Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aiuto con le beta...mi sono incasinata....

Andare in basso 
+20
danycol
jellyfishui
Antonella76
Piccola81
arianna
jolaluca
Vic
Silk
ffederika
sasa5571
anymanu
laura02
miao71
Violet
mariateresa
enanna63
morena
camilla80
pingui
ioete
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sarà fatto...   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptySab 02 Giu 2012, 13:47

ffederika ha scritto:
Ah che bello! Non sapevo che fossero 2 maschietti ! Salutami tanto Pimpa! grazie I love you
ad inizi agosto arriveranno jacopo e samule....sempre che non decidano di arrivare prima stì furbetti mascalzoncelli.....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptySab 02 Giu 2012, 14:55

Mamma mia Franci, come passa il tempo! sarà una bellissima estate per Pimpa e la sua bella famiglia numerosa!!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptySab 02 Giu 2012, 17:41

franci2323 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Ah che bello! Non sapevo che fossero 2 maschietti ! Salutami tanto Pimpa! grazie I love you
ad inizi agosto arriveranno jacopo e samule....sempre che non decidano di arrivare prima stì furbetti mascalzoncelli.....

uuuuuuuuh sono due maschietti per pimpa??!! che belloooooooooooo sunny e che nomi fantastici hanno scelto aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 769866

Franci preparati perchè anche tu sarai mamma bis di maschietti lol! lol! lol! lol!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptySab 02 Giu 2012, 18:11

Franci che bello! Incasinata con le beta???? Voglio vedere coma sarai incasinata tra 8 mesi????!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: dovrebbero chiamarsi   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 10:40

Vic ha scritto:
franci2323 ha scritto:

uuuuuuuuh sono due maschietti per pimpa??!! che belloooooooooooo sunny e che nomi fantastici hanno scelto aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 769866

Franci preparati perchè anche tu sarai mamma bis di maschietti lol! lol! lol! lol!

samuele e jacopo.....devono solo capire a chi attribuire i nomi perchè uno è pacifico l'altro un monello....
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 14:02

franci2323 ha scritto:
danycol ha scritto:

che emozione franciiiii!!! magari sentirai 2 cuoricini aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 769866 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 769866

perchè così tirerei un attimo un sospiro di sollievo......

te lo auguro di cuore! aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 16:48

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 806920 Mia bella pasticciona...ti auguro la doppietta...
salutami pimpa....ma come mai non la si legge più??????
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptyDom 03 Giu 2012, 21:09

franci2323 ha scritto:
una rompipalle sono andata al laboratorio analisi......le infermiere son state carinissime e poi mi han fatto anche parlare con la dottoressa responsabile....

praticamente hanno cambiato sistema operativo e di conseguenza il nome è stato modificato lasciando solo hcg gonodot....e togliendo beta, poi visto che il valore era altissimo mi hanno messo le settimane alternate senza indicarmi tutti i valori settimna per settimana....

per farla breve la dottoressa era contenta per me, i valori sono altissimi e proprio per questo mi ha consigliato di prendere subito appuntamento col gine dell'ospedale per iniziare i controlli.......

diciamo che son più tranquilla....

venerdì 8 giugno prima visita e speraimo che il destino voglia farmi sentire un cuore battere col mio.........

mi ero persa questo post...hai fatto benissimo!!! Oleeeeeeee...ora attendiamo l'8!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 10:33

grande francy .... finalmente ...
mi stavo perdendo questa bellissima notizia

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: non sò dirti bene   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 19:02

alessia 70 ha scritto:
aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 806920 Mia bella pasticciona...ti auguro la doppietta...
salutami pimpa....ma come mai non la si legge più??????

del perchè abbia lasciato il forum.......sò che è presa con mille cose.........
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptyLun 04 Giu 2012, 20:29

franci2323 ha scritto:
Silk ha scritto:
Anche secondo me sono due! Very Happy
ops .. Embarassed l'ho detto, vabbè
aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 890833 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 890833

ho già combinato un matrimonio con pimpa........lei due maschietti da accasare io due femminucce........affare fatto....

Fantastico sono molto felice sia per te sia per Pimpa, se la senti salutamela, tempo fa ho provato a mandarle qualche sms ma so che ha avuto problemi con il cell. magari riproverò sperando abbia sempre lo stesso numero!!!!! A sto punto voto per le due femmine così li accasiamo subito tutti... aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 6142
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 EmptyMar 05 Giu 2012, 10:38

aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 78897 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 78897 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 78897 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 78897 aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 78897

e mi sa che l'8 ci sarà proprio una bella sorpresa!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto con le beta...mi sono incasinata....   aiuto con le beta...mi sono incasinata.... - Pagina 2 Empty

aiuto con le beta...mi sono incasinata....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Le mie beta...aiuto!
» aiuto beta....
» Aiuto su beta
» 3° BETA....AIUTO.......MI STO UN PO' SPAVENTANDO!
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!