Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate la latitanza!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate la latitanza!!

Andare in basso 
+2
mongy
Lalla
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! EmptyGio 31 Mag 2012, 11:36

Ciao belle fatine!!! E' un pò che non mi faccio viva ma avevo bisogno di staccare e soprattutto non avevo nessuna nuova. Per la verità non ne ho neppure adesso riguardo alla PMA, ma adesso sono a casa dopo un intervento (programmato) al piede. Quando mi hanno chiamato ho fatto poi le maratone per fare tutta una serie di esami che la mia nuova ginecologa mi ha prescritto. E' fantastica, mi è piaciuta un sacco e soprattutto è tedesca! Quindi vi lascio immaginare quanto sia puntigliosa e precisa, forte!! Intanto ho fatto anche l'isteroscopia che è risultata ok, adesso devo ritirare l'esame istologico e le nuove analisi del sangue e vediamo. Il giorno dell'isterpscopia ho incontrato anche il dott.Mannelli che mi segue nel percorso PMA e si è detto veramente dispiaciuto perchè non c'è una ragione per cui non si debbano attaccare....figuriamoci io....ho pianto come una bambina e gli ho detto chiaramente che non sapevo nemmeno se essere contenta che il risultato dell'istero fosse perfetto, forse speravo di trovare una causa, e invece....
Vabbè, adesso non mi resta che aspettare e vedere se riuscirò a prendere i miei pinguinetti a luglio o se rimandare il tutto a settembre. Intanto sono a rompermi sul divano fino all'8 luglio e ho tutto il tempo per riposare, rimettere insieme i pezzi senza stress e vai con il riposo assoluto!!!

Detto questo volevo congratularmi per i nuovi positivi che ho visto, mi danno sempre la spinta per andare avanti in questo duro percorso.
Un grande in bocca alla ciko per chi è in cova, per chi è in corsa, per chi il sogno lo vuole ad ogni costo! Forza e coraggio ragazze!!

Vi abbraccio tutte forte forte. (Siete sempre nei miei pensieri!)


Scusate la latitanza!! 6142 Scusate la latitanza!! 6142 Scusate la latitanza!! 6142



Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! EmptyGio 31 Mag 2012, 13:31

grazie!!!!!!!!! Scusate la latitanza!! 769866 Scusate la latitanza!! 769866 Scusate la latitanza!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! EmptyGio 31 Mag 2012, 13:53

Ciao Lallaaaaaaaaa!! bentornata tra noi e speriamo che ora inizi per te un nuovo cammino...vedrai che col piedino sistemato riuscirai ad andare piu in fretta Wink
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! EmptyGio 31 Mag 2012, 14:32

Violet ha scritto:
Ciao Lallaaaaaaaaa!! bentornata tra noi e speriamo che ora inizi per te un nuovo cammino...vedrai che col piedino sistemato riuscirai ad andare piu in fretta Wink

Ahahah...di sicuro, correre è il mio forte! Ecco....giusto oggi la gine mi ha mandato il risultato dei tamponi....candida affraid !! Il tempo per curarmi non mi manca...ma che barba! Credete che abbiano influito anche tutte le medicine dei piani terapeutici? Suspect


Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! EmptyGio 31 Mag 2012, 14:47

Forse sì, ma attenta anche all'alimentazione,
ochio a lieviti e zuccheri e all'alcool.
E in bocca al lupo per tutto!!

Scusate la latitanza!! 4878
Scusate la latitanza!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! EmptyGio 31 Mag 2012, 15:03

jellyfishui ha scritto:
Forse sì, ma attenta anche all'alimentazione,
ochio a lieviti e zuccheri e all'alcool.
E in bocca al lupo per tutto!!

Scusate la latitanza!! 4878
Scusate la latitanza!! 806920

Grazie Jelly....infatti da oggi starò più attenta, anche perchè voglio essere in formissima per il prossimo tentativo...quindi niente funghi fastidiosi proliferanti!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! EmptyGio 31 Mag 2012, 15:05

Scusate la latitanza!! 6142 Scusate la latitanza!! 6142 Scusate la latitanza!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! EmptyGio 31 Mag 2012, 15:12

Lalla, bentornata e buona convalescenza, se ho capito bene!
In bocca al lupo per la tua avventura!!!!! Scusate la latitanza!! 806920 Scusate la latitanza!! 806920 Scusate la latitanza!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate la latitanza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la latitanza!!   Scusate la latitanza!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate la latitanza!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate latitanza
» Scusate la latitanza....
» Scusate per la latitanza...
» scusate la latitanza
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: