Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo

Andare in basso 
+18
momy
lucylla
luna69
lallina72
spike
Cla
pricchiola
vitamia
barbamamma
anymanu
laura02
Mony75
SabiGabi
Impasse
jellyfishui
iomamma
Bibbi
Vic
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo Empty
MessaggioTitolo: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 08:29

Buon giorno a tutte Fatine,
siamo arrivati alla 31+2 e ieri abbiamo fatto l'eco di accrescimento. Il bimbo sta bene grazie al cielo,Pesa 1665g (in un mese è più che raddoppiato ) e lungo 42cm. Flussi ok, liquido e placenta ok, movimenti buonissimi. Solo l'eco in3d non siamo riusciti a farla come sempreeeeeeeeeeee!! si mette le manine sulla faccia come per dire: mi vedrete quando uscirò, fino ad allora non rompetemi le scatole Laughing
La nota dolente è che il ginecologo mi ha trovato l'utero svasato nella parte superiore ma io non avverto contrazioni o forse non so riconoscerle confused ma la misura è a più di 4cm quindi non si è accorciato. Per evitare quindi un parto pretermine devo stare a riposo per un mese e farmi di lentogest e miolene. Ho già la tachicardia e col miolene mi aumenterà ma per mio figlio questo è veramente il minimo. Sono molto giù per questo, ho paura. Mi ha detto che dalla 35esima in poi quando vuole nasce, spero che il tempo passi velocemente. Ha anche aggiunto che fosse stata una gravidanza normale non mi avrebbe dato nulla perchè la cosa non è preoccupante ma essendo la mia una gravidanza indotta e quindi preziosa va fatto di tutto. Secondo me l'ha detto solo per tranquillizzarmi dato che come al solito sono scoppiata in lacrime.
E' dura però, sono molto giù..per qualsiasi doloretto mi allarmo. Dobbiamo resistere altre 4 settimane
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 08:34

cicci stai serena non è nulla. Il patatone sta bene, sta diventando bello cicciottino e si prepara per diventare il vero principe azzurro della sua mamma...vedrai te che roba..
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 08:36

Bibbi speriamo
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 08:36

che ti allarmi per ogni doloretto è normale, anche a me succede, ho l'ansia perenne. Però il tuo piccolo dispettoso sta bene, ormai sei a 31 settimane, sta tutto bene e secondo me il ginecologo eccede in precauzione proprio perchè sa cosa hai passato, d'altronde se te lo ha detto lui che altrimenti non avrebbe dato niente! anche il mio ogni volta mi dice "signora si dia una regolata, si ricordi da dove viene questa gravidanza!", diciamo che invece di rassicurarci sono più impauriti di noi Laughing
Stai a riposo, mi dispiace che devi ricominciare col lentogest, dovrai aggiornare il tuo record Laughing

Devi stare proprio a letto? comunque se non hai contrazioni (ti assicuro che le riconosci, io ne ho avute qualcuna e comunque sono normali), l'utero è chiuso vedrai che andrà tutto bene!

Forza Vic, si sa che gli ultimi chilometri della maratona sono faticosi ma poi vedrai che traguardo I love you

Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 08:45

alice81 ha scritto:
che ti allarmi per ogni doloretto è normale, anche a me succede, ho l'ansia perenne. Però il tuo piccolo dispettoso sta bene, ormai sei a 31 settimane, sta tutto bene e secondo me il ginecologo eccede in precauzione proprio perchè sa cosa hai passato, d'altronde se te lo ha detto lui che altrimenti non avrebbe dato niente! anche il mio ogni volta mi dice "signora si dia una regolata, si ricordi da dove viene questa gravidanza!", diciamo che invece di rassicurarci sono più impauriti di noi Laughing
Stai a riposo, mi dispiace che devi ricominciare col lentogest, dovrai aggiornare il tuo record Laughing

Devi stare proprio a letto? comunque se non hai contrazioni (ti assicuro che le riconosci, io ne ho avute qualcuna e comunque sono normali), l'utero è chiuso vedrai che andrà tutto bene!

Forza Vic, si sa che gli ultimi chilometri della maratona sono faticosi ma poi vedrai che traguardo I love you

Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142

è vero non ci avevo pensato al record affraid beh ma almeno le chiappe si sono riposate in questi mesi Rolling Eyes
Per il riposo mi ha detto di fare letto e divano, niente macchina, niente sforzi. Rolling Eyes
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 09:10

Vedrai Vic che è solo precauzione.
Il Piccolo dispettoso non vuole farsi vedere
e resterà tranquillo, tranquillo fino al mese
prossimo e amche oltre!!
Divanati anche per me!!!
Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 769866 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 09:18

Forza Vic! Un mesetto fa presto a passare...
Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 09:50

Vic ha scritto:
Buon giorno a tutte Fatine,
siamo arrivati alla 31+2 e ieri abbiamo fatto l'eco di accrescimento. Il bimbo sta bene grazie al cielo,Pesa 1665g (in un mese è più che raddoppiato ) e lungo 42cm. Flussi ok, liquido e placenta ok, movimenti buonissimi. Solo l'eco in3d non siamo riusciti a farla come sempreeeeeeeeeeee!! si mette le manine sulla faccia come per dire: mi vedrete quando uscirò, fino ad allora non rompetemi le scatole Laughing
La nota dolente è che il ginecologo mi ha trovato l'utero svasato nella parte superiore ma io non avverto contrazioni o forse non so riconoscerle confused ma la misura è a più di 4cm quindi non si è accorciato. Per evitare quindi un parto pretermine devo stare a riposo per un mese e farmi di lentogest e miolene. Ho già la tachicardia e col miolene mi aumenterà ma per mio figlio questo è veramente il minimo. Sono molto giù per questo, ho paura. Mi ha detto che dalla 35esima in poi quando vuole nasce, spero che il tempo passi velocemente. Ha anche aggiunto che fosse stata una gravidanza normale non mi avrebbe dato nulla perchè la cosa non è preoccupante ma essendo la mia una gravidanza indotta e quindi preziosa va fatto di tutto. Secondo me l'ha detto solo per tranquillizzarmi dato che come al solito sono scoppiata in lacrime.
E' dura però, sono molto giù..per qualsiasi doloretto mi allarmo. Dobbiamo resistere altre 4 settimane

Voglio assolutamente rincuorarti dicendoti che io mi trovavo all'inizio della 28 settimana di una gravidanza senza disturbi. una sera ho avuto problemi gastrici che mi hanno indotto a fare un controllo da dove è emerso che il collo dell'utero si era ridotto a 5 millimetri ed era svasato, pronta a partorire quindi.... sai com'è finita? riposo e lentogest e oggi sono a 37+1, segui i consigli che ti danno e stai serena, si può fare!!!!! Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 09:57

Forza Vic sei alle battute finali e vedrai che 4 settimane passano in fretta...e poi sotto sotto ti invidio, mi divanerei volentieri anche io in questo periodo... Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 10:03

Che bel traguardo Vic!!!
Credo che il tuo ginecologo sia stato molto prudente e quindi stai tranquilla!
Anche io sono dal divano al letto e cerco di non fare sforzi: teniamoci compagnia per festeggiare un lieto fine!
Un abbraccio Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 10:28

forza vic che 4 sett passano in fretta..ti Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 10:46

Vic capisco la preoccupazione...
Io ho iniziato alla 29° con dolori e collo corto da PS..e sinceramente il riposo non sono riuscita a rispettarlo
Tu stai calma e tranquilla...4 settimane volano Very Happy

rori
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 13:48

Vic, vic sempre in salita eh???

ti abbraccio piccola forte forte forte !!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 14:45

Vic le preoccupazioni ci stanno tutte ma vedrai che queste settimane passeranno in fretta ed abbraccerai il tuo grande sogno!!!!!!

Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 769866 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 769866 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 769866
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 14:53

Mi dispiace Vic,
Mi raccomando riposo assoluto ... A me il gine mi sta facendo continuare l'assunzione del progefik e mi ha detto fino alla 32 settimana ... Forza che supererai anche questa, l' importante e' che il piccolo stia bene
Un abbraccio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 15:01

Vic con tutto quello che hai fatto per questo piccolo questo riposo non è nulla!!!!!Sei sempre più vicina al traguardo......... Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 15:26

I love you Forza amica mia...sei fortissima e ce la farai......
in fondo ancora un pò di riposo e poi vedrai il vostro cucciolo....manca pochissimo
andrà tutto benissimo
un abbraccio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 17:03

riposo, riposo, riposo. 4 settimane passano in fretta. ne sono già passate 31!! Smile
dai che tra un pochetto abbraccerai il tuo principe!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 19:03

Ciao cara io a 23 settimane sono stata ricoverata per dolori di pancia e collo dell utero accorciato a 27 mm ....poco per 23 sett ma con il riposo tutto e rientrato adesso sono a 35 e 6 giorni quindi tranquilla sei già a buon punto e 4 settimane passano in fretta I love you Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 19:13

vic mi dispiace sentirti così, ma devi stre tranquilla sei gia a buon punto con la gravidanza, il bimbo sta bene, cresce, il peso è ottimo, fatti questo mesetto a letto con santa pazienza e nel frattempo posti con noi, vedrai che il tempo passerà in fretta e soprattutto andrà tutto bene.

Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 769866 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142 Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 769866
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 19:30

Forza Vic,

vedrai che tutto andrà bene.

Io la farò il 21 ed ho una certa paura
perchè all'ultima eco era un po' piccola.

Ma ce la faremo.

Abbi solo un'altro pochino di pazienza.

Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptyVen 15 Feb 2013, 21:23

Forza vic che ancora 4 settimane poi potraii tenere tra le braccia il tuo piccolino e vedremo le scarpine rosse ai suoi piedini!!!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptySab 16 Feb 2013, 00:07

stai serena Vic il bimbo ormai è grandicello e anche se dovesse nascere (cosa che mi sembra difficile con 4 cm di collo seppur svasato) non avrebbe grossi probkemi ne ho visti tanti di bimbi quando sono stati ricoverati i miei pupi anche di pochi grammi, ovvio che piu vai avanti e meglio è il riposo sicuramente ti aiutera e ti diro di più fra un mesetto quando farai le nottate un po lo rimpiangerai! forza cara ci sei!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptySab 16 Feb 2013, 00:11

accidenti forza dobbiamo farcelaaaaaaaaaaaaaa
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo EmptySab 16 Feb 2013, 03:04

Forza vic, lo sai purtroppo per alcune la strada e' sempre in salita...tu tieni duro e non disperare che manca poco. Mia figlia e' nata a 37 ma con arresto di crescita a 35 settimane e grazie al cielo sta benissimo!! Vedrai che arriverai a termine senza problemi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo   Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo Empty

Eco di accrescimento: ci hanno nuovamente messi a riposo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuovamente a riposo...
» riposo e ancora riposo!
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???
» Parola d'ordine riposo riposo riposo!
» oggi chiamo per il primo appuntamento