Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LA MIA LUNGA STORIA LINDA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LA MIA LUNGA STORIA LINDA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

LA MIA LUNGA STORIA LINDA Empty
310512
MessaggioLA MIA LUNGA STORIA LINDA

Ciao a tutte, ho conosciuto mio marito nel 2004, venivamo entrambi da storie difficili e ci siamo innamorati piano piano.
Abbiamo convissuto 1 anno e poi abbiamo deciso di sposarci, il cullare il nostro bimbo lo abbiamo coltivato fin da prima del matrimonio e sinceramente non avrei mai pensato di dover affrontare questa grande, intensa e lunga avventura....che non è ancora finita...almeno questa parte.
Subito dopo il matrimonio cerchiamo un bimbo ma nulla e quidi decidiamo di rivolgerci ad un ginegologo, dopo alcuni tentativi mirati ma senza farmaci perchè avevo una cisti all'ovaio sx decide di operarmi in laparotomia.
Il post operatorio è stato bruttissimo,ricoverata nel reparto maternità con bimbi che nascevano ogni giorno, ma che dico ogni ora...e mi dprimevo sempre di più.
Questo tipo di operazione non è stata apprezzata poi dai medici dove mi sono rivolta dopo perchè dicevano che sarebbe stato meglio agire in laparoscopia e non rimpicciolire l'ovaio con un taglio, ma il danno era già stato fatto.
Comincio a fare tutti gli esami del caso,isterosalpingografia,isteroscopia, 7 IUI e due icsi....mai però fatto esami tsh, enemmeno altre che poi ho fatto in seguito tipo lemutazioni genetiche.
Il primo transfer omologo è stato davvero una presa in giro, mi hanno trasferito uno zigote al terzo giorno di fecondazione, allora io ero completamente inesperta e solo dopo mi sono resa conto che l'avevano fatto solo per prendere i soldi del transfe, secondo tentativo trasferito un embrione di 8cellule in compattazione a detta della biologa bellissimo ma questo appunto senza dosare tsh,ecc ecc comunque negativo.
Dopo l'ennesima delusione mi rivolgo ad un centro pubblico ma èstata una delusione ancora più grande, il gine nonostante sapesse che non rispondevo al gonal f ma meglio al meropuer me lo prescrive ugualmente e il tentativo salta per mancanza di produzione follicolare.Decido di fare un ultimo tentativo di omologa e mi rivolgo ad un altro gine, che con piccole dosi di Meropur riesce a farmi produrre 7 follicoli, ma non mi da nulla per la soppressione o cmq per non farmi ovulare, il lunedì mi presento in clinica ed è tutto annullato perchè ho ovulato.
Quindi dico basta, è tempo divoltare pagina,non hoaccettato subito l'eterologa, mi ci è voluto un pò di tempo e anche se non direttamente e magari nemmeno lo sa a me ha aiutato tanto Bibbi con la sua storia, con la sua tenacia, mi ha aiutata finalmente ad andare oltre e per questo la ringrazio tantissimo.Approdo in un centro a Siviglia ma purtroppo 2 tentativi uno da fresco e uno da congelato negativi...seguita male li e anche in Italia, partita con tsh a 6...loro dicevano che non inficiava nulla.
Finalmente approdo a Romadalla mia mitica gine e quando racconto la mia storia lei rimane dispiaciutissima per quello che ho dovuto passare e subito mi fa fare delle analisi importantissime ma soprattutto che si fanno all'inizio di un percorso...faccio un altro tentativo a Malaga e finalmente vedo un test positivo,ilprimo in 6 lunghi anni...è stata una biochimica ma questosprona me e mio marito a rifare il tutto con enormi sacrifici soprattutto economici...ora sono al 4 pt...impauritissima e con lebeta l'8 giugno.Questa èlamia storia in breve, in breve perchèci sarebbero tanti episodi da raccontare, alcuni anche divertenti se volgiamo....speriamo che tutta questa forza sia mia ma anche di mio marito che mi è stato vicino passo passo senza mai stancarsi e ha sofferto tantissimo come me sia ripagata dall'amore che daremo a nostro figlio.
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

LA MIA LUNGA STORIA LINDA :: Commenti

Violet
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 16:49  Violet
Dai che il lieto fine e' dietro l'angolo amica mia!!!
jellyfishui
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 17:18  jellyfishui
Sì, si, anch'io credo che sia ora, per la vita, di saldare il conto Wink

LA MIA LUNGA STORIA LINDA 769866

LA MIA LUNGA STORIA LINDA 6142 LA MIA LUNGA STORIA LINDA 6142 LA MIA LUNGA STORIA LINDA 6142
Vic
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 18:14  Vic
dobbiamo concludera questa bella storia.......con un bellissimo NUMERONE
melinda477
rimango sempre
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 19:07  melinda477
piu basita da quante di noi finiscano in centri e da medici che le massacrano con incompetenza e superficialità! se non esistessero forum come questo saremmo in alto mare in balia di medici incapaci! forza linda!
Bibbi
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 20:26  Bibbi
noi aspettiamo il nostro bel finale Linda mia....accanto a te.
ffederika
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 21:48  ffederika
cara Linda, anch'io mi aspetto un lieto fine! LA MIA LUNGA STORIA LINDA 769866
Pesciolina763
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Ven 01 Giu 2012, 18:53  Pesciolina763
forza tesoro...non è giusto che paghiamo noi le colpe di alcuni medici...
mare6
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Mer 06 Giu 2012, 18:32  mare6
Forza linda, spero tantissimo che la tua storia abbia un bellissimo finale.....ti abbraccio forte.. LA MIA LUNGA STORIA LINDA 769866
lallina72
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Mer 06 Giu 2012, 22:50  lallina72
Si Linda forza anch io mi aspetto un gran finale I love you e arrivato il tuo turno tesoro un grosso LA MIA LUNGA STORIA LINDA 6142 LA MIA LUNGA STORIA LINDA 769866
luna69
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio Lun 06 Mag 2013, 00:19  luna69
LA MIA LUNGA STORIA LINDA 769866 LA MIA LUNGA STORIA LINDA 769866 LA MIA LUNGA STORIA LINDA 769866 LA MIA LUNGA STORIA LINDA 769866
Re: LA MIA LUNGA STORIA LINDA
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

LA MIA LUNGA STORIA LINDA

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» La mia storia...lunga e in ritardo...
» una storia infinita (lunga 15 anni)
» LARIPARTENZA SI AVVICINA....FATTO GRAFFIETTO
» Grazie a tutte
» DI RITORNO DA MALAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: