Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi ho portato con me il giorno del pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi ho portato con me il giorno del pick up

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Vi ho portato con me il giorno del pick up Empty
MessaggioTitolo: Vi ho portato con me il giorno del pick up   Vi ho portato con me il giorno del pick up EmptyLun 07 Feb 2011, 09:36

Ciao bellissime mie amichette,
innazitutto un grazie per tutte le cose carine che avete scritto per me, e un grazie particolare a Fata Pricchiola, che mi ha fatto da portavoce...
Un grazie anche per essere state con me in sala operatoria... Vi ho portato con me il giorno del pick up 4878 .
Ho dormito tantissimo rispetto alla altre, forse mi hanno sedato un pò di più...
Di venerdì mattina porterò per sempre,nel mio cuore due grandi momenti....
Il mio primo segno di coscenza dopo anestesia, con la dott.ssa che mi teneva la mano e, alla quale ho detto : posso dirle una cosa??? e lei: mi dica mi dica..e io con gli occhi ancora chiusi :"sa che ho mandato mail a tutte per dire che era andato tutto ok"???e lei è scoppiata un una risata bellissima.
Poi il risveglio in camera sempre con lei al mio fianco...Avevo dei dolori allucinanti alla pancia, le gambe erano tirate su come un bimbo con le coliche affraid affraid ma è bastato un antidolorifico per migliorare un pò.Mi si è avvicinata (ma mentre dormivo aveva già parlato con maritino)e mi ha sussussato che erano 10 ovociti, un record mi dice....brava brava bravissima..
Sentire che mi avevano aspirato 10 ovetti è stato bellissimo e sentirle dire ieri a telefono che su 10 se ne sono fecondati 9 mi ha reso ancora più felice. MI ha detto ottimo risultato signora,quasi 100%, siamo molto fiduciosi, anche seha aggiunto che lo spermiogramma sembrava un pò peggiorato, perchè la biologa aveva dovuto lavorare tanto sugli spermini.. affraid affraid affraid
Come è possibile ciò???...eppure il dieci di gennaio era migliorato e anche di molto???
Ora ovviamente temo che i miei embrioncini non vadano avanti...che siano di scarsa qualità, infatti il trasfert non è detto che si faccia domani, ma più tardi mi chiameranno i biologi e vedremo...Ripeto comunque vada è stata un esperienza meravigliosa, forse non sarebbe stata così se non vi avessi avute tutte con me... :multietnico
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Vi ho portato con me il giorno del pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ho portato con me il giorno del pick up   Vi ho portato con me il giorno del pick up EmptyLun 07 Feb 2011, 10:19

anna300971 ha scritto:
Ciao bellissime mie amichette,
innazitutto un grazie per tutte le cose carine che avete scritto per me, e un grazie particolare a Fata Pricchiola, che mi ha fatto da portavoce...
Un grazie anche per essere state con me in sala operatoria... Vi ho portato con me il giorno del pick up 4878 .
Ho dormito tantissimo rispetto alla altre, forse mi hanno sedato un pò di più...
Di venerdì mattina porterò per sempre,nel mio cuore due grandi momenti....
Il mio primo segno di coscenza dopo anestesia, con la dott.ssa che mi teneva la mano e, alla quale ho detto : posso dirle una cosa??? e lei: mi dica mi dica..e io con gli occhi ancora chiusi :"sa che ho mandato mail a tutte per dire che era andato tutto ok"???e lei è scoppiata un una risata bellissima.
Poi il risveglio in camera sempre con lei al mio fianco...Avevo dei dolori allucinanti alla pancia, le gambe erano tirate su come un bimbo con le coliche affraid affraid ma è bastato un antidolorifico per migliorare un pò.Mi si è avvicinata (ma mentre dormivo aveva già parlato con maritino)e mi ha sussussato che erano 10 ovociti, un record mi dice....brava brava bravissima..
Sentire che mi avevano aspirato 10 ovetti è stato bellissimo e sentirle dire ieri a telefono che su 10 se ne sono fecondati 9 mi ha reso ancora più felice. MI ha detto ottimo risultato signora,quasi 100%, siamo molto fiduciosi, anche seha aggiunto che lo spermiogramma sembrava un pò peggiorato, perchè la biologa aveva dovuto lavorare tanto sugli spermini.. affraid affraid affraid
Come è possibile ciò???...eppure il dieci di gennaio era migliorato e anche di molto???
Ora ovviamente temo che i miei embrioncini non vadano avanti...che siano di scarsa qualità, infatti il trasfert non è detto che si faccia domani, ma più tardi mi chiameranno i biologi e vedremo...Ripeto comunque vada è stata un esperienza meravigliosa, forse non sarebbe stata così se non vi avessi avute tutte con me... :multietnico

ciao annina sunny

che bello avere la dottoressa che ti conforta vicino a te in camera... da me non è veuto nessuno... avevo mio marito, ok. ma magari due parole da parte della persona che ti segue sono importanti.

i tuoi ovetti si sono comportati benissimo!
un abbraccio grande e aggiornami sul transfer.

baci Vi ho portato con me il giorno del pick up 374861
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Vi ho portato con me il giorno del pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ho portato con me il giorno del pick up   Vi ho portato con me il giorno del pick up EmptyLun 07 Feb 2011, 10:20

Ciao Anna,
come stai oggi? i dolori sono passati?
tienici aggiornate, facciamo tutte il tifo per te e la dott.ssa è mitica, peccato che non mi segue lei...
un abbraccio

Vi ho portato con me il giorno del pick up 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Vi ho portato con me il giorno del pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ho portato con me il giorno del pick up   Vi ho portato con me il giorno del pick up EmptyLun 07 Feb 2011, 10:24

pricchiola ha scritto:
Ciao Anna,
come stai oggi? i dolori sono passati?
tienici aggiornate, facciamo tutte il tifo per te e la dott.ssa è mitica, peccato che non mi segue lei...
un abbraccio

Vi ho portato con me il giorno del pick up 6142

Ciao Pricchiola
oggi sto molto meglio...mi sento solo gli occhi pesanti, ma credo sia normale...
Uffi speriamo che mi chiamano presto dal centro....oggi la giornata non passerà mai..
Quanto alla dott.ssa tranuqilla, anche tu sei in ottime mani...
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Vi ho portato con me il giorno del pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ho portato con me il giorno del pick up   Vi ho portato con me il giorno del pick up EmptyLun 07 Feb 2011, 11:19

In bocca al pupo!!! Vi ho portato con me il giorno del pick up 310596 Vi ho portato con me il giorno del pick up 310596 Vi ho portato con me il giorno del pick up 310596 Vi ho portato con me il giorno del pick up 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi ho portato con me il giorno del pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ho portato con me il giorno del pick up   Vi ho portato con me il giorno del pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi ho portato con me il giorno del pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pick up al 19° giorno
» Domanda sui gg post pick up
» crinone gel dal giorno dopo il pick up
» TEMPO TRA INIZIO TERAPIA E GIORNO DEL PICK UP
» transfer da congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: