Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate la latitanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

scusate la latitanza

Andare in basso 
+5
Mony75
Bibbi
psicofata
MILU'
miciagatta75
9 partecipanti
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

scusate la latitanza Empty
MessaggioTitolo: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyLun 11 Giu 2012, 22:51

care fatine ci sono ancora sunny
sono sommersa da scatoloni... scusate la latitanza 23640
mercoledi scorso abbiamo finito di inscatolare le ultime cose giovedi è arrivata la ditta dei traslochi e ... ora tocca riaprire le scatole.... e bene si sono in pieno trasloco di mia mamma Smile Sad Question

e visto che tra luglio e agosto traslocherà anche il centro in cui sono seguita ho preferito spostare il prossimo tentativo a fine agosto e non sperare che il prossimo ciclo arrivi entro il 3\7 termine che mi hanno dato per partire con la terapia.

voglio essere un po' meno stressata.

scusate la latitanza 806920
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyLun 11 Giu 2012, 22:57

dai che si riparte...io posticipo a settembre..ho bisogno di prendere un po' di coraggio in piu' rispetto ad ora...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyMar 12 Giu 2012, 08:53

Buon inizio! scusate la latitanza 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyMar 12 Giu 2012, 10:14

ciao tesoro che stress i traslochi...
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyMar 12 Giu 2012, 11:13

affraid affraid affraid AHHHHHH che stress i traslochi, ne ho fatti 4 in 3 anni e non ne potevo più!!!!! In bocca al lupo per la tua ripartenza... scusate la latitanza 6142
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyMar 12 Giu 2012, 14:29

buon inizio!!!!!!!!!!!!!!!! scusate la latitanza 769866 scusate la latitanza 769866
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyMar 12 Giu 2012, 16:50

miciagatta75 ha scritto:
care fatine ci sono ancora sunny
sono sommersa da scatoloni... scusate la latitanza 23640
mercoledi scorso abbiamo finito di inscatolare le ultime cose giovedi è arrivata la ditta dei traslochi e ... ora tocca riaprire le scatole.... e bene si sono in pieno trasloco di mia mamma Smile Sad Question

e visto che tra luglio e agosto traslocherà anche il centro in cui sono seguita ho preferito spostare il prossimo tentativo a fine agosto e non sperare che il prossimo ciclo arrivi entro il 3\7 termine che mi hanno dato per partire con la terapia.

voglio essere un po' meno stressata.

scusate la latitanza 806920

Come ti capisco

il 30 abbiamo traslocato

Non sono riuscita ancora ad aprire tutti gli scatoloni,
oggi ho usato l'ultimo slip pulito e non ho ancora ritrovato quelli "traslocati"

stasera si va a caccia...
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyMar 12 Giu 2012, 19:41

In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!!!....dopo il trasloco un pò di meritato riposo.....baci! flower flower scusate la latitanza 806920
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza EmptyMar 12 Giu 2012, 20:04

In bocca a lupo caraaaa!!!! Sei vicinissimaaaa felicità felicità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scusate la latitanza   scusate la latitanza Empty

scusate la latitanza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate per la latitanza...
» scusate la latitanza