglio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyMar 29 Mag 2012, 10:12

a me era capitato mi sembra intorno al 18o girorno x recuperare tutti gli ovetti possibili.
poi G. è bravo, quindi mi fido molto di quello che dice.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyMar 29 Mag 2012, 16:31

No, devo ancora cominciare a prendere il progesterone... e mi scoccia anche "suggerigli" farmaci che potrei prendere, mi sembra
di offendere la sua professionalità, anche se ciò già provato chiedendo se dovessi prendere qualcosa per "mantere attivo" l'endometrio.
Cmq ora mi metto tranquilla (si fa per dire) e attendo giovedì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyMar 29 Mag 2012, 20:30

Dai sara, ormai ci sei!! incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!!! pick up al 19° giorno 806920 pick up al 19° giorno 4878 pick up al 19° giorno 806920 pick up al 19° giorno 310596 pick up al 19° giorno 310596
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno EmptyMar 29 Mag 2012, 23:17

L'ultima volta l'ho fatto al 16° giorno, Gando mi disse che non potevamo andare oltre ma non mi ricordo i valori che avevo. Comunque, secondo me, le stimolazioni lunghe rovinano la qualità degli ovociti... Per quanto riguarda l'endometrio, non saprei aiutart, ma fidati dei medici.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pick up al 19° giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up al 19° giorno   pick up al 19° giorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pick up al 19° giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi ho portato con me il giorno del pick up
» Domanda sui gg post pick up
» crinone gel dal giorno dopo il pick up
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» pick-up omologa e pick-up eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: