Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)

Andare in basso 
+6
VERBENA
ioete
Hermione
fiamma
rochina
speranza23
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 09:51

Non c la posso fare,ho una paura incredibile sto giro, fino ieri mi lamentavo di non aver dolori (uff) ieri a cena iniziato con dolori da ciclo,trasferito una sola blasto in 5*giornata,in teoria domani dovrebb
arrivarmi,Mamma che ansia pero',l altra nonne ho sognato che avevo beta negative,questa notte che mi erano arrivate... sto andando fuori di matto..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 10:09

Cara, se prendi progesterone e lo assimili bene, il ciclo NON arriva MAI prima delle beta, così mi è stato detto Wink i sintomi possono voler dire tutto e niente, io in tre gravidanze, tutte e tre ho avuto sintomi o non sintomi diversi per ogni gravidanza, la prima dolori da ciclo, la seconda che andavano e venivano, la terza nulla di nulla ma come vedi c'era il positivo, quindi i sintomi veramente NON vogliono dire nulla, inoltre i sintomi tipo ciclo, sono spesso identici aquelli della gravidanza, io te lo auguro, quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 10:13

Non posso che dirti di stare tranquilla....lo so che non è facile! Durante le mie quattro cove, la prima settimana passava bene ma dal 7pt cominciava l'incubo anzi gli incubi! Tieni duro e non stare a pensare ai sintomi perché vuol dire tutto ed il contrario di tutto! Se hai mal di pancia magari ptendi qualcosa per rilassare l'utero....
 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 406823 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 406823 
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 10:16

I miei vanno e vengono e sensazione di perdite infatti evito di andard a vedere x paura,prendo 2 pastiglie di progynova e 4 ovetti al di... veramente non arriva il ciclo?sarebbe un sollievo xche la mia paura e' questa :-(
Le beta Lunedi 26...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 10:34

se c'è un giusto supporto di progesterone e di estrogeni e quindi non vi è un calo, allora no, il ciclo non arriva mai prima delle beta, quando arriva è xchè mancava uno dei due, così mi venne detto bounce magari prendi del magnesio o del buscopan se hai doloretti così rilassi l'utero
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 10:49

Allora prendo 3 progynova :-D onde evitare cali aaaaiiuuttooo :-D
Oggi vorrei usare l auto,il mio gine detto riposo 7 g. Ed evitare vibrazioni, pero da oggi stop. Sinceramente le mie passeg le ho fatte dal 4pt il pt mi rende involontariamente malata e non mi piace..
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 15:45

Dopo che vi ho scritto dolori passati :-D
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 20:45

forza speranza!!! si sa che il pt è un calvario emotivo spt in fase finale..
coraggio sei ad un passo dal sogno....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: potrebbero esser un buon segno.....   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 20:51

io li ho avuto 7 giorni prima delle beta positive.....

forza dai!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Speriamo!   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 21:04

 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 769866 
e se domani mi scappa un test?  :gattogiocoso: 
Vediamo domani............  Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 23640 


Hermione ha scritto:
forza speranza!!! si sa che il pt è un calvario emotivo spt in fase finale..
coraggio sei ad un passo dal sogno....
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: sono positiva   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 21:08


Poi quel che sarà sarà...........  lol! 
Non può sempre andar male  Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 890833 


ioete ha scritto:
io li ho avuto 7 giorni prima delle beta positive.....

forza dai!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 21:13

Dai aspetta venerdì....
che la ruota deve girare...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyMer 21 Mag 2014, 21:36

io invece che il test ....con una blastocisti proverei beta venerdi che dovrebbe essere 9 post trasfert vero? oppure sabato :-)) guarda che i dolori da ciclo vadano e vengono è un ottimo segnale !! di solito col ciclo arrivano e nn finiscono vero?  Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 310596 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 310596 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 310596 
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 09:08

Si oggi 8 pt ma piu si avvicina il giorno la paura aumenta ed entra la fase....(non voglio saperlo)
♡♡♡♡♡♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 11:58

Ciao speranza come stai oggi???

Se può consolarti io sono stata benissimo fino al 7 pt e da lì ho iniziato con i dolori mestruali..ed è positivo  flower 

Non fare il test vai diretta alle beta che sono sicureeeeeeeeeeeee..auguroniiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 12:03

Come sto? :-(
Non lo so :-)
Il problema che ho paura del negativo,ne ho visti gia' parecchi ma questo ci spero proprio..
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 13:27

Domani beta!
cara ti faccio un grande in bocca al lupo, capisco il tuo stato d'animo
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 14:54

No no che beta :-D fifaaaa
Al massimo faccio test :-(
Se si vede qual linea vado sabato x beta se nn vedo un H vado lunedi... uuuuuhhhhhhnmmmmmm :-D
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 15:11

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 21:07

Speranza no il test  Crying or Very sad Crying or Very sad  nn puoi fare le beta sabato ??? oppure fai cosi : finche' stai bene niente test !
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 21:22

come va speranza?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyGio 22 Mag 2014, 23:24

I dolori mestruali sono buon segno, io li ho avuti il giorno prima delle beta positive. Smile
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyVen 23 Mag 2014, 09:30

I dolori li ho avuti solo la sera del 20 fino la mattina del 21 poi stop.. pensavo fosse gia sabato :-)
Il test vorrei farlo per una preparazione mentale... :-/ ♥♥♥♥
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyDom 25 Mag 2014, 10:34

Alla fine che hai fatto? Test? Beta? Nulla?
Torna in alto Andare in basso
speranza23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza23


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 19.05.14

Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: aspetto domani   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) EmptyDom 25 Mag 2014, 16:51

Elizabeth<3 ha scritto:
Alla fine che hai fatto? Test? Beta? Nulla?


Aspetto domani le beta  Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 893277 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 893277 Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) 893277   Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)   Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi 7 pt che fifaaaa (dolori mestruali)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» AL 4 PT DOLORI MESTRUALI???
» dolori mestruali il giorno del transfer?
» Dolori mestruali ed aspirina
» dolori mestruali/intestinali dal 2 giorno pt poi dal 7 pt più nulla.
» 3pt e dolori mestruali forti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: