Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuovamente a riposo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nuovamente a riposo...

Andare in basso 
+9
Violet
MILU'
mariateresa
camilla80
nina 73
jellyfishui
mongy
jolaluca
pingui
13 partecipanti
AutoreMessaggio
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

Nuovamente a riposo... Empty
MessaggioTitolo: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:02

Ormai son 2 settimane che son tutt'uno con il divano...dalla perdita consistente del 20/5...e oggi pensavo andasse meglio invece nuova perdita rossa, sono corsa dalla ginecologa: non c'è un vero e proprio distacco ma una ematoma...ancora riposo!!! Oggi son crollata, arrivata all 18 settimana ho passato piú tempo a riposo che altro, ho pianto!!! Scusate so che non dovrei lamentarmi...ma c'è sempre un motivo per preoccuparsi...prima il distacco alla 6 settimana ora questo...vorrei fosse giá ottobre!
Il 5 ho la morfologica...speriamo bene!

Era tanto che non raccontavo di me...speravo di farlo solo con notizie positive!!! Vediamo il lato positivo: avró piû tempo per rispondere ai vostri post!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:03

mi dispiace pingui,ma vedrai che la morfologica andra' bene
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 15:21

dai pingui che il più è fatto!!!!!!!!!!buon riposo!!!!!!!!!!! Nuovamente a riposo... 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 18:10

Pingui lo so che è dura quando si è costretti,
ma io vorrei tanto stare tutto il giorno sul divano
ronf... ronf.. a dormire... ronf...
A parte gli scherzi, mi raccomando porta pazienza
e segui i consiglii del medico

Nuovamente a riposo... 6142 Nuovamente a riposo... 6142 Nuovamente a riposo... 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 18:38

So che non e' il massimo ma l'importante e' che tutto vada per il meglio, vedrai che appena iniziera' a scalciare in modo vigoroso ti piacera' tantissimo stare sul divano a guardare il tuo piccolo che fa le acrobazie.

Nuovamente a riposo... 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 19:54

mi dispoace tanto pingui, ma dai che alla morfo manca poco e come dici tu così hai più tempo x noi!
un abbraccio di incoraggiamento.
bacioni a te ed al cucciolo
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 20:27

Come te ho ho avuto una perdita copiosa alla VII settimana, poi riposo assoluto fino al VI mese e poi ... contrazioni quindi riposo, lo capisco e frustante ma ne vale la pena, poi vedra il letto sarà un lontano ricordo anzi quando ti alzerai la mattina non vedrai l'ora di ritornarci alla sera per quanto sarai stanca.
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 22:32

hei pingui....tesoro....nn fa nulla...stai a riposo e' x una buona causa tesoro....tu cerca di stare tranquilla,andra' bene....dai l'estate e' arrivata e ottobre sara' dietro le porte senza accorgertene
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyVen 01 Giu 2012, 22:38

Pingui mi dispiace tanto, mannaggia!! E' per una buona causa pero' dai...pensa che puoi passare tanto tempo con noi I love you
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptySab 02 Giu 2012, 01:05

Mi dispiace, tesoro. Resisti... è scocciante stare a riposo ma non è divertente neanche andare a lavorare.... hahahahaha (tra qualche ora suona la sveglia e mi tocca pure oggi.... rimarrei a riposo per tenerti compagnia)
Nuovamente a riposo... 6142
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptySab 02 Giu 2012, 07:33

mi dispiace! stai traquilla e riposati vedrai che andrà tuto bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptySab 02 Giu 2012, 11:43

Wink cORAGGIO è vero che quando si è costretti al riposo è davvero fastidioso.....
ma cerca di non pensarci,magari più avanti andrà meglio...
intanto buon riposo
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptySab 02 Giu 2012, 14:07

mannaggia pingui, il riposo forzato è una vera scocciatura...però è per una giusta causa tanto desiderata.
Siamo tutte qui a farti compagnia!

Nuovamente a riposo... 806920
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... EmptyDom 03 Giu 2012, 22:16

Coraggio pingui, siamo con te!!! In bocca al lupo per la morfologica... flower flower flower Nuovamente a riposo... 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovamente a riposo...   Nuovamente a riposo... Empty

Nuovamente a riposo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo
» Parola d'ordine riposo riposo riposo!
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???
» riposo e ancora riposo!
» un po' di riposo