Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 certificato di ricovero, riposo o non riposo??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

certificato di ricovero, riposo o non riposo???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

certificato di ricovero, riposo o non riposo??? Empty
MessaggioTitolo: certificato di ricovero, riposo o non riposo???   certificato di ricovero, riposo o non riposo??? EmptyMar 01 Feb 2011, 14:41

Amichette mie vi faccio questa domanda banale perchè non so cosa è meglio fare..
Premesso che non mi andrebbe di dire a lavoro i fatti miei, volevo sapere se era poi tanto sbagliato farmi fare dal medico di base un certificato medico per problemi alla schiena, magari gli dico che ho la schiena bloccata (in ogni caso io ho un ernia al disco).e lui non me lo può negare!!!
So che direi in ufficio una balla madornale, ma la direi ugualmente se facessi scriverere solo sul certificato che va all'inps "Fecondazione assistita"!
Altra domandina: il giorno del transfer le cliniche private fanno il certificato di ricovero???Perchè se la risposta è si, io per quel giorno sarei coperta (e non devo chiedere permesso generico) da quel certificato ma per i giorni successivi, non sarebbe più il caso di far fare al medico di base un certificato per sciatica o altro...
Insomma mi suggerite cosa è meglio fare e come mi devo muovere???Sono confusa,in realtà ancora non ho chiesto alla mia dott.ssa se è o meno il caso di stare a riposo...
Grazie per il vs. consiglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ma perché devi stare a riposo?   certificato di ricovero, riposo o non riposo??? EmptyMar 01 Feb 2011, 14:46

Scusa non ho seguito bene la tua storia ma perché devi stare a riposo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: certificato di ricovero, riposo o non riposo???   certificato di ricovero, riposo o non riposo??? EmptyMar 01 Feb 2011, 14:47

ciao anna,secondo me dopo il transfer qualche giorno a riposo è sempre consigliato,ho girovagato molte clliniche e i giorni consigliati erano ovunque 5.
Se il tuo medico di base è a conoscenza del tuo percorso non puoi chiedergli un certificato fasullo (mal di schiena) ma semplicemente scriverà pma,tanto con la legge sulla rpivacy non verrà riportato sul foglio che va al datore di lavoro e a quel punto a lui dirai cio' che ti senti,mal di schiena,sciatica,ernia ecc
Per il giorno del transfer la clinica (privata o meno) puo' rilasciarti un foglio che tu da l'ora x all'ora y eri li.
In bocca al lupo XXXXXXX
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: certificato di ricovero, riposo o non riposo???   certificato di ricovero, riposo o non riposo??? EmptyMar 01 Feb 2011, 14:48

serena3108 ha scritto:

Sono in pista per icsi
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: certificato di ricovero, riposo o non riposo???   certificato di ricovero, riposo o non riposo??? EmptyMar 01 Feb 2011, 14:50

rori ha scritto:
ciao anna,secondo me dopo il transfer qualche giorno a riposo è sempre consigliato,ho girovagato molte clliniche e i giorni consigliati erano ovunque 5.
Se il tuo medico di base è a conoscenza del tuo percorso non puoi chiedergli un certificato fasullo (mal di schiena) ma semplicemente scriverà pma,tanto con la legge sulla rpivacy non verrà riportato sul foglio che va al datore di lavoro e a quel punto a lui dirai cio' che ti senti,mal di schiena,sciatica,ernia ecc
Per il giorno del transfer la clinica (privata o meno) puo' rilasciarti un foglio che tu da l'ora x all'ora y eri li.
In bocca al lupo XXXXXXX

Grazie tesoro sei stata chiarissima
Farò scrivere pma per l'inps e quello che vorrà sulla copia del datore di lavoro.
Non avevo proprio pensato al fatto che il medico di base comunque mi ha prescritto le medicine e giustamente gli andrei a chiedere il falso.
Sono proprio una sciocchina bom
Grazie mille Rory
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: certificato di ricovero, riposo o non riposo???   certificato di ricovero, riposo o non riposo??? EmptyMar 01 Feb 2011, 15:01

nella copia del datore, non si riporta la causa della malattia. quella parte è oscurata. non verrà scritto nulla sulla copia del datore.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: A me non hanno mai detto di stare a riposo   certificato di ricovero, riposo o non riposo??? EmptyMar 01 Feb 2011, 15:05

anna300971 ha scritto:
serena3108 ha scritto:

Sono in pista per icsi

Mi hanno sempre detto di fare vita normale ma senza sforzi, senza alcol, senza caffè e senza doccia calda.

Non so se stare a casa sia un bene, l'unica volta che non ci sono stata sono rimasta incinta!

se stai a casa ci pensi in continuazione, se fai un lavoro sedentario puoi anche andarci tranquillamente.

in bocca al lupo e anche alla cicogna certificato di ricovero, riposo o non riposo??? 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: certificato di ricovero, riposo o non riposo???   certificato di ricovero, riposo o non riposo??? Empty

certificato di ricovero, riposo o non riposo???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Certificato medico per pma all'estero
» certificato medico-attesa esito beta
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» certificato medico
» malattia del bimbo e lavoro